• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè me ne sono andata

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bentornata Piera, avevo letto del tuo allontanamento volontario e mi era dispiaciuto, ignora pure, che te frega!!! Siamo qui per parlare di piante e fiori principalmente, poi se ci scappa un argomento diverso ben venga ma questo non da diritto a nessuno di far venire ad altri una gastrite, non trovi? :ciglione:

:love_4:

Daccordo con te anche perchè i farmaci per la gastrite sono cancerogeni.
 

Lele85

Apprendista Florello
Vado a prendere i pop corn:food::D
bella lì......io porto da bere. root porta i bong, pin porta l'acqua santa....ci manca solo un medico o soccorritore se stiamo male....jojo

tutto ciò mi fa venir voglia di fumare un po d'erba....!
mammamia...dovevi esserci ieri sera allora :D

Non mi sei stato/a simpatico/a dall'inizio.
Ora men che meno.
Non pensi di lasciare il forum?
cattivissima puccina :lol:

Piera!!! che bella sorpresa rivederti qua con noi!! :)
Mi fa piacere che sei ritornata....hai fatto bene!! ..Sei una persona che stimo moltissimo, hai sempre il consiglio giusto al momento giusto e nelle situazioni difficili sai sempre trovare la parola giusta... :embarrass
Sono felice vederti riscrivere qua!!
....Non ascoltare nemmeno i pregiudizi....falli entrare da un orecchio e uscire dall'altro!!
...ci sono persone che ti stimano di più!! :)
oh alex ma alura il matty? lo hai convinto o no?
 
V

vinceco

Guest
ciao PIera ,ma che fai?mo non me va e non ho tempo de leggeme tutto comunque bentornata e vedi quello che poi fa.....qui me pare che stamo a diventà tutti matti,ce la prendemo per poco e poi su un forum,fosse dal vivo ve capirei anzi ve darei una mano a litigà:lol::lol::lol::lol:ma qui lasciamo perde e scambiamoci queste benedette4 paroline dolci e sapientone su tutto quello che conosciamo delle nostre piantine adorate.ciao un bacione
vincenzo
P.S. devo andà a stuccà il porfidooooooooooo
 

kevin02

Bannato
Ho letto Kevin, del mio vecchio passaggio sul forum ho solo l'accesso al club.
@Le hemerocallis stanno una meraviglia, adesso che viene l'inverno come mi comporto?

Lasciali tranquillamente nel terreno le innaffi solo se vedi che la terra e talmente secca come quella del deserto:D e se vuoi dargli un'aiuto a farli diventari più folti se la tua varietà e sempreverde tagliagli il fogliame lasciandone solo 4-5 cm.:eek:k07:
Ciao Piera!!!!!!
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Trovo veramente assurdo che vi controlliate a vicenda nei vari forum.
Già mi sembrava qualcosa di notevole l'aver scoperto,l'oramai "mitica",Ana Patricia su di un'altro forum........ma adesso che riusciate pure a "sgamare"le stesse persone con Nick diversi,ha dell'incredibile!:eek:
Complimenti per l'impegno...... io ce ne ho messo già troppo per leggere tutti gli interventi:eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Trovo veramente assurdo che vi controlliate a vicenda nei vari forum.
Già mi sembrava qualcosa di notevole l'aver scoperto,l'oramai "mitica",Ana Patricia su di un'altro forum........ma adesso che riusciate pure a "sgamare"le stesse persone con Nick diversi,ha dell'incredibile!:eek:
Complimenti per l'impegno...... io ce ne ho messo già troppo per leggere tutti gli interventi:eek:k07:


Niccolò non è proibito stare su altri forum, io sono in un altro di giardinaggio e due sui gatti, pur avendo nik diversi e ho spiegato che comunque fanno parte del mio essere io Piera non mi sono mai fatta passare per un'altra persona ma mi son fatta subito riconoscere, invece trovo di cattivo gusto tornare qui dopo tanto tempo e strombazzare il link di un altro forum.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lasciali tranquillamente nel terreno le innaffi solo se vedi che la terra e talmente secca come quella del deserto:D e se vuoi dargli un'aiuto a farli diventari più folti se la tua varietà e sempreverde tagliagli il fogliame lasciandone solo 4-5 cm.:eek:k07:
Ciao Piera!!!!!!


Kevin non lo so se sono sempre verdi, come faccio a saperlo? per adesso da me è tutto ancora verde, pensa le ortensie fanno ancora fiori come la gardenia e l'azalea.
 
N

ninfa77

Guest
Bentornata piera sono contentissima...ti stimo molto pur non essendo sempre in sintonia su tutto con te...ma la stima forte nasce dalla diversità...ti stimo perchè hai carattere e poi sei sempre disponibile...baci
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò non è proibito stare su altri forum, io sono in un altro di giardinaggio e due sui gatti, pur avendo nik diversi e ho spiegato che comunque fanno parte del mio essere io Piera non mi sono mai fatta passare per un'altra persona ma mi son fatta subito riconoscere, invece trovo di cattivo gusto tornare qui dopo tanto tempo e strombazzare il link di un altro forum.
No ma infatti Piera,il mio non era un attacco al fatto che tu fossi iscritta ad altri forum......è più che lecito.
Sono rimasto sorpreso che(nel caso specifico parlo di te e PaOla)conosciate così bene le vostre attività(compresi i vari nick)in altre sedi.
Ma da questo tuo intervento ho capito che le cose fosserò già state dette "apertis verbis",mentre io ho creduto fossero frutto di indagini di pseudo spionaggio alla ricerca di chissà quali verità(bugie)
Insomma....ho lavorato troppo di fantasia:storto:

P.S.Per la mamma dei gattini ho impiegato circa 6 mesi per trovarle la famiglia adatta.Altrimenti,se non fossi più che certo,avrei aspettato ancora.:eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No ma infatti Piera,il mio non era un attacco al fatto che tu fossi iscritta ad altri forum......è più che lecito.
Sono rimasto sorpreso che(nel caso specifico parlo di te e PaOla)conosciate così bene le vostre attività(compresi i vari nick)in altre sedi.
Ma da questo tuo intervento ho capito che le cose fosserò già state dette "apertis verbis",mentre io ho creduto fossero frutto di indagini di pseudo spionaggio alla ricerca di chissà quali verità(bugie)
Insomma....ho lavorato troppo di fantasia:storto:

P.S.Per la mamma dei gattini ho impiegato circa 6 mesi per trovarle la famiglia adatta.Altrimenti,se non fossi più che certo,avrei aspettato ancora.:eek:k07:

Niccolò non è che mi posso mettere sempre a fare Montabbbbano, l'ho fatto una volta e poi basta.
Per la micia sono contenta, ho sempre paura che finiscano in brutte mani, poi in pm ti spiego perchè, sul forum non si può nominare.
 

kevin02

Bannato
Kevin non lo so se sono sempre verdi, come faccio a saperlo? per adesso da me è tutto ancora verde, pensa le ortensie fanno ancora fiori come la gardenia e l'azalea.

Già è vero dalle tue parti anche i dormienti molto probabilmente resteranno sempreverdi,:martello:..............allora li tagli tutti a metà Dicembre.........diciamo:confuso:............prima di Natale:slow:.............e le foglioline le attacchi all'albero!!!!!:lol::lol::lol:

:love_4:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: ciao Piera ben tornata,io non sapevo nulla del tuo allontanamento volontario.non capisco la lista ignorati.cosa vuol dire che se un nick fa antipatia non si risponde?:eek: spero di non essere fra questi perché ho bisogno dei consigli di tutti.:love_4:
 
Alto