• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
346185_5539906_CSG02_17257434_medium.jpg

Ecco la grandinata di oggi:(

Ari68

Florello
Giornate frenetiche...fornelli roventi :D
spero di essere passata in ogni profilo e di non essermi dimenticata di nessuno....in ogni caso lascio anche qui i miei piu' sinceri auguri di una Serena Pasqua a tutti.:love_4:

n66vb5.jpg

Ciaoooooooooooo :love_4::love_4:

letizia66

Florello
Ciao Ariiiiii :love_4:
vi lascio anche io che sono proprio stanca un bacione a chi c'è e a chi verrà e intanto BUONA PASQUA :flower: A TUTTI :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
la quarta dell'ave maria si unisce a voi:lol::lol:
Buonanotte a tutte/i e tanti auguroni:flower::flower::Saluto::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Inizio così:
images
eppoi vi racconto la mia giornatina..... Mesà mesà mesà :lingua: che la Capitana JR mi ha attaccato la s.f.iga prefestiva.... :squint:
Appena dopo pranzo mi accingo a preparare il ragù(che non mi piace,ma ai maschi di casa si...)e la pasta per le lasagne al forno,quando sento suonare e candido il figlio maggiore mi dice che è la fidanzata che mi porta la colomba da parte dei genitori.....:sgrunt: Io non me l'aspettavo,casa in pieno caos,niente da contraccambiare,insomma l'avrei ucciso all'istante...Così vestiti,pianta lì le lasagne e corri al super più vicino a cercare qualcosa....E già m'incavolo...:burningma .Poi riprendo le mie lasagne,escono tutti,mi metto la musica a tutto volume e mi rilasso....Dopo un pò ho una strana sensazione,il mio cell.stava suonando da un bel pò!Figlio minore che è andato a far benzina e,svanito com'è,ha messo benzina nell'auto diesel.....:eek: Aiuto,non la può accendere,dov'è il padre??? :crazy: Allora io lo chiamo sul cell.e lo sento suonare in casa!! :martello2 Finalmente torna,quello sempre dal benzinaio,morale siamo andati ad aiutarlo a parcheggiare a spinta ed abbiamo cenato alle 21...cat: Io nel frattempo ho finito le lasagne ed ho detto a tutti e due i figli che domani spariscano perchè io e marito prendiamo un treno alle 9 ed andiamo a Portofino...Basta,che si arrangino.....Qua si festeggia domani sera,mi urge relax!!Che ne dite,cattiva???:fischio:

belpa

Master Florello
nonnò, la spheeega non si attacca, te la tirano:lol:
franchi tiratori ovunquuemente:lol:
giretto e torno in cucina che là non mi tiran niente che tiro tutto io:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto