• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui pioggia ma danno miglioramento fino a venerdi poi ancora pioggia, che tristezza:( Tornata la beve sui monti
OAS.php

Bellissimo quel fiore THEI:love:

buona giornata a tutti:love_4:

Federica

Master Florello
bongiorno a tutti...
pioggia abbondante ma tranquilla.
Andrò di panificazione oggi, così scaldo un po' casa ahaha!!!:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Buongiorno ciurma cosa vedo ... la neve :eek:
@ orty anche qui le temperature si sono abbassate tanto :confuso: mah non era marzo il pazzo? :confuso:
@Kermy che angoscia pensare a quei poveri cagnoloni :(
@THEJ che bello :love:

Ciao Ari qui ci serve proprio quel quadrifoglio :) e accompagnato dalla coccinella ancora meglio ,grassie :love_4:
@ fede buona panificazione :ciglione: :baffi:
Buona giornata a tutti :Saluto:

Ari68

Florello
Buongiorno anche a te collega Leti :love_4: e di coccinelle e quadrifogli ne abbiam proprio bisogno.:D

@Thej ho visto il ddd delle pezze all'Aquila che bello vedere la città tappezzata dai colori della solidarietà della gente:love:....speriamo arrivi anche solidarietà in denaro per la ricostruzione di quella bellissima e storica città.STOP al finanziamento dei partiti e a tutte le altre sovvenzioni ...i soldi dei cittadini che servino per ristrutturare il nostro patrimonio artistico e le nostre città...in questo caso l'Aquila in primis!!!:flower:

@Buona panificazione Fede..... bello fare il pane in casa specialmente quando fuori piove e fa freddino....sento già un profumino invitante :fischio:

@ Stamattina sono uscita in terrazzo i miei fiorellini sono tutti infreddoliti....le roselline da semina si sono :sleep2:....e i vostri come sguazzano?!?!

Mod. sport ON

STASERA GRANDE PARTITA

[video=youtube;rS51DPBJASk]http://www.youtube.com/watch?v=rS51DPBJASk&feature=player_embedded[/video]

Where Eagleas Dare....Dove osano le Aquile!
Not at Juventus Stadium....Non allo Juventus Stadio!
Not on Wednesday night....Non mercoledì sera!
Not against us.....Non contro di Noi!

Il Milan è in testa alla classifica ma ai gufi rispondiamo così :lingua:.... e stasera torneremo lassu'....almeno spero :D

Mod. sport OFF.....per il momento :D

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Il Milan è in testa alla classifica ma ai gufi rispondiamo così :lingua:.... e stasera torneremo lassu'....almeno spero :D

Mod. sport OFF.....per il momento :D[/QUOTE]
:lol::lol::lol:speriamo di no:martello2:martello2

images

images

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratucci belli!!!! qui sta venendo giù veramente il mondo piove da questa mattina!!! ho riempito 6 secchi d'acqua in 10 minuti O_0 allucinante!!!! peccato per il ciliegio, aveva tanti bei fiorelloni, speriamo che le apuzze siano riuscite a fare il loro lavoro...... un bacione a tutta la ciurmaglia!!!!! :)

carne

Florello Senior
Il tempo non sta facendo differenze tranne che per cagliari ...vero? Pure a Bs vento e acqua, ho rimesso la coperta che avevo tolto e riportato dentro le piante più sensibili...mannaggia ad aprile e la sua coda invernale.
Unica nota positiva, visto il freddo ho stirsato tutto così: ho riscaldato la camera, mi sonbo scaldata io e non ho più il disordine...= come vedere e ottenere il bicchiere mezzo pieno.

K

Kelly Genova

Guest
ciao a tutti!
carnina, qui 21 gradi, vento e qualche nuvoletta!
E va beh,non dico più niente,tanto l'azienda di soggiorno sarda non ha bisogno della mia pubblicità......:eek:k07: :love::love:
Qua ha smesso di diluviare(stanotte finimondo....:eek:)ed è uscito un solino anemico....:squint:

Federica

Master Florello
Ciao Kelly, ibi in casa e sta beniZZimo...fogline belle piccoline e verdissime :love:

ciao Kermi :D
ciao Thej :)

Qua sta ancora piovendo...
ma esco in terrazzo e pianto la mentuccia della mia amica Lucy :love:
ho bisogno di fare qualcosa di bello :):):)

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
ciao a tutti!
carnina, qui 21 gradi, vento e qualche nuvoletta!
ecchenonlosapevo? L'avevano detto pure in tv!!!

:cry:

avete mai visto i tulipani col cappotto????? i miei si sono sigillati stretti stretti!!!!!
2cmsmm0.jpg

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Stamattina avevamo 8 gradi...non ci sono più le solite stagioni

vabbè dai, ne riparleremo ad agosto quando starò morendo di calderrimo!
perchè...credi che qui staremo meglio? sarà calderrimo anche qui...e pure afoso e senza mare...ammettilo, sei una privilegiata...non ci piove...è proprio il caso di dirlo. :lol:

Ari68

Florello
Attenta Kermi che in sardegna è previsto per sabato e domenica un mini ciclone, ripara il tutto:)

Devo dare ragione alla rossonera qui sopra.....occhio Kermi che la situazione meteo nel corso di venerdì dalle tue parti è destinata a cambiare in brutto.

Venerdì, infatti, una profonda area di Bassa Pressione risalirà dal nord Africa verso la Sardegna e il Centro Italia. Dopo essersi alimentata con l'aria caldo umida, sfogherà la sua furia nelle nostre regioni. Ci sarà rischio di nubifragi.
Coinvolgerà la Sardegna e le regioni del versante Tirrenico.:(

Qui continua a piovere...una pioggia che non preoccupa....di normale intensità che dovrebbe solo far del bene alla terra e alle secche falde acquifere.

Ultima modifica:

letizia66

Florello
buon pomeriggio piratinfreddati , qui le temperature scendono sotto i 7 la sera che devo fare con le piantine nate da seme (piantine è una parola grossa hanno tirato fuori le due fogliette iniziali) pensate che basti che arrangio una specie di serretta o è meglio che le porti dentro casa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto