• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti, a domani e.....
images
:D

carne

Florello Senior
Dopo una bella Pasqua che certamente avrete trascorso, Avremo una pasquetta sicuramente soleggiata...godiamocela che ci troveremo questa sera per raccontarci.
Un saluto particolare a tutti gli amici pirati ed ai visitatori passati.

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tuttitutti!

ieri ho fatto un po' di fotine! :)
i germolllietti di hibi cocci bianco del capitanerrimo:
o8s5tg.jpg

i peperoncini gialli di greenuccio:
r8m1.jpg

i piselli odorosi fanno capolino:
25ja9eu.jpg

letizia66

Florello
Buongiorno Orty carne kermy , ieri mi sono dimenticata di togliere le sveglie quindi la prima alle 6 e la seconda (quella del maritino) alle 6.45 :muro: ero così ben sveglia che mi sono alzata :lol: kermy è una gioia vedere i germogli :ciglione: oggi spero di riuscire a dedicare un pò di tempo al mio giardino ,anche perchè voglio seminare qualche fiorellino :eek:k07:
Buona pasquetta a tutti :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihihih io ad un certo punto mi son svegliata di soprassalto pensando che kermittino mi avesse chiamato! :lol:
volo al parco, baciotti a tutti...anche a chi passerà poi! :)

belpa

Master Florello
oh ma che giornata spettacoilare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa freddo ma chissene! mi godo la casa vuota, il fuoco che scoppietta. . . che contentessa:)

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutte,io la sveglia l'ho tolta......:ciglione: Qua invece è nuvoloso,ma anche io ho i figli fuori per grigliate e che bello la casa vuota!!! :tupitupi: Niente gita che minaccia pioggia,me ne sto tranquilla a casa!!Speriamo che non siano le ultime parole famose e non mi chiami qualcuno......:fifone2:

belpa

Master Florello
io non rispondo al tel e non apro a nessuno:lol: tra un attimo me infilo un giaccone bello caldo e vado a infilare dei bei semini direttamente a terra:)

Federica

Master Florello
buona Pasquetta a tutti e buon riposo dopo i grandi lavori di Pasqua. :love_4:
Stamattina fatto corsa dei ciliegi in fiore...ciliegi pochi , ma un paesaggio meraviLLLiossssooooo!
Nel parco del Ticino, lungo il fiume e perviche e mughetti, fossati...
21Km :D:lol::lol::lol: sono un po' stancuccia...ma che belllooooo!!! :love:

MA IERI SIETE RIUSCITI A COLLEGARVI??? IO NO :storto: dava errore server :mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto