• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè me ne sono andata

I

Il Marchese del Ficus

Guest
stò seguendo e mi diverto, quello che non capisco è perchè farlo quì ...
comunque le tutine ci sono anche per le taglie 48 ultracinquantenni ? :lol::lol::lol:

e certo, le fanno SOPRATUTTO per le ragazze grandi

Per le tutine chiedi al marchese , io non me ne intendo :D

mo' ce penso io

in questo momento, l'unica mia preoccupazione è ... trovare le tutine ... :lol::lol::

aho' e fateme respirà, ho detto che ce penso io... pomeriggio vi sollazzo tutti\e

Vado a prendere i pop corn:food::D

e mettite comodo: lo spettacolo è appena iniziato
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma che sta a succede:eek:sono esterefatta:lol::lol:,ma raga, la notte non era fatta pe dormi !!!!:DIl Marchese ha mandato tutto a tarallucci e vino.....e anche a qual cos'altro.....:ciglione: però meglio cosi:D Bentornata Piera.....e meno male che siamo ,tutti diversi se no, sai che p......!!:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Bentornata Piera, nn sò se i nostri interventi nel club li hai letti,:eek: riesci ad animare il forum anche quando nn ci sei,:eek:k07: se esci da una porta poi rientri de un portone e la cosa mi fa piacere:hands13:.................ma sta gente pensa solo come far incazzare le altre di persone e far riempire questo 3d di 141254978754327267643264326 pagine, io li vorrei solo di
Bentornata per TE

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bentornata Piera, nn sò se i nostri interventi nel club li hai letti,:eek: riesci ad animare il forum anche quando nn ci sei,:eek:k07: se esci da una porta poi rientri de un portone e la cosa mi fa piacere:hands13:.................ma sta gente pensa solo come far incazzare le altre di persone e far riempire questo 3d di 141254978754327267643264326 pagine, io li vorrei solo di
Bentornata per TE

:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower:


Ho letto Kevin, del mio vecchio passaggio sul forum ho solo l'accesso al club.
@Le hemerocallis stanno una meraviglia, adesso che viene l'inverno come mi comporto?
 

greenstone

Giardinauta Senior
Bentornata Piera, nn sò se i nostri interventi nel club li hai letti,:eek: riesci ad animare il forum anche quando nn ci sei,:eek:k07: se esci da una porta poi rientri de un portone e la cosa mi fa piacere:hands13:.................ma sta gente pensa solo come far incazzare le altre di persone e far riempire questo 3d di 14 12 54 9 78 75 43 27 26 76 43 26 43 26 pagine, io li vorrei solo di
Bentornata per TE


'Azz, ma allora quella degli Hemerocallis è una copertura!!!!!:squint::squint::squint:

In realtà sei Vanna Marchi travestita e vendi numeri del lotto!!!!!!:martello2:martello2:lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
cos'è cos'è 'sta storia delle tutine? + il marchese che parla di latex... siamo diventati un club privé e non me ne ero accorta? 'azz, devo andare a togliere dalla naftalina il bustier taglia 56 in pelle rossa e le giarrettiere coi chiodi? ditemelo, perché a far le scale ci metto un po'!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cara Piera, son felice di rivederti navigare di nuovo:hands13:

Seu uno degli utenti più carismatici di questa comunità, dopo il sottoscritto naturalmente:lol::lol::lol:

RIBENVENUTA:)
 

Bombino

Bannato
Cara Piera, son felice di rivederti navigare di nuovo:hands13:

Seu uno degli utenti più carismatici di questa comunità, dopo il sottoscritto naturalmente:lol::lol::lol:

RIBENVENUTA:)

ehm gladia ...:embarrass ma Piera dice peste e corna di te ! :lol:
una volta per offendermi mi ha dato dell'ispanica :eek:
lo so che sei un bravo ragasso :love_4: ma non farti trarre inganno :martello2
 
M

*Mauro 77*

Guest
si e tu?:lol:
ciccio/a guarda che e' naturale la mia domanda ..hai scritto ispanica ammenochenontiriferissi ad una personA ispanicA.tutto qua sai senza offesa.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ehm gladia ...:embarrass ma Piera dice peste e corna di te ! :lol:
una volta per offendermi mi ha dato dell'ispanica :eek:
lo so che sei un bravo ragasso :love_4: ma non farti trarre inganno :martello2

Sei sicura(o) di ciò che asserisci? Io avrei detto peste e corna del Gladia e quando? E ti avrei dato dell'Ispanica? Mi ricordi per favore in quale discussione?
 
Alto