• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
ciao Kermi, vado a riposarmi, sono un po' stracca ahahaha!!!!:lol::lol::lol:
saluti a chi passa...a dopo dopo...ciao :love_4:

letizia66

Florello
Ciao alfa grazie, anche a te :love_4:
@ fede che invidiaaaaa paesaggi stupendi :love:e che fiato :eek: complimenti :) io dopo 100 mt inciampo nella lingua :lol:

_ortensia_

Master Florello
Buon pomeriggio ragazze:)
oggi per essere giorno di festa ho lavorato come un asino:crazy:, sistemati tutti i balconi, pulito tutti i tendoni da sole, disfato l'albero pasquale e pulita casa, che due 00 nun ne posso chiù:(.
Ora vado a prendere pomodori e cipolle e niente altro(forse):lol::lol: con me viene il mio ortino e con lui non è che possa proprio prendere tutto ciò che voglio:lol::lol: non per altro, è che di solito paga lui e passa tutto sotto il suo controllo:cry:
:Saluto: a stasera:love_4:

Federica

Master Florello
ma son andata a farmi la pennica...ahahahah!!!
doloretti dappertuttoooo :lol::lol::lol:
ma son contenta :D
adesso mi toccano i piatti e la lavatrice :storto:
a dopo...baci :love_4:

letizia66

Florello
Ciao Orty :), dimmi dove vai oggi? :fischio: :lol:
Ciao fede 24 km e qualche doloretto :D ci puoi anche stare :eek:k07: a me avrebbero attaccato l'ossigeno :D

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao Orty :), dimmi dove vai oggi? :fischio: :lol:
Ciao fede 24 km e qualche doloretto :D ci puoi anche stare :eek:k07: a me avrebbero attaccato l'ossigeno :D

A ma sarebbe servita l'unità di rianimazione..... 1 2 3 respira, 1 2 3 respira carica a 200, 1 2 3 vai!!!!!!!!! e forse mi sarei ripresa, dico forse perchè nn è detto! :D:D:D

buon pomeriggio a tutti!!!

_ortensia_

Master Florello
Guarda Leti, il mio programma sarebbe: il garden a due passi da casa mia, due volte la settimana ci vado a piedi, li altri giorni in macchina:lol::lol:
Poi volevo andare da " moreno tutto a meno" un bellissimo negozio dove ci trovi di tutto, ma proprio di tutto:love:, li vicino c'è un altro bellissimo garden e li un giretto ci scappa almeno per vedere se i pomodori costano meno:D
Poi dovrei andare a fare la spesa e questo mi piace un pò meno però sicuramente hanno messo cose nuove dopo aver tolto tutto ciò che riguarda la pasqua:D
Vedremo :love_4:

Alex81

Master Florello
un saluto ai miei piccoli, passo dalla cabina un secondo per darmi almeno na cambiata :lol::lol::lol: e poi rivolo via BZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz quanto me siete mancati auguri in ritardo a tutti i miei brodi!

Ci sentiamo stase quando torno sperando che me riportino a casa :eek:k07:

un bacius!

letizia66

Florello
ahahahahhhh orty rientrata dal giro garden? :D te possino acciaccatte sempre in giro a veder piantine vai :martello2 quanto ti invidiooooooo :lol: io quando ci vado vorrei portarmi tutto a casa :ciglione: :D
Ciao capitanerrimoooooo :love_4:
Ci sentiamo dopo vado al cinema con la mostriccia grande a vedere il titanic in 3D :confuso: a poi poi :eek:k07:

carne

Florello Senior
Feste finite e come si dice in questi casi...è tutto bene ciò che finisce bene. Anch'io ho avuto due giornate serene, oggi in particolare per il contatto con la natura unito alla visita ai miei luoghi lacustri ai quali sono molto affezionata.
Buona serata, questa sera vedrò qualcosa in tv poi a nanna presto...ciao ciao

_ortensia_

Master Florello
Ecco la mia giornata pasquale, dopo aver distribuito uova e ovini di cioccolato ai miei figli ,genero e nuora ecco finalmente arrivato il momento tutto dedicato al mio regalo:)

UUUUUUUUUUUUUUUUtutta emozionata mi chiedo però che strano uovo ci potesse essere li dentro:confuso:
piano piano comincio a scartare il regalo:love:

IMG_4076.jpg

ed eccolo quà, tutta questa attesa per un bel tubo:
IMG_4077.jpg

IMG_4078.jpg

:lol::(:(:cry:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Infreddoliti!!! :lol:
Azzo! Qua da me siamo ricaduti in inverno! Ieri massima 5°, oggi 12 con rapida ridiscesa serale!!!
Ma si che friddu!!!! :(

Green95

Fiorin Florello
Buonasera :D
Sono appena tornato da un picnic alla reggia di Caserta,splendida giornata e forse mi son abbronzato in faccia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto