• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè me ne sono andata

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
e perchè sono tornata.
Me ne sono andata perchè non nè potevo più di attacchi gratuiti e perchè non sopporto alcuni utenti, il loro nik mi stava facendo venire la gastrite, perchè sono tornata? Per tutte quelle persone che qui mi stimano per quello che sono.
A Pa0la voglio dire che lei come tanti continuano a giudicare senza conoscere in fondo le persone, avrei buttato alle ortiche i miei quattro anni di messaggi su questo forum e i miei punti reputazione per avere la ola? Se me lo avessi detto di presenza ti avrei detto di sciacquarti la bocca col sapone prima di parlare ma poichè me lo hai detto per iscritto ti dico allora che prima di muovere le mani sulla tastiera connetti il cervello.
Ringrazio di cuore tutti gli utenti che per me hanno avuto belle parole e che mi hanno scritto privatamente, un ringraziamento grande va a Secondina.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
il maalox fa miracoli per la gastrite a quanto pare ^_^
bentornata, più siamo meglio stiamo.

M

*Mauro 77*

Guest
ciao tessssssssssssssssssoooooooooooooooroooooooooooooooooooo,lascia perdere e guarda oltre.
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per te!!!!
CIMG1939.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Mauro.
Marchè, il Maalox ce l'ho, lo prendeva il mio cane ma ha un saporaccio, meglio la gastrite.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
^_^ è pessimo, ma le pastiglie sono sopportabili. dai, caxxo, stamo sempre a litigà......

M

*Mauro 77*

Guest
oggi piera ho dato un'occhiata alle talee dei miei gerani zonali rossi!!!sai che erano pieni di bruchi!!! prendo il provado domani se riesco,nel frattempo ho dato un insetticida a largo spettro mi auguro che qualcosa faccia.:)

Piera58

Membro dello Staff
oggi piera ho dato un'occhiata alle talee dei miei gerani zonali rossi!!!sai che erano pieni di bruchi!!! prendo il provado domani se riesco,nel frattempo ho dato un insetticida a largo spettro mi auguro che qualcosa faccia.:)

Mauro, il Provado in questo periodo è buttare soldi dalla finestra, dallo in primavera adesso tratta con un prodotto a base di deltametrina.

M

mammagabry

Guest
siete matti !!!!???
Il maloox fa venire i tumori allo stomaco, negli stati uniti ne hanno bloccato la vendita come pure il nimesulide ma qua si continua a venderli alla faccia nostra cosi' possono avere piu' pazienti e quindi piu' soldi.
Piera hai fatto bene a tornare, per certi pochi personaggi non vale la pena perdere un sacco di amici.
Futtitinni!!!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
No Marchè non voglio litigà, d'ora in poi userò l'opzione lista ignorati.

io sta listala detesto. In questo periodo ho sperimentato che diplomazia & dialogo in affari di relazioni-via- web sono la soluzione più rasserenante per tutti. Se no stressa e nn ha più senso. io perlomeno ora la vedo così.

Piera58

Membro dello Staff
siete matti !!!!???
Il maloox fa venire i tumori allo stomaco, negli stati uniti ne hanno bloccato la vendita come pure il nimesulide ma qua si continua a venderli alla faccia nostra cosi' possono avere piu' pazienti e quindi piu' soldi.
Piera hai fatto bene a tornare, per certi pochi personaggi non vale la pena perdere un sacco di amici.
Futtitinni!!!

Si mammagabry, ho fatto come dici tu, minnifuttiu e sono tornata.

decky

Florello Senior
e perchè sono tornata.
Me ne sono andata perchè non nè potevo più di attacchi gratuiti e perchè non sopporto alcuni utenti, il loro nik mi stava facendo venire la gastrite, perchè sono tornata? Per tutte quelle persone che qui mi stimano per quello che sono.
A Pa0la voglio dire che lei come tanti continuano a giudicare senza conoscere in fondo le persone, avrei buttato alle ortiche i miei quattro anni di messaggi su questo forum e i miei punti reputazione per avere la ola? Se me lo avessi detto di presenza ti avrei detto di sciacquarti la bocca col sapone prima di parlare ma poichè me lo hai detto per iscritto ti dico allora che prima di muovere le mani sulla tastiera connetti il cervello.
Ringrazio di cuore tutti gli utenti che per me hanno avuto belle parole e che mi hanno scritto privatamente, un ringraziamento grande va a Secondina.
Prima che il td venga chiuso , e/o che si svacchi come al solito ci tengo a dire due cosine .
La prima è che "sciaquati la bocca" si dice ai ragazzini e non mi sembra adatto ad una Donna qual' è Paola .
La seconda cosa è che Paola ha avuto il coraggio e l'onestà di dire la sua , condivisa / condivisibile o meno , e non è cosa da poco ,anzi è apprezzabile . Mille volte meglio una persona ( di certo non personaggio ) che si eprime e si espone in questo modo piuttosto che mille personaggi adulanti con faccine salamelecchi e quant'altro che appena volti le spalle giocano a freccette con la tua schiena .
In molti qui ce ne siamo andati e siamo rientrati , io stessa .
E , visto che è un'esperienza che ho vissuto in prima persona , provando la stessa nausea nel leggere dei nick , esattamente com'è capitato a te Piera , non mi sarei mai sognata di rientrare dopo due giorni di assenza .
Ma siamo tutti diversi , quindi non mi suona strano che a te la nausea sia durata ben poco .
In realtà non mi suona strano nulla , l'unico disappunto sta nel continuo "torna a Surriento" o "torna a casa Lessie" ,scena che peraltro ho visto e rivisto in anni , e che col tempo mi ha lessatto i cosiddetti cabasisi .
Tra polemiche , finte polemiche , benzina gettata qua e là , la mia speranza rimane quella che di Persone come Paola ce ne siano sempre di più qui sul forum e che la ventata di sincerità e franchezza che ha portato sia d'esempio anche per altri .

Bentornata Piera .

Alto