• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti e ancora tante angurie! :) :)

che se sà che gli uomini non ci arrivano a ste cose!
:lol: :lol: :lol:

@kellina: che fortunaccia di giornata, eh?? '-.- poverina tu! :love_4:
io ieri sera per poco non lanciavo la torta di mele, ninzò perché ma ha deciso di attaccarsi al fondo della teglia...che nervoso! per fortuna son riuscita a salvarla!

Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
images
auguro a tutti i compagni pirlati una buona pasqua!!

michelepm

Florello Senior
Prima che mi rapiscano di nuovo:D un salutone e tanti augurissimi ai miei piratini e anche a chi e passato a farci gli auguri:)
Buon tutto a tutti. Ciaoooooooo

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao ortina, buona pasqua anche a te! :love_4:
noi ne abbiamo aperto uno della lindt di cioccolato al latte la settimana scorsa e uno oggi della perugina con le nocciole intere! :food:
tu??

_ortensia_

Master Florello
Lassia perdere pe carità, io ho comprato ovetti a tutti ai miei figli
grandi-sorprese-nelle-uova-di-pasqua-kinder-gransorpresa_alimentazione_4foto_2.jpg
e una coniglietta della lind al mio ortino,
images
sai che ho ricevuto in cambio?:(
tubo.jpg

un tubo nel vero senso della parola:lol::lol::lol: stasera ti metto le foto che ora la macchina fotografica ce l'ha mia figlia:martello2:martello2

Federica

Master Florello
ciao kermiiii!!!!! Buon Pasqua...hai fatto il pieno??? :lol::lol:
adesso passeggiata...pastiera bopniZZZZZimaaaaa!!!!

meno UNA :D:D:D

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao fedina, sono pienerrima! :D
infatti ora andiamo di passeggiata!
buon pome a tutti...e tisane digestive per tuttiiii! :lol:

belpa

Master Florello
sì ma non riesco a scartare gli ospiti:cry: ed è troppo presto per mettermi in pingio e far capire che se ne devon andare:lol:

letizia66

Florello
http://www.bastardidentro.it/node/view/31398

r
agazzi, è uno scherzoooo!!! tanti auguri a tutti!!!!! :love:

cazzarola vuoi vedere che qualcuno ha studiato per benino?
:lol:

Buon Pome a tutti,avete scartato le uova?:lol:
Ciao green scartato tutto mangiato assaggiato adesso vado a raccogliere qualche foglia di alloro e faccio una tisana ne vuoi anche tu? PS buona la pigna :eek:k07:

sì ma non riesco a scartare gli ospiti:cry: ed è troppo presto per mettermi in pingio e far capire che se ne devon andare:lol:
:lol::lol: Dai belpina è quasi finita com'era la famosa frase se era a casa tua me sarei andata a casa mia :lol: :love_4:
Ciao Kermy
Ciao fede

belpa

Master Florello
me se föse a casa tò narese a casa me:D ma devi essere in pigiama per dirla e quindi deve essere calata la notte:lol: faccio prima ad avvelenarli:lol:

belpa

Master Florello
seve a farli smammare? che son ancora qui! miiiiiii, va ben che si sta bene qui e la compagnia è simpatica ma adesso salgo , mi pingiamizzo e faccio il bis:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto