• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Morgan? ne vogliamo parlare?

casper69

Guru Giardinauta
poverino questo.....mmmmmmm come che si chiama a si ecco morgan...........io proporrei di farlo santo subito che ne dite???????????????....................:D:D

io ti dico che se incominci a svaccare ti segnalo. Mai fatto, c'è sempre una prima volta.

Non ho aperto questo 3D, per puntare o santificare qualcuno che tra le altre cose non mi piace come artista, l'ho aperto per parlare dell'uso che se ne sta facendo, se per voi è un messaggio giusto squalificarlo da un Festival e che messaggio arriva a chi come lui ha gli stessi problemi. PUNTO.
 
Ultima modifica:

belfagor1

Bannato
sinceramente di questa storia quello che più mi irrita è che come sempre...la legge è uguale per tutti ma alla fine non lo è per nessuno...
vorrei tanto sapere se gli è stata ritirata la patente, inquanto è consumatore di droga...se farà incontri con gli psicologi, se la figlia verrà ascoltata per sapere se è il caso o meno di valutare di allontanargliela, se è stato denunciato come consumatore abituale di stupefacenti...
dico questo...non tanto perchè sia Morgan, quanto perchè parlarne gli avrà fatto pure pubblicità, vorrei vedere se lo facesse un povero cristo..cosa succederebbe...premettendo che alla fine il consumatore è sempre malato


un povero cristo sarebbe finito nel disprezzo più assoluto..........certamente non se ne sarebbero occupati i tg ma magari i volontari del sert..................
 

belfagor1

Bannato
io ti dico che se incominci a svaccare ti segnalo. Mai fatto, c'è sempre una prima volta.

Non ho aperto questo 3D, per puntare o santificare qualcuno che tra le altre cose non mi piace come artista, l'ho aperto per parlare dell'uso che se ne sta facendo, se per voi è un messaggio giusto squalificarlo da un Festival e che messaggio arriva a chi come lui ha gli stessi problemi. PUNTO.

no sto svaccando mia cara sto solo esponendo il mio parere se poi lo faccio in forma sarcastica è perche so che potete comprendere.....................:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...l'ho aperto per parlare dell'uso che se ne sta facendo, se per voi è un messaggio giusto squalificarlo da un Festival e che messaggio arriva a chi come lui ha gli stessi problemi. PUNTO.

Il messaggio è sempre sbagliato, soprattutto come l'ha impostato lui, però c'è da riconoscere che lui l'ha ammesso candidamente, gli altri? Come dice Silvio, non sarà il primo né l'ultimo...
 

belfagor1

Bannato
io ti dico che se incominci a svaccare ti segnalo. Mai fatto, c'è sempre una prima volta.

Non ho aperto questo 3D, per puntare o santificare qualcuno che tra le altre cose non mi piace come artista, l'ho aperto per parlare dell'uso che se ne sta facendo, se per voi è un messaggio giusto squalificarlo da un Festival e che messaggio arriva a chi come lui ha gli stessi problemi. PUNTO.

comunque mia cara, rifletti un'attimo togli ( lui ) e guarda più avanti..............al festival di sanremo se poi lo ammettono sai che ritorno di ascolti porterà???????? chiediamoci un pò se liu altro non è che lo strumento ?????????????
 

casper69

Guru Giardinauta
no sto svaccando mia cara sto solo esponendo il mio parere se poi lo faccio in forma sarcastica è perche so che potete comprendere.....................:D

Visto che accomuni i Santi ad un dichiarato tossicodipendente, per me svacchi e sfori anche Tieh! Visto che se mi ci metto capisco!


chiediamoci un pò se liu altro non è che lo strumento ?????????????
Visto che se vuoi capisci anche tu!

Data RegistrazioneMay 2004
LocalitàAncona
Messaggi4,024 Originariamente Scritto da casper69
...l'ho aperto per parlare dell'uso che se ne sta facendo, se per voi è un messaggio giusto squalificarlo da un Festival e che messaggio arriva a chi come lui ha gli stessi problemi. PUNTO.
Il messaggio è sempre sbagliato, soprattutto come l'ha impostato lui, però c'è da riconoscere che lui l'ha ammesso candidamente, gli altri? Come dice Silvio, non sarà il primo né l'ultimo...

allora perchè squalificarlo? perchè lo ha detto? o perchè invce non ammettiamo che si ammetta?
Se il famoso Signore che era alla Regione avesse dichiarato dei suoi gusti sessuali? Sarebbe venuto meno alla sua Carica?
Idem! Non era quello il problema, senza contare dell'uso faceva di stupefacenti?
Se Lapo Elkan avesse dichiarato che aveva gusti sessuali come il sopracitato? avrebbe avuto un estro diverso? Non avrebbe lanciato le costosissime felpe e maglie della Fiat?
Idem. Ognuno usato al momento giusto..
Sono curiosa di sentire ora il brano che proponeva Morgan a San Remo! Magari sputava una marea di verità cantandole..Chi lo sa?
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
Il messaggio è sempre sbagliato, soprattutto come l'ha impostato lui, però c'è da riconoscere che lui l'ha ammesso candidamente, gli altri? Come dice Silvio, non sarà il primo né l'ultimo...

Il problema non è l'ammissione è l'apologia
Voglio dire, credo di sapere a memoria tutte le canzoni di vasco, nemmeno lui ne ha mai fatto mistero ma il tenore dell'intervista è molto diverso.
Se siano esattamente i termini in cui si è espresso, o una manipolazione più o meno forzata di chi l'ha pubblicata questo è quasi impossibile saperlo.
Io non lo vedo tanto come soggetto "usato", c'è chi lo usa ma lui sta portando avanti il suo gioco.
E noi, parlandone, portiamo avanti il gioco di tutti
Che è ne più ne meno lo scopo che si voleva raggiungere.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che poi, scusate sono ignorante nel senso che proprio non lo so... ma che doveva fare lui a Sanremo? così, per curiosità...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il messaggio è sempre sbagliato, soprattutto come l'ha impostato lui, però c'è da riconoscere che lui l'ha ammesso candidamente, gli altri? Come dice Silvio, non sarà il primo né l'ultimo...

Lo ha ammesso perchè era molto "fatto", come era fatto altre volte e allora si è lasciato andare a ciò che pensa veramente.

Quando è più lucido è ipocrita come gli altri, a X Factor faceva vedere che lui beveva il succhino :D!!!!

Se è così convinto e così controcorrente non deve poi andare da Vespa a fare l'ipocrita e a piangersi addosso.
Secondo me dopo ieri sera non solo partecipa a Sanremo, ma lo vince anche!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Il problema non è l'ammissione è l'apologia
Voglio dire, credo di sapere a memoria tutte le canzoni di vasco, nemmeno lui ne ha mai fatto mistero ma il tenore dell'intervista è molto diverso.
Se siano esattamente i termini in cui si è espresso, o una manipolazione più o meno forzata di chi l'ha pubblicata questo è quasi impossibile saperlo.
Io non lo vedo tanto come soggetto "usato", c'è chi lo usa ma lui sta portando avanti il suo gioco.
E noi, parlandone, portiamo avanti il gioco di tutti
Che è ne più ne meno lo scopo che si voleva raggiungere.

è implicito "siamo nell'Italia dei valori EURO O DOLLARI "
 

belfagor1

Bannato
Lo ha ammesso perchè era molto "fatto", come era fatto altre volte e allora si è lasciato andare a ciò che pensa veramente.

Quando è più lucido è ipocrita come gli altri, a X Factor faceva vedere che lui beveva il succhino :D!!!!

Se è così convinto e così controcorrente non deve poi andare da Vespa a fare l'ipocrita e a piangersi addosso.
Secondo me dopo ieri sera non solo partecipa a Sanremo, ma lo vince anche!


evualà......giusto e il giochino sarà riuscito, loro tutti contenti e noi tutti co*****.........................come sempre..................:D:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il problema non è l'ammissione è l'apologia
Voglio dire, credo di sapere a memoria tutte le canzoni di vasco, nemmeno lui ne ha mai fatto mistero ma il tenore dell'intervista è molto diverso.
Se siano esattamente i termini in cui si è espresso, o una manipolazione più o meno forzata di chi l'ha pubblicata questo è quasi impossibile saperlo
Io non lo vedo tanto come soggetto "usato", c'è chi lo usa ma lui sta portando avanti il suo gioco.

L'intervista è registrata, quindi le parole non possono essere state manipolate più di tanto...


E noi, parlandone, portiamo avanti il gioco di tutti
Che è ne più ne meno lo scopo che si voleva raggiungere.

Su questo sono perfettamente d'accordo
 

casper69

Guru Giardinauta
Il problema non è l'ammissione è l'apologia
Voglio dire, credo di sapere a memoria tutte le canzoni di vasco, nemmeno lui ne ha mai fatto mistero ma il tenore dell'intervista è molto diverso.
Se siano esattamente i termini in cui si è espresso, o una manipolazione più o meno forzata di chi l'ha pubblicata questo è quasi impossibile saperlo.
Io non lo vedo tanto come soggetto "usato", c'è chi lo usa ma lui sta portando avanti il suo gioco.
E noi, parlandone, portiamo avanti il gioco di tutti
Che è ne più ne meno lo scopo che si voleva raggiungere
.

Se Morgan ora lo usa per i suoi pro, fa bene, perchè credo che chi l'ha intervistato ha solo colto il momento giusto. M'è sembrato che anche Stefano Bonaga ieri sera lo ha più volte sottolineato parlando di lui come conoscente, idem per Don Germini, dicendo che conoscendolo hanno saputo cogliere il momento.
E il grande Vespone c'ha sguazzato.
Perchè non parlarne? Insomma Morgan è seguito da molti giovani, era questo che mi chiedevo, che messaggio arriverà loro?
Vasco puff, Vasco non Vinse San Remo ma diventò noto proprio con Coca Cola! Allora!Allora è vero che piace quello che non si può citando proprio delle sue parole, allora il problema non è ne Morgan ne il messaggio ne quello che ne è seguito e seguirà ancora. Morgan ha detto quello fa e quello che succede comunqe nelle scuole o fuori non si margina mai. Su questo dovrebbero impegnarsi.
Certo che i giovani non guardono San Remo!
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
secondo me Morgan non ci è cascato, ha volutamente detto quel che gli pareva perchè adora schockare e fare il bastian contrario, quello che va contro corrente.
che sia vero io personalmente non ho dubbi, ma nemmeno mi interessava che lo dicesse. nel senso che sono fatti suoi, non lo giudico diversamente per questo motivo, proprio non mi tange.
è stato usato come capro espiatorio per far vedere il "buon" esempio, non fa nulla poi se l'80% di quelli che parteciperanno a sanremo sono tutti scafatissimi e dopatissimi.
ci vorrebbe un bel anti doping prima di entrare, e ne vedremmo delle belle...
peccato essere escluso per una cosa così...

il buon esempio....ma non si dà così il buon esempio....
così è solo una bella pappona ipocrita che ti fanno ingurgitare e basta.
 

belfagor1

Bannato
(ANSA) - ROMA, 4 FEB - Sembrano chiudersi definitivamente per Morgan le porte del festival di Sanremo. Il cantante, dopo le dichiarazioni a Max sull'uso della droga che hanno fatto scandalo, a Porta a porta ammette i suoi errori, ma annuncia che in ogni caso non vuole piu' andare all'Ariston, il vertice Rai definisce 'irrevocabile' la decisione del direttore di Raiuno Mazza e del direttore generale Masi di escludere Morgan dalla gara.


tratto da ultimissime ANSA: http://www.ansa.it/web/notizie/coll...010/02/04/visualizza_new.html_1681153493.html
 

seya

Master Florello
concludendo penso sinceramente abbia seri problemi perchè è borderline probabilmente, non lo giustifico perchè si droga, ma di sicuro dovrà fare un bel programmino con sè stesso per tirarsi fuori dalle sue euforeggianti depressioni.
sicuro è che non è solo, è amato, sia dalla ex moglie che dai suoi colleghi più stretti.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per la verità non lo so neanche io, lo suppongo.

A Sanremo si canta, giusto? :embarrass: Lui è un cantante...

È che non so proprio chi vada a Sanremo, non mi sono informata... ma poteva pure essere un giudice, un ospite, un valletto...! :lingua:
 
Alto