• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arancione

miciajulie

Fiorin Florello
scusa pin. verde. ok, ma quale verde? smeraldo è il conte... noblesse... io oliva? loden? eskimo? prato? sedum palmeri? voglio la mia sfumaturaaaaaaaaaaaaaaaa!
la sfumatura me l'avevi data?

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Mi piacerebbe essere arancione non per invidia:fischio:ma perchè è un colore che a me piace tanto . Credo però che per Pin ,io sono il grigio :squint:!63

margot

Maestro Giardinauta
Il fatto che non mi sono ancora incavolata, non è un miracolo?
Però risvegliare i sonnacchiosi, dai non sarà un miracolo vero e proprio, ma miracolosamente sono riapparsi

Cara Pin, tu non sarai molto arrabbiata, ma io si e molto: con te.

In questi giorni invece di occuparti di miracoli (tuo principale compito) ti sei dedicata alle apparizioni...(risvegli, ritorni,chiamali come vuoi)

...non potevi dedicarti anche un po' alle "sparizioni":martello2

Pin

Master Florello
Cara Pin, tu non sarai molto arrabbiata, ma io si e molto: con te.

In questi giorni invece di occuparti di miracoli (tuo principale compito) ti sei dedicata alle apparizioni...(risvegli, ritorni,chiamali come vuoi)

...non potevi dedicarti anche un po' alle "sparizioni":martello2

Giuro io ce l'ho messa tutta, ma questa proprio non mi riesce.
GG, quando mi ha fatta santa si deve essersi dienticato di questa opzione.
Ma sono sicura che l'unione fa la forza!

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
cavoli Pin..... non dirò niente a mio marito....... si potrebbe dispiacere troppo

sport_focus_image760eba95cdc5b4ebbbcb592afba96b13.jpg

Sasti

Florello
... non ho leto tutto ...anziquasi nulla (ho la connessione lenta) ... ma che succede tutte lemie amiche sono amareggiate?
@Pin, sono felice Pinuccia che resti a lottare e ... ti mando un bacio e un abbraccio che non puoi scansare .... e poi voglio un mio colore

... sasti.. ciao bella, passa iù spesso che ci facciamo una chiaccherata ... un abbraccio grande anche a te.

tornano tutti gli amici miei,
noi non ci siamo lasciati mai.....

Oh beh, ciao Pin

E poi Lestat l'ho salutato nell'altro ddd
Al conte un ringraziamento particolare, perchè non ha mai smesso di farci sentire la sua presenza affettuosa e come al solito, quando è stato il momento, ha toccato le corde giuste per tutti

A Sasti un avvertimento
vedi di non andartene

All'alchimista un pensierino
tornano in due anche per te, sei una delle corde giuste che il Conte ha toccato per me.
L'avete appena trovato non potete mollarlo (e che io di bonsai non so una cippa lippa, quindi vada per la compagnia ma per le piante cerca loro due se vuoi che vivano)

e visto che dev'essere arrivato Babbo Natale mentre ero alla fiera di rimini gli chiedo ancora un regalo

patasfrulli non puoi far finta di non leggere, perchè te lo sbatacchio sul profilo.
e non mi rispondere che a seyamodellamannara non manchiamo neanche un po' perchè tanto non ci credo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(ho visto un camper bello da piangere, era meglio non vederlo così non ci facevami la voglia)

Ehm, scusate il ritardo, stavo giusto schiacciando un pisolino (da mesi:D:lol: ),
Pao e studio:love: a volte ritornano:eek:k07::love_4::love_4:

Un abbraccio ai vecchi e nuovi amici:)

Torno a dormire:lol:

seya

Master Florello
:)
qualcuno mi ha chiamata....
rieccomiseya
non so per quanto...non so per dove, ne per come..
ma non per questo vi amo meno di prima.
ècheciòproblllemisuprobbblemisuprobbblemi
sonoioilprobbbblemaprincipale

ps. ho ammazzato due orchidee, si può dire? le ho rinvasate, gli ho fatto le abluzioni, le ho coccolate, ma a casa mia queste donne di poca fede non resistono, si suicidano direttamente.

seya

Master Florello
senti Pin ma io che cippa di colore sono di grazia?
se non me lo dici ti capissi...perchè io me ne annnai tanto tempo fà e non tornerebbi più indietro per lungo tempo.
io mi sento viola.
spero anche tu mi vedi viola, altrimenti è un probbbblema tra i probbblemi.

bacccciograndeconstrizzamentoaLuk:)

Alto