• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Morgan? ne vogliamo parlare?

seya

Master Florello
ne verrebbe meno lo spirito(?) della manifestazione, che se non erro è il premiare La Canzone migliore... in questo caso voterebbero
solo ed esclusivamente il personaggio in questo contesto.

io non so se fin'ora sono mai state premiate proprio le migliori, eheh :)
 

Silvio07

Florello
io non so se fin'ora sono mai state premiate proprio le migliori, eheh :)
E che centra questo? E' un'altra storia che ora non centra nulla.

Ritornando in tema...
Insomma, tutti ne discutiamo e ci lamentiamo di un tizio che d'arte si chiama Morgan che ha detto pubblicamente (e, lo possiamo anche dire, ingenuamente forse) che faceva uso di sostanze stupefacenti.
1: lo cacciamo via, trovatemi uno che non si droga nello spettacolo. Tutti i cantanti folli, miti di tantissimi ragazzi, fanno uso di droga abbondantemente e spingono anche ad avere atteggiamenti un po' da pazzi...
2: con le unitili stupidaggini che Morgan se ne deve andare a fan*ulo per il fatto della droga stiamo mettendo molto più in risalto la questione tossicodipendenza, non sarebbe successo nulla se fosse andato a San Remo, di certo non avrebbe parlato di droga sul palco davanti a tutti, e nemmeno ora, con il trambusto, ne parlerebbe.
3: visto che San Remo (Festival) ha la regola che i drogati non possono partecipare, perché invece di aspettare l'ingenuo che lo dirà (e diciamolo che morgan è stato stupido a dirlo va!) non si mette a fare tanti bei test anti droga a tutti? Se no che regola è?
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E che centra questo? E' un'altra storia che ora non centra nulla.

Ritornando in tema...
Insomma, tutti ne discutiamo e ci lamentiamo di un tizio che d'arte si chiama Morgan che ha detto pubblicamente (e, lo possiamo anche dire, ingenuamente forse) che faceva uso di sostanze stupefacenti.
1: lo cacciamo via, trovatemi uno che non si droga nello spettacolo.
2: con le unitili stupidaggini che Morgan se ne deve andare a fan*ulo il fatto della droga stiamo mettendo molto più in risalto la questione tossicodipendenza, non sarebbe successo nulla se fosse andato a San Remo, di certo non parla va di droga, e nemmeno ora, con il trambusto, lo direbbe.
3: visto che San Remo (Festival) ha la regola che i drogati non possono partecipare, perché invece di aspettare l'ingenuo che lo dirà (e diciamo che morgan è stato stupido a dirlo) non si mette a fare tanti bei test anti droga a tutti? Se no che regola è?

beh il contesto è Morgan al festival di sanremo, credo almeno

dire "trovatemi uno che non si droga nello spettacolo...." ritengo non sia ne corretto ne per forza veritiero, sarò ottimista ma mi sento di poter credere che NON tutti lo fanno

il punto non è che Morgan si droga, ma che con questa uscita pubblica
--- da un lato la sua presenza attirerebbe attenzione quasi esclusivamente sulla sua vicenda e non sul contesto della competizione che sono (o dovrebbero essere) le canzoni
--- dall'altro sorvolare sulla vicenda significherebbe dare il messaggio sbagliato che..."tutti lo fanno, lui lo fa.. cosa c'è di male nel farlo??"

sbagliatissimo dal mio punto di vista

dev'essere chiaro il messaggio che è un comportamento scorretto,
pericoloso per se stessi e per gli altri (vedi la guida sotto stupefacenti) peggio ancora se uno non fa l'artista ma un lavoro come guidare un autobus o amministrare la cosa pubblica e via dicendo
non dobbiamo far passare il messaggio come se fosse una leggerezza e non un comportamento grave quale invece è

sul tuo terzo punto non so che dire.. magari speravano che mettendo la regola gli stessi artisti sarebbo stati capaci di autogestirsi (e magari per qualcuno ha funzionato)
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
Morgan è tutto tranne che stupido... lasciamelo dire.
se fa una cosa la fa quasi sempre perchè vuole ottenere dell'altro, è un grande manipolatore.
e lo dico affascinata più che vederlo in maniera subdola o criticarlo.
ah dimenticavo, Silvio datte una calmata!! eheh
 
Non è stupido,sa quello che fa ed inoltre a me il segnale che ha dato nn ha fatto ne caldo e ne freddo,inoltre i giovani non hanno mica bisogno di questo se vogliono fare una cosa.
Il festival? una gran ca...a non serve a niente solo alle case discografiche che comandano,per il resto vince sempre chi non merita(quasi sempre).
Nella nostra società,specialmente in questo bel mondo di carta se fanno un test penso che galleggiano tutti ....quindi non stiamo a criticare Morgan che ha detto quello che ha voluto,liberissimo di farlo sapendo di combinare ciò.ciao
vincenzo
 

Silvio07

Florello
beh il contesto è Morgan al festival di sanremo, credo almeno

dire "trovatemi uno che non si droga nello spettacolo...." ritengo non sia ne corretto ne per forza veritiero, sarò ottimista ma mi sento di poter credere che NON tutti lo fanno
Con le parole di ci gioca. E' naturale non tutti si drogano, ma è terribilmente diffusa nel mondo dello spettacolo, veramente.
il punto non è che Morgan si droga, ma che con questa uscita pubblica
--- da un lato la sua presenza attirerebbe attenzione quasi esclusivamente sulla sua vicenda e non sul contesto della competizione che sono (o dovrebbero essere) le canzoni
--- dall'altro sorvolare sulla vicenda significherebbe dare il messaggio sbagliato che..."tutti lo fanno, lui lo fa.. cosa c'è di male nel farlo??"
---Non credo proprio. In un ambiente come San Remo dove tutto è lontanissimo da temi di discussione ultima cosa a cui si penserebbe è il suo status.
---E anche questo no. La situazione sulla droga non vi è chiara. Voi pensate: bello, lui si droga? Ora mi drogo, vado allo spaccio e ne compro 50gr. Sono depresso e mi verrà in aiuto. NOn funziona così la cosa. Dei danni che fa la droga la gente ne è pienamente consapevole con tutta la campagna che hanno fatto. E' quando c'è l'amico, e gli amici che ti spingono a farlo e che arriva il problema. Sono quelli che convincono. E lì di certo non pensi a Morgan che ne fa uso. Di certo tantissima gente ne sarà rimasta delusa (anche io).
sbagliatissimo dal mio punto di vista

dev'essere chiaro il messaggio che è un comportamento scorretto,
pericoloso per se stessi e per gli altri (vedi la guida sotto stupefacenti) peggio ancora se uno non fa l'artista ma un lavoro come guidare un autobus o amministrare la cosa pubblica e via dicendo
non dobbiamo far passare il messaggio come se fosse una leggerezza e non un comportamento grave quale invece è

sul tuo terzo punto non so che dire.. magari speravano che mettendo la regola gli stessi artisti sarebbo stati capaci di autogestirsi (e magari per qualcuno ha funzionato)
Di certo in questo modo non diventa corretto. Anzi, tu parli di comportamento. Non è un comportamento, è un problema. Il problema è un altro. La diffusione della droga è elevatissima nel mondo dello spettacolo, invece di limitarsi a cacciar via chi ha parlato applichino la loro regola. Facciano dei controlli e tutti fuori. Allora ci sarebbe poco da dire. Così la cosa fa letteralmente ridere, lui via, e tutti gli altri che hanno il problema droga sempre dentro. Inoltre è San Remo a inviare gli inviti ai vari cantati, in segreto stampa (mi pare questo avvenga in estate), chi non accetterebbe sapendo che non ci sono controlli (ci sono stati altri numerosi scandali simili?)
Ciao!
 

rootfellas

Florello
a farsi pubblicità morgan è un genio, tanto il disco nuovo esce comunque... e venderà assai..
fanchiulo lui e tutti gli altri italioti cantanti buoni solo a farsi pubblicità, tra lui e uno "ad esempio" come povia la differenza è che morgan sa suonare il pianoforte, il resto è fuffa e marketing.

p.s.
bella marchetta ha fatto Max, avran venduto il triplo delle copie.
 

akiro

Giardinauta Senior
Che palle Morgan, parlare di lui è solo fargli pubblicità gratuita. Ed io odio la pubblicità.
8P
 
Alto