• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Ah vabbè,almeno non hai avuto la grandine :ciglione: *Ogni riferimento a cose e persone NON è puramente casuale* :lol:

belpa

Master Florello
certo che la futura nuora è partita malissimo:lol: arrivare a casa della suocera senza accertarsi che sia avvisata. . . nsefà:D ( se lo faceva a me le arrivava una cucchiarella su coppino:lol: , che se sà che gli uomini non ci arrivano a ste cose!)

Green95

Fiorin Florello
certo che la futura nuora è partita malissimo:lol: arrivare a casa della suocera senza accertarsi che sia avvisata. . . nsefà:D
è il figlio che le ha detto che non ci sono problemi,mio padre lo fa! Porta ospiti a pranzo e avvisa mezz'ora prima :D mia madre dopo 20 anni non si è ancora rassegnata :lol:

belpa

Master Florello
dai, buona pasqua, che ci siamo-.-" torno a cucinare! baibai!
23upevl.jpg

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ah vabbè,almeno non hai avuto la grandine :ciglione: *Ogni riferimento a cose e persone NON è puramente casuale* :lol:

Povera Orty......qui non c'è piu' un briciolo di sensibilità per niente e nessuno!!!!

Auguri Orty io ti voglio sempre bene e non faccio mai allusioni a nulla.....:fischio:

2rop0ci.jpg

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Buona Pasqua pirati dormiglioniiii (o indaffarati in cucina :storto::D)!!!!!!!

IMG_5977.JPG

eccole qua appena sfornate, manca lo zucchero a velo, quando saranno raffreddate!!!

baci a tutti...lo chef CHIAMA :lol::love_4::food::food::D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
wow Fede, meravigliose e anche buonissime, bravissima:love_4:
images

a tutti voi pirati e non pirati meravigliosi:flower::flower::love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
L' ho detto di là,
ma :ciglione: mi affaccio anche di qua
a salutare ed augurare una