• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè me ne sono andata

M

*Mauro 77*

Guest
EPPOI ispanico mica e' un'offesa???:confuso:
o ha un significato negativo che al momento mi sfugge?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:eek:k07::Saluto::flower:
ok07::lol:

ehm gladia ...:embarrass ma Piera dice peste e corna di te ! :lol:
una volta per offendermi mi ha dato dell'ispanica :eek:
lo so che sei un bravo ragasso :love_4: ma non farti trarre inganno


Bombino, Piera, può permetters anche di criticarmi:eek:k07:

Lei, non è una donna cattiva, sono i malvagi quelli che non si devono permettere, altrimenti devono sopperire sotto la mia ira, peggio di quella di Zeug:D

Grazie per il bravo ragazzo, ne sono lusingato.....
 

Sasti

Florello
Pensi che basti?
credo che oltre i tarallucci e vino, le tutine, le ipocrisie, le falsità un po' d'erba sia poco.
Ci vuole un altro 3d, cari amici e non me ne vado............
Cosa ne dici?

Ave Pin

visto che sei santa mi toglieresti un po' di virus dal pc che sono intasata?


scusate l'OT, tanto ormai.....:lol:
 

marco837

Florello Senior
Ave Pin

visto che sei santa mi toglieresti un po' di virus dal pc che sono intasata?


scusate l'OT, tanto ormai.....:lol:

Se non vuoi avere problemi coi virus dovresti prendere un Mac...
e comunque di solito i virus si prendono su certi siti...
cara Sastuccia...
ma in che acque navighi???

0040.gif
 

Pin

Master Florello
ehm gladia ...:embarrass ma Piera dice peste e corna di te ! :lol:
una volta per offendermi mi ha dato dell'ispanica :eek:
lo so che sei un bravo ragasso :love_4: ma non farti trarre inganno :martello2


Non mi sei stato/a simpatico/a dall'inizio.
Ora men che meno.
Non pensi di lasciare il forum?
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Intanto, BENTORNATA PIERA!
Poi solo una cosa. Piera è appena tornata, in un giorno il suo 3d ha avuto oltre 100 post, il che significa che, comunque, la sua presenza stimola il confronto fra i forumisti.
Non ho letto tutti i post, mi sono fermata a pagina 5, quindi scusate se mi ripeto o se esco fuori tema.
Il mondo è bello perchè e vario (banale!), ma allora perchè non accettare che siano diversi anche i comportamenti della gente?
Piera se n'era andata, non conosco i motivi e comunque viviamo in democrazia e ognuno, nei limiti del diritto altrui, può fare come gli pare. Mi sembra però che non tutti la pensino così: se ragioni come me, mi piaci, sennò qui non sei gradito/a. Non sto dicendo che non si debbano mettere in evidenza le divergenze di opinioni, ma, accidenti, perchè offendere chi non la pensa come noi?
Esistono tanti modi per esprimere il proprio dissenso: si può esprimere educatamente il proprio punto di vista, si può ignorare chi non ci piace (non è una cosa che amo, ma meglio che offendere), e non escludo che ci siano altri metodi.
E allora, perchè scannarsi sul forum?
E con questo, lascio questo 3d, ribadendo
BENTORNATA PIERA!!!
 

Pin

Master Florello
Poi solo una cosa. Piera è appena tornata, in un giorno il suo 3d ha avuto oltre 100 post, il che significa che, comunque, la sua presenza stimola il confronto fra i forumisti. (1)
Non ho letto tutti i post, mi sono fermata a pagina 5, quindi scusate se mi ripeto o se esco fuori tema.
Il mondo è bello perchè e vario (banale!), ma allora perchè non accettare che siano diversi anche i comportamenti della gente? (2)
Piera se n'era andata, non conosco i motivi e comunque viviamo in democrazia e ognuno, nei limiti del diritto altrui, può fare come gli pare. Mi sembra però che non tutti la pensino così: se ragioni come me, mi piaci, sennò qui non sei gradito/a. (3)Non sto dicendo che non si debbano mettere in evidenza le divergenze di opinioni, ma, accidenti, perchè offendere chi non la pensa come noi? (4)
Esistono tanti modi per esprimere il proprio dissenso: si può esprimere educatamente il proprio punto di vista, si può ignorare chi non ci piace (non è una cosa che amo, ma meglio che offendere), e non escludo che ci siano altri metodi.
E allora, perchè scannarsi sul forum?


1 - non è la presenza di Piera che stimola, è l'accanimento verso chi ha idee diverse.
2 - E' quello che sto/stiamo ribadendo in vari post, infatti si è anche suggerito ad ogni 3d aperto aggungere rispondi solo se sei d'accordo.
3) -Appunto non sei gradito
4)- Cercare lo scambio e l'accettazione delle idee diverse, senza offendere, ora come ora è diventata pura utopia.
D'altra parte quando non si hanno più argomentazioni 'unica cosa che rimane è l'offesa.
 

greenstone

Giardinauta Senior
1 - non è la presenza di Piera che stimola, è l'accanimento verso chi ha idee diverse.
2 - E' quello che sto/stiamo ribadendo in vari post, infatti si è anche suggerito ad ogni 3d aperto aggungere rispondi solo se sei d'accordo.
3) -Appunto non sei gradito
4)- Cercare lo scambio e l'accettazione delle idee diverse, senza offendere, ora come ora è diventata pura utopia.
D'altra parte quando non si hanno più argomentazioni 'unica cosa che rimane è l'offesa.

Dai Pin, si può sempre usare l'Ispanica parola magica "M.erda" e si risolve tutto!!!!!
Hai sempre almeno un centinaio di Quaquaraqua che ti stendono tappet(t)i rossi!!!!!:D:D:D
 

alestellina

Florello
Piera!!! che bella sorpresa rivederti qua con noi!! :)
Mi fa piacere che sei ritornata....hai fatto bene!! ..Sei una persona che stimo moltissimo, hai sempre il consiglio giusto al momento giusto e nelle situazioni difficili sai sempre trovare la parola giusta... :embarrass
Sono felice vederti riscrivere qua!!
....Non ascoltare nemmeno i pregiudizi....falli entrare da un orecchio e uscire dall'altro!!
...ci sono persone che ti stimano di più!! :)
 
M

*Mauro 77*

Guest
Piera!!! che bella sorpresa rivederti qua con noi!! :)
Mi fa piacere che sei ritornata....hai fatto bene!! ..Sei una persona che stimo moltissimo, hai sempre il consiglio giusto al momento giusto e nelle situazioni difficili sai sempre trovare la parola giusta... :embarrass
Sono felice vederti riscrivere qua!!
....Non ascoltare nemmeno i pregiudizi....falli entrare da un orecchio e uscire dall'altro!!
...ci sono persone che ti stimano di più!! :)

gia'...quoto:)
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
e perchè sono tornata.
Me ne sono andata perchè non nè potevo più di attacchi gratuiti e perchè non sopporto alcuni utenti, il loro nik mi stava facendo venire la gastrite, perchè sono tornata? Per tutte quelle persone che qui mi stimano per quello che sono.
A Pa0la voglio dire che lei come tanti continuano a giudicare senza conoscere in fondo le persone, avrei buttato alle ortiche i miei quattro anni di messaggi su questo forum e i miei punti reputazione per avere la ola? Se me lo avessi detto di presenza ti avrei detto di sciacquarti la bocca col sapone prima di parlare ma poichè me lo hai detto per iscritto ti dico allora che prima di muovere le mani sulla tastiera connetti il cervello.
Ringrazio di cuore tutti gli utenti che per me hanno avuto belle parole e che mi hanno scritto privatamente, un ringraziamento grande va a Secondina.

Bentornata Piera, avevo letto del tuo allontanamento volontario e mi era dispiaciuto, ignora pure, che te frega!!! Siamo qui per parlare di piante e fiori principalmente, poi se ci scappa un argomento diverso ben venga ma questo non da diritto a nessuno di far venire ad altri una gastrite, non trovi? :ciglione:

:love_4:
 
Alto