no sto svaccando mia cara sto solo esponendo il mio parere se poi lo faccio in forma sarcastica è perche so che potete comprendere.....................
Visto che accomuni i Santi ad un dichiarato tossicodipendente, per me svacchi e sfori anche Tieh! Visto che se mi ci metto capisco!
chiediamoci un pò se liu altro non è che lo strumento ?????????????
Visto che se vuoi capisci anche tu!
Data RegistrazioneMay 2004
LocalitàAncona
Messaggi4,024 Originariamente Scritto da casper69
...l'ho aperto per parlare dell'uso che se ne sta facendo, se per voi è un messaggio giusto squalificarlo da un Festival e che messaggio arriva a chi come lui ha gli stessi problemi. PUNTO.
Il messaggio è sempre sbagliato, soprattutto come l'ha impostato lui, però c'è da riconoscere che lui l'ha ammesso candidamente, gli altri? Come dice Silvio, non sarà il primo né l'ultimo...
allora perchè squalificarlo? perchè lo ha detto? o perchè invce non ammettiamo che si ammetta?
Se il famoso Signore che era alla Regione avesse dichiarato dei suoi gusti sessuali? Sarebbe venuto meno alla sua Carica?
Idem! Non era quello il problema, senza contare dell'uso faceva di stupefacenti?
Se Lapo Elkan avesse dichiarato che aveva gusti sessuali come il sopracitato? avrebbe avuto un estro diverso? Non avrebbe lanciato le costosissime felpe e maglie della Fiat?
Idem. Ognuno usato al momento giusto..
Sono curiosa di sentire ora il brano che proponeva Morgan a San Remo! Magari sputava una marea di verità cantandole..Chi lo sa?