• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
buon pomeriggio piratinfreddati , qui le temperature scendono sotto i 7 la sera che devo fare con le piantine nate da seme (piantine è una parola grossa hanno tirato fuori le due fogliette iniziali) pensate che basti che arrangio una specie di serretta o è meglio che le porti dentro casa?

Le mie piantine da semina sono fuori in terrazzo all'aperto ma al riparo dalla pioggia....ieri sera la minima era di 5°C...le mie sono roselline e credo non abbiano problemi di freddo almeno spero ...le tue Leti di cosa sono????

kermittina

Maestro Giardinauta
anche lo scorso we era previsto tempaccio, ma è durato un giorno e poi zac il sole! :D
per questo we l'importante è che non mi scompigli i capelli, che son di parrucchiere sabato! :lol:

ps domani è il compleanno di kermittino, non riesco a preparargli niente che lavoro tutto il giorno...mesà mesà che lo porto fuori a cena!

letizia66

Florello
Le mie piantine da semina sono fuori in terrazzo all'aperto ma al riparo dalla pioggia....ieri sera la minima era di 5°C...le mie sono roselline e credo non abbiano problemi di freddo almeno spero ...le tue Leti di cosa sono????
alisso e saponaria che mi servono per le bordure , mmmmmmm le porto dentro

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
visto il tempo che fa .......mi sto attrezzando diversamente il terrazzo
9f7c69cf-356f-4fe5-8b58-a07d11cebfae.JPG

_ortensia_

Master Florello
Devo dare ragione alla rossonera qui sopra.....occhio Kermi che la situazione meteo nel corso di venerdì dalle tue parti è destinata a cambiare in brutto.

Venerdì, infatti, una profonda area di Bassa Pressione risalirà dal nord Africa verso la Sardegna e il Centro Italia. Dopo essersi alimentata con l'aria caldo umida, sfogherà la sua furia nelle nostre regioni. Ci sarà rischio di nubifragi.
Coinvolgerà la Sardegna e le regioni del versante Tirrenico.:(

Qui continua a piovere...una pioggia che non preoccupa....di normale intensità che dovrebbe solo far del bene alla terra e alle secche falde acquifere.

Grazie carissima bianconera:love_4:

Ari68

Florello
Vabbè ne approfitto per lasciarvi i miei saluti care le mie canaglie :love_4:.....è tempo di chiudere lo spazio aereo sopra la Discordia....i cannoni sono armati...perciò a tutti dico :Occio :lol::lol: non mi resta che mettere la parabola fuori dall'oblò e ritirarmi sotto coperta.....in caso di vittoria verrò darvi la buonanotte, in caso di sconfitta mi butto a mare....tenete al riparo il Pinna che se lo incontro dalla rabbia me lo magno!!!!

Il cuore è al suo posto!!!

9h1kr6.jpg

Avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa e domani Aquile allo spiedo per tutti!!!!!:D

hv5wzc.jpg

2010g3r.jpg

:Saluto::love_4:

crireal

Guru Giardinauta
O madunina mia... mi scatena la tosse quell'immagine Ari... bleeeeeeeaaahhh!!!!

Sono allergico!!! :lol:

Adiamoooo!! MOD GUFO ONNNN!!!! :D:D

Green95

Fiorin Florello
Buonasera ciurma :D
Qui tra vento,pioggia e sole abbiamo raggiunto i 18°C.*Vantaggi di vivere al sud* :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
Vabbè ne approfitto per lasciarvi i miei saluti care le mie canaglie :love_4:.....è tempo di chiudere lo spazio aereo sopra la Discordia....i cannoni sono armati...perciò a tutti dico :Occio :lol::lol: non mi resta che mettere la parabola fuori dall'oblò e ritirarmi sotto coperta.....in caso di vittoria verrò darvi la buonanotte, in caso di sconfitta mi butto a mare....tenete al riparo il Pinna che se lo incontro dalla rabbia me lo magno!!!!

Il cuore è al suo posto!!!

9h1kr6.jpg

Avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaa e domani Aquile allo spiedo per tutti!!!!!:D

hv5wzc.jpg

2010g3r.jpg

:Saluto::love_4:

Al momento siamo 1a1
images

Alex81

Master Florello
nella terza ha una faccia da rimba impagabile....me farò un poster e lo metterò vicino all'imbabita di kermy :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto