• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arancione

artemide

Florello Senior
oh cavolo... mi sono assentata un paio di giorni... cos'è successo ? non sapevo nemmeno questa storia dei colori ... Pin assegna a ognuno di noi ha un colore? :confuso:
... però ho visto che Pin comunque non è andata via... meno male... stanno sparendo un pò troppe persone da un pò di tempo a questa parte, e sinceramente la cosa mi dispiace, chiunque esso sia
 

new dawn

Guru Giardinauta
Scusate, non volevo fare ironia, ma c'è un'aria da Notte di Natale... i vecchi amici che ritornano, colori, profumi, sorprese, una musichetta soave ...
 
M

mammagabry

Guest
Meno male che non mi commuovo piu' dall'ultima gravidanza avuta
se no la tastiera andava in corto circuito!!!!!!!!!!!
:lol :lol:
Adoro i ritorni...........!!!!!!!!!!!! :love:
:love_4:
Finalmente un po' di amore e serenita'!!!??
:flower: :flower: :flower: :flower:
 

margot

Maestro Giardinauta
Si, ma Lazzaro era, come dire, morto.
Questi sonnecchiavano solo...
Quindi non rientrano nella categoria miracoli.
 

Pin

Master Florello
Si, ma Lazzaro era, come dire, morto.
Questi sonnecchiavano solo...
Quindi non rientrano nella categoria miracoli.


Il fatto che non mi sono ancora incavolata, non è un miracolo?
Però risvegliare i sonnacchiosi, dai non sarà un miracolo vero e proprio, ma miracolosamente sono riapparsi
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... non ho leto tutto ...anziquasi nulla (ho la connessione lenta :D) ... ma che succede tutte lemie amiche sono amareggiate?
@Pin, sono felice Pinuccia che resti a lottare e ... ti mando un bacio e un abbraccio che non puoi scansare .... e poi voglio un mio colore :food:

... sasti... :hands13::hands13::hands13: ciao bella, passa iù spesso che ci facciamo una chiaccherata ... un abbraccio grande anche a te. :love_4:
 

pa0la

Florello
:fischio::fischio::fischio:
tornano tutti gli amici miei,
noi non ci siamo lasciati mai.....
:fischio::fischio::fischio:

Oh beh, ciao Pin

E poi Lestat l'ho salutato nell'altro ddd
Al conte un ringraziamento particolare, perchè non ha mai smesso di farci sentire la sua presenza affettuosa e come al solito, quando è stato il momento, ha toccato le corde giuste per tutti

A Sasti un avvertimento
vedi di non andartene :mazza:

All'alchimista un pensierino
tornano in due anche per te, sei una delle corde giuste che il Conte ha toccato per me.
L'avete appena trovato non potete mollarlo (e che io di bonsai non so una cippa lippa, quindi vada per la compagnia ma per le piante cerca loro due se vuoi che vivano:lingua:)

e visto che dev'essere arrivato Babbo Natale mentre ero alla fiera di rimini gli chiedo ancora un regalo

patasfrulli non puoi far finta di non leggere, perchè te lo sbatacchio sul profilo.
e non mi rispondere che a seyamodellamannara non manchiamo neanche un po' perchè tanto non ci credo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

(ho visto un camper bello da piangere, era meglio non vederlo così non ci facevami la voglia :embarrass)
 

L'alchimista

Giardinauta
All'alchimista un pensierino
tornano in due anche per te, sei una delle corde giuste che il Conte ha toccato per me.
L'avete appena trovato non potete mollarlo (e che io di bonsai non so una cippa lippa, quindi vada per la compagnia ma per le piante cerca loro due se vuoi che vivano:lingua:)

(ho visto un camper bello da piangere, era meglio non vederlo così non ci facevami la voglia :embarrass)

Cara pa0la, che posso dire? io adoro i pensierini dedicati a me! :flower:
Lo so, lo so, tornano anche per me...ho già cominciato a "sfruttarli" in questo senso, per lo meno il povero Conte.. :martello:
A proposito pa0la, che sezione frequenti tu più spesso, che non lo so nemmeno??

PS piacciono i camper anche a te??? io adoro andare via in camper, infatti ne abbiamo uno, piccolo eh, per tre persone, ma è l'elemento portante per chiamare una vacanza: VACANZA!

Un saluto
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
Cara pa0la, che posso dire? io adoro i pensierini dedicati a me! :flower:
Lo so, lo so, tornano anche per me...ho già cominciato a "sfruttarli" in questo senso, per lo meno il povero Conte.. :martello:
A proposito pa0la, che sezione frequenti tu più spesso, che non lo so nemmeno??

PS piacciono i camper anche a te??? io adoro andare via in camper, infatti ne abbiamo uno, piccolo eh, per tre persone, ma è l'elemento portante per chiamre una vacanza: VACANZA!

Un saluto

Sono una camperista di seconda generazione, pertiti da roulottina, poi roulottona poi il primo indimenticato Hobby e poi poi te lo racconterò.

Ho un giardino mezz'ombroso quindi giardinaggio, acidofile e membro permanente del rincoclub (se sei così nuovo da non sapere cos'è vattelo a cercare prrrrrrrrr) ( rincoclub a mandorla anche Quadri)
 

L'alchimista

Giardinauta
Sono una camperista di seconda generazione, pertiti da roulottina, poi roulottona poi il primo indimenticato Hobby e poi poi te lo racconterò.

Ho un giardino mezz'ombroso quindi giardinaggio, acidofile e membro permanente del rincoclub (se sei così nuovo da non sapere cos'è vattelo a cercare prrrrrrrrr) ( rincoclub a mandorla anche Quadri)

...Rincoclub....mmm... :confuso: che si tratti del rincospermo o qualcosa di simile...gelsomino?? si si, scommetto che ho indovinato.

O è proprio il club dei rinco? no no così non mi piace affatto!

:lol: :lol:

Un saluto!
 
Alto