• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arancione

Pin

Master Florello
senti Pin ma io che cippa di colore sono di grazia?
se non me lo dici ti capissi...perchè io me ne annnai tanto tempo fà e non tornerebbi più indietro per lungo tempo.
io mi sento viola.
spero anche tu mi vedi viola, altrimenti è un probbbblema tra i probbblemi.


bacccciograndeconstrizzamentoaLuk:)

Ciao pataciccina, se ti vedessi viola, saresti nella lista nera, sai che io odio il viola.
So che colore eri prima, ma ora?
La modellamannara com'è?
Se vuoi sapere il colore devi per forza frequentare.
 

Sasti

Florello
Ciao seyabella:)

Vero che rimani si?:ros:

Dai che la Pin mi ha confidato in gran segreto che se resti iniziera' a mettere tante tante belle faccine nei post, non vede l'ora:eek:k07: (Pin prrrr:lingua: )

Scherzi a parte ti aspettiamo,
non risparire:embarrass:love_4::love_4::love_4:
 

seya

Master Florello
Sastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibacccccioooooooooooooo :)
che colore ero prima?
spero di riuscire a rimanere....davvero davvero...
non dipende da me, ma da quell'altra infame/infausta/infelice/infantile che sta nella mia testa.
cmq se mi dici di che colore sarò, poi....me lo devi motivare, pikkè io mica ci capisco sennò :)
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ho seguito questa vicenda senza commentare, ma sono contenta che si sia risolta così al meglio :)
Non ci conosciamo Pin ma ho piacere che sei rimasta :) noto che molti tengono a te in questo forum e ciò dimostra che sei una persona valida e forte!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ma com è che scegli i colori delle persone?
Immagino sia una cosa strettamente personale giusto?
 

seya

Master Florello
ma tu pin sei nera invece?
nonmiricordopiùseya

cassiopea, pensa che rientrando nel post, ho letto solo ora che non ami il viola, e non lo ricordavo affatto.
ma è il mio colore preferito, chedobbiamofa...

io ho anche dipinto la camera da letto di viola... proprio il colore delle camere mortuarie...sbiadito, ma è quello.....ecco....ehm...
 

Pin

Master Florello
Ciao seyabella:)

Vero che rimani si?:ros:

Dai che la Pin mi ha confidato in gran segreto che se resti iniziera' a mettere tante tante belle faccine nei post, non vede l'ora:eek:k07: (Pin prrrr:lingua: )

Scherzi a parte ti aspettiamo,
non risparire:embarrass:love_4::love_4::love_4:


Sasti :prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma com è che scegli i colori delle persone?
Immagino sia una cosa strettamente personale giusto?

Sone le sensazioni che mi danno il colore


ma tu pin sei nera invece?
nonmiricordopiùseya

cassiopea, pensa che rientrando nel post, ho letto solo ora che non ami il viola, e non lo ricordavo affatto.
ma è il mio colore preferito, chedobbiamofa...

io ho anche dipinto la camera da letto di viola... proprio il colore delle camere mortuarie...sbiadito, ma è quello.....ecco....ehm...


Modellamannara, non ti ricordi un tubo.
Lo so che ami il viola, ti ci sei anche presentata in viola!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricordo delle tue pareti, muffa compresa.
Io sono ROSSA
 

seya

Master Florello
axxoperò rossa.
ho scritto camere, in realtà sono i paramenti .

èvverochenonricordomaiunacippa

ora ho la muffa anche in bagno :)
 

seya

Master Florello
cmq se frequento come mi ritrovo messa ora...
mi sa che l'unico colore che mi vedrai addosso è il grigio topastro con sfumature indaco-muffa.
non aspettarti una seya troppo pataciccina....
mi sento come la polvere nella pubblicità della swiffer.
hai presente quella montagna batuffolosa grigia tutta mogia e triste che prende l'aereo...e se ne va via di casa con la sua valigiozza, lasciando mentre cammina la momina per strada?.....
quella sono io.

eccomi
http://www.magnaromagna.it/2009/video/che-palla-di-vita-no-vita-da-palla/
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
cmq se frequento come mi ritrovo messa ora...
mi sa che l'unico colore che mi vedrai addosso è il grigio topastro con sfumature indaco-muffa.
non aspettarti una seya troppo pataciccina....
mi sento come la polvere nella pubblicità della swiffer.
hai presente quella montagna batuffolosa grigia tutta mogia e triste che prende l'aereo...e se ne va via di casa con la sua valigiozza, lasciando mentre cammina la momina per strada?.....
quella sono io.

eccomi
http://www.magnaromagna.it/2009/video/che-palla-di-vita-no-vita-da-palla/

Sbagliato il concetto.
Se frequenti, scrolli la polvere, prendi vitalità.
Che ci stiamo a fare?
Con chi riesci a ridere tanto quanto con noi?
 
ancora co sti colori????:confuso::confuso: io so nero nero cat: nero come la notte, nero come l'infinito, nero come il mistero, nero che più niro nun se pote....cat: e scommetto che tutti approvano che so nero..vero???:confused::confused::ciglione::ciglione:
 
Alto