Inizio così:
eppoi vi racconto la mia giornatina..... Mesà mesà mesà :lingua: che la Capitana JR mi ha attaccato la s.f.iga prefestiva.... :squint:
Appena dopo pranzo mi accingo a preparare il ragù(che non mi piace,ma ai maschi di casa si...)e la pasta per le lasagne al forno,quando sento suonare e candido il figlio maggiore mi dice che è la fidanzata che mi porta la colomba da parte dei genitori.....
Io non me l'aspettavo,casa in pieno caos,niente da contraccambiare,insomma l'avrei ucciso all'istante...Così vestiti,pianta lì le lasagne e corri al super più vicino a cercare qualcosa....E già m'incavolo...:burningma .Poi riprendo le mie lasagne,escono tutti,mi metto la musica a tutto volume e mi rilasso....Dopo un pò ho una strana sensazione,il mio cell.stava suonando da un bel pò!Figlio minore che è andato a far benzina e,svanito com'è,ha messo benzina nell'auto diesel.....
Aiuto,non la può accendere,dov'è il padre??? :crazy: Allora io lo chiamo sul cell.e lo sento suonare in casa!! :martello2 Finalmente torna,quello sempre dal benzinaio,morale siamo andati ad aiutarlo a parcheggiare a spinta ed abbiamo cenato alle 21...cat: Io nel frattempo ho finito le lasagne ed ho detto a tutti e due i figli che domani spariscano perchè io e marito prendiamo un treno alle 9 ed andiamo a Portofino...Basta,che si arrangino.....Qua si festeggia domani sera,mi urge relax!!Che ne dite,cattiva???:fischio: