Psssssssssssssssssssss...Orté! Mesà che te stai sgonfiando :ciglione:nono io son ricresciuta
Psssssssssssssssssssss...Orté! Mesà che te stai sgonfiando :ciglione:
Ciao a tutti,trascorsa bene la Pasqua? Io si,al sole e senza figli,al ristorantino sul mare Mi ci voleva,dopo ieri!!E la s.f.iga pasquale non è finita,stamattina a mia madre si è rotto il salvavita ed è rimasta senza corrente,ma lei,nonostante l'età,non mi ha neanche chiamata ed è venuto un conoscente(a Pasqua... )che le ha fatto un by-pass(al salvavita,non a lei....)e sino a martedì ha risolto...Ora vediamo che succederà domani in famiglia.....
Io sono uno scostumato perché la prendo in giro dato che è vecchia.Scusassero,sono stata assente....Ma che è successo tra Orty e Green???:confusooco ci manca che si sfidino a duello..... Vedi l'allegato 99392
Greenuccio,non si dice vecchia,ma "diversamente giovane"!!!Io sono uno scostumato perché la prendo in giro dato che è vecchia.
Parole sue,nulla di inventato
Son parole sue,l'ha detto lei,non ioGreenuccio,non si dice vecchia,ma "diversamente giovane"!!!
E tu rispondile che non è affatto vecchia,solo diversamente giovane,così le passa.....k07:Son parole sue,l'ha detto lei,non io