• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè me ne sono andata

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mi sto avvicinando all'Islam e alla poligamia.
Fedifrago!
sgrunt2.gif


e poi mi piacerebbe vederti vestita da danzatrice del ventre... (ops, scusa Capo :D)
Pure! Non ti bastava la tuta in latex? :squint: Ingordo! :D
 

pa0la

Florello
E si mi pare che ti manchi proprio invece, i nik da me scelti fanno parte del mio essere Piera, parli sempre in fretta e senza conoscere le persone. Bianca è la mia micia di 14 anni, è stata lei che mi ha aperto la finestra sul mondo dei felini, Matilde era sua figlia uccisa dal mio cane, come vedi i nik da me scelti fanno parte di me, ho portato per ogni forum un pezzetto del mio essere io Piera.

me lo ricordo benissimo, ce lo avevi detto.
magari altri non lo sapevano, mica tutti son qui da anni :eek:k07:
 

marica

Apprendista Florello
ciao piera,bentornata,quello che penso lo sai,ma sai pure che sono in prima linea a sostenere gli amici a 4zampe:
 
M

mammagabry

Guest
Quante pippe!!!
La vita puo' essere molto piu' semplice e serena di come e' ,che vi importa di cosa fa uno in giro negli altri forum? o di come la pensa su delle cose? o se sta zitto di qua' e parla di la'?
Magari a me piace chiaccherare con la fruttivendola ma non con la panettiera,e allora? se la panettiera mi sta antipatica perche' lo devo dire alla fioraia?LO penso dentro di me e poi gli auguro lo stesso buona domenica con la stessa sincerita' con cui lo auguro alla fruttivendola.Vivi e lascia vivere,rompi e lascia rompere, taci e lascia tacere,etc.
Io vado a fare la nanna ,buonanotte a tutti ,ma proprio a tutti.
 
S

scardan123

Guest
Non devi giustificare perché sei andata e perché sei tornata.
Sei tornata. Punto.

Io ne sono contento. Sai bene che NON sono animalista né vegetariano, e che non ti seguo per niente su certe (molte?) posizioni, ma al di là del fatto che a volte la pensiamo come gemelli separati alla nascita e a volte la pensiamo in modo diametralmente opposto, non ho mai avuto di che arrabbiarmi con te, nei miei confronti sei sempre stata gentile. Poi se hai idee diverse, oh, mica ci fanno tutti con lo stampino!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Fedifrago!
sgrunt2.gif


Pure! Non ti bastava la tuta in latex? :squint: Ingordo!

no voglio di più da te

Quante pippe!!!

troppe, poi se penso a Wonder ele in latex te dico fermati.

Non andiamo ot però

nono restiamoci

a volte "buttarla in vacca" (trad:cambiare discorso) rilassa glianimi :D :D :D


....appunto

I WonderOT sono consentiti, non l'hai letto sul regolamento? :lingua:

e io sono un suo favorito.... ^_^

lo voglio fare anche io il wonder ot , a chi mi devo rivolgere ? :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE

se hai letto la mia prima risposta qui avrai visto che immaginavo che si sarebbe o svaccato o che sarebbe stato chiuso :eek:k07: , so paragnosta :D


nononono apertissimo, che je sto a dà!!!
 

decky

Florello Senior

marica

Apprendista Florello
caspita elebar,mica ti facevo cosi' come dire..intraprendente,con tutine o vestiti da danza del ventre...:D
 

SecoB

Giardinauta
Piera .....

... rivoglio la tua firma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, mi manca e tu sai perchè !!! :cry:
per tutti:
CHE NE DITE DI SMETTERLA ???
MI SEMBRA DI ESSERE ALL'ASILO !!! (io però ... voglio fare la maestra !!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:
 

decky

Florello Senior
per tutti:
CHE NE DITE DI SMETTERLA ???
MI SEMBRA DI ESSERE ALL'ASILO !!! (io però ... voglio fare la maestra !!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:
uhm seco :fischio:, veramente ci stiamo svaccando , elebar ci spiega i suoi wonder ot , marchese parla di latex e affini e mari mi trova qualcosa da fare oltre a far l'avvocato di Pao ( mi ha assunta sì sì :ciglione: ).
 
Alto