• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se n'è andata pure Anna Marchesini

garofano

Maestro Giardinauta
Se n'è andata pure Anna Marchesini...
a me è dispiaciuto molto,la trovavo una bravissima attrice e una bravissima comica,cosa molto rimarchevole,perchè di donne comico non ce ne sono tante,e meno che mai ce ne sono di brave,e lei era,sulla scena,di una bravura superba.
Sapeva cogliere,con acume psicologico,tutte le sfumature dei personaggi che interpretava,modi di dire,espressioni facciali e vocali,cosa che non li rendeva semplici macchiette,ma persone in un certo senso vere.E si rideva,perchè al dilà della situazione comica,ci vedevi in quelle maschere un po' di qualche conoscente,amico,e,a volte, anche un po' di te stessa .Io,per es.,un po' mi ritrovavo nel personaggio della Sessuologa :)
Ieri sera su Rai Uno hanno fatto rivedere degli schetch suoi con il Trio,e ho riso molto ancora,come allora quando li ho visti per la prima volta.

Ultima modifica:
Alto