• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Morgan? ne vogliamo parlare?

miky80

Maestro Giardinauta
basta che chi sente i suoi discorsi non li usi per giustificarsi dal farne uso pensando che sia un efficace antidepressivo...altrimenti stiamo freschi....
di certo ha detto ste cose per provocare......ma il messaggio che ha fatto passare non è proprio leggero da mandar giù
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
L'ho conosciuto grazie a tutta sta querelle nata sul suo conto, ripeto la domanda, è un'artista?

Piera, come per tutte le questioni di questo tipo è difficile giudicare.
Puoi provare a cercare qualche suo brano su youtube e ti fai una tua idea.

Ad ogni modo quando faceva parte dei Bluevertigo aveva un buon seguito ed è molto conosciuto dalle persone della mia età.
Non era un personaggio "mediatico", allora, perchè (al di là della qualità della sua musica) faceva un genere poco commerciale (sotto alcuni aspetti).
 

pa0la

Florello
così dice lui.................un cantante

Ah beh, l'Italia è piena di sedicenti cantanti ma di qua a definirli artisti.


Ammetto di conoscerlo poco anche io, ma proprio perchè non lo conosco non mi permetto di gudicarne le capacità artistiche, che invece molti gli riconoscono (molti personaggi del settore, non molti di noi).
Il tema non è stabilire se è bravo o non è bravo, si discute del messaggio che ha fatto passare vis a vis dell'uso abituale dichiarato della cocaina come antidepressivo.
Messaggio a mio avviso deletereo
 

seya

Master Florello
ha avuto un buon successo come giudice di X Factor, è molto carismatico e ha un buon talento nel seguire gli artisti, una grande sensibilità.
 

floretta

Maestro Giardinauta
però è riuscito nel suo intento, vedi questa discussione, adesso si parlerà a non finire di lui e i problemi veramente importanti continueranno ad essere messi sottobanco.flo
 

Sasti

Florello
Ogni volta che si parla di questa vicenda salta fuori il solito "eh ma si sa, nell'ambiente lo fanno tutti"....ma dico io cosa c'entra?
Anche ammettendo che sia così (ma 'ste generalizzazioni mi piacciono poco) almeno gli altri hanno il buon gusto di evitare penose esternazioni come quelle del cantante di cui stiamo parlando.
 

miky80

Maestro Giardinauta
oddio mi scappa da ridere..
che morgan sia o no un artista beh, chiuque ha creatività lo è..
che sia un personaggio discutibile non è da mettersi in discussione
che il tread parlasse chiaro di lui e di cose poco importanti(se considerate la droga e il messaggio che passano alla tv del suo consumo...e non è questa la prima volta)era scritto nel titolo..

quindi senza fare falsi moralismi che non ci stanno proprio.....penso che chi pagherà le conseguenze di queste dichiarazioni sia e sarà solo lui....ALMENO ME LO AUGURO
e che vadano a San Remo solo i non consumatori di droghe leggere o pesanti che siano o di alcol e affini mi suona abbastanza ipocrita....
concordo con Casper ci vorrebbero le Iene....per aprire gli occhi a questa falsa falsissima Italia

ps..Sasti non tutti, ma tanti.....
 
Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Dov'è il problema? Le iene avevano fatto il servizio mostrando quanti parlamentari si fanno di droga e le hanno denunciate invece che sbattere fuori a calci quei parlamentari. Non sono loro che rappresentano le istituzioni e comandano, noi, che li dobbiamo foraggiare e chiamare onorevoli?
 

miky80

Maestro Giardinauta
Dov'è il problema? Le iene avevano fatto il servizio mostrando quanti parlamentari si fanno di droga e le hanno denunciate invece che sbattere fuori a calci quei parlamentari. Non sono loro che rappresentano le istituzioni e comandano, noi, che li dobbiamo foraggiare e chiamare onorevoli?


beh, non c'è problema se la legge e le precauzioni del caso si prendono con tutti e non solo con chi è tanto "pirla" da parlarne fuori dai denti....
io credo solo che a forza di tenerci le fette sugli occhi, ce le teniamo anche quando non dovrebbero esserci....
 

francoises

Giardinauta Senior
mi fanno solo tanta tristezza le persone che amano vivere la propria vita circondati dalle droghe. sono soli, malati, deboli, e persi nei loro mondi fantastici.
lui non è il solo nè sarà l'ultimo di cui sentiremo parlare, perchè fare tanto clamore
 

miky80

Maestro Giardinauta
e...secondo me il problema non è che lui si droga e che è un personaggio pubblico ma solo e soltanto che ne ha parlato sotto festival quindi ha portato pubblicità discutibile in quella direzione
 

miky80

Maestro Giardinauta
mi fanno solo tanta tristezza le persone che amano vivere la propria vita circondati dalle droghe. sono soli, malati, deboli, e persi nei loro mondi fantastici.
lui non è il solo nè sarà l'ultimo di cui sentiremo parlare, perchè fare tanto clamore


perchè ha parlato della sua tossicodipendenza e di certo non per farsi compatire....quanto per farne parlare e fare polemica....
di certo non ha bisogno di sostegno morale...ma nessun drogato né ha e non ha neppure bisogno di essere compatito
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io avrò la solita mentalità campagnola.....ma ad uno così metterei in mano carriola e badile e lo manderei a lavorare :squint:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io avrò la solita mentalità campagnola.....ma ad uno così metterei in mano carriola e badile e lo manderei a lavorare :squint:

:) concordo!
a me piace come artista, non ho mai visto xfactor, ma come musicista trovo che sappia fare il suo lavoro, anche se non sono una sua fan
ciò non toglie che la sua dipendenza è una fatto che non va pubblicizzato come fosse un valore aggiunto della sua personalità, ma una palla al piede


sono d'accordo con il fatto che debba essere escluso da Sanremo (vero che non lo guardo mai)
ma sicuramente la sua partecipazione falserebbe il giudizio sul suo brano, nel bene (per chi vuole compatirlo e valoriazzarlo a tutti i costi)
o nel male (per chi è fortemente contrario ad un tale comportamento).
ne verrebbe meno lo spirito(?) della manifestazione, che se non erro è il premiare La Canzone migliore... in questo caso voterebbero
solo ed esclusivamente il personaggio in questo contesto.
 
Alto