• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte a tutti:love_4::love_4:
2770462288_a9f108b257.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Scusate,stavo ridendo ed ho chiamato tutta la famiglia a vedere i pelosini di Belpa con Bayles sotto l'albero..... laugh.gif Ora vado a nanna,notte Orty e Green,a domani!!:love_4:

Alex81

Master Florello
UUUUUUUUUUU quanta CCentallia...cri come sonno a ste ore?!
Sera ginny!! passate bene le vacanzuole pasQuali?! :eek:k07:
io ho fatto dei giri molto interessanti peccato non aver avuto badile e quant'altro....ma provvederemo prossimamente :D per ora solo due alberi di ortensie e un altro paio di cosette :D...erano li un po trasandati ed abbandonati sulla strada. . . .:ciglione: :fischio:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
uuuuu ma ci sei anche u turchino :ciglione: ho visto le foto in reggia....certo che te le passi bene te le vacanzuole :D

ginestra

Master Florello
beato te che sei andato per boschi....io ho cucinato per tremila persone....non dai, un po' meno ma capirai la stanchezza :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto