• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
beh ma per mangiare qualcuno dovrà pure cucinare....è il cerchio della vita :ciglione: senza le Quoche noi non mangeremmo...... :D

letizia66

Florello
Buongiorno kermy , Michele, fede :) ,ci voleva un'altra giornata di riposo che ieri son scesa giù in giardino per semine, strappo erbacce e orrore :eek: la mia rosa ciak ha l'oidio e non basta anche quei fetenti di afidi :( nonostante il vento ho caricato la pompa e giù di cannonamento meno male che son pirlata e riesco a far virate da paura altrimenti mi disinfettavo io invece che la rosa :lol: spero che i vicini erano fuori altrimenti si saranno ammazzati dalle risate, mi sentivo don chisciotte contro le folate di vento :ros:
Buona giornata a tutti, si ricomincia a correre :love_4:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ciao Fede e Lety:), finalmente tutte le colombe son volate via:ciglione: e ora da domani attacchiamo la dieta, il mio stomachino ormai non ne può più.
Con la scusa di far assaggiare tutti i dolci ai miei ne approfittavo pure io, poveretta la mia pancia, ha dovuto fare i salti mortali per digerire tutto.
Buona giornata e buon riposo se ce la fate:)

_ortensia_

Master Florello
:froggie_r:froggie_r
Buongiorno, ciao Kermi, ciao Michi, Fede e Leti:love_4::love_4:
Qui non son state belle giornate anzi, per domani poi son previsti temporali forti e ancora neve a 1000 mt. Ma dovè la primavera?:(
chicasenlaplaya.gif

Vabbè vado a stirare che la pigna arriva ormai al soffitto:crazy::Saluto::love_4:

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratuzzi mattinieri!!!!Kermi, Michi Fede, Leti!!!! una buonagiornata a tutti!!! io oggi pianto i bulbazzi presi a amsterdam, mamma mia cosa nn avrei comprato, ma lo spazio nn permette......

THEJAM1112

Apprendista Florello
Per una splendida giornata a tutti...
bianconudop.jpg
torrone4p.jpg

un po' di torrone direttamente da L'Aquila

per fortuna che l'8 il forum non andava!!!! vado indietro a leggere, va la!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti tutti!!! :D
michi, pappe buone e relax...mellio di così!!! :)
tu? a parte la pancia in aumento?? :lol:

letina, fedina, ortina, alfetta, thejna... :love_4: :love_4:

michelepm

Florello Senior
michi, pappe buone e relax...mellio di così!!! :)
tu? a parte la pancia in aumento?? :lol:
Ma sai che anch'io pensavo che fosse aumentata in maniera vertiginosa:eek:, stamattina invece la bilancia mi ha detto che mi sbagliavo:D, sarà perchè forse sono stato più in movimento oppure, spero di no, mi si è rotta la bilancia:lol::lol:

Ari68

Florello
Buongiorno meravigliosi/e manigoldi/e finito di festeggiare?!? :fischio:

Devo ancora tornare indietro a leggervi....purtroppo il giorno di Pasqua (tardo pomeriggio/sera) era impossibile collegarsi al forum:(....e così mi sono persa....ieri invece giornata intensa....mezza maratona dei ciliegi in fiore...vi lascio uno scorcio del luoghi dove ho corso....una natura dai colori meravigliosi....un bel cielo terso e un sole splendente ma un freddino da battere i denti 6°C brrrrrrrrrr

La giornata era fantastica...i ciliegi tutti meravigliosamente in fiore....

15x7a6p.jpg

m79ic4.jpg

34rumh1.jpg

e non solo ciliegi in fiore ma anche molte distese gialle

11l28t1.jpg

Uno scorcio delle stradine del percorso

2eeflfl.jpg

Da oggi ci si rimette in riga con l'alimentazione anche se nella dispensa è rimasta incastrata ancora qualche colomba da fare volar via.....nello stomaco naturalmente :lol:

Buona giornata mie piccole canaglie :love_4:...poi vado di arretrati :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto