Fedifrago!mi sto avvicinando all'Islam e alla poligamia.
Pure! Non ti bastava la tuta in latex? :squint: Ingordo!e poi mi piacerebbe vederti vestita da danzatrice del ventre... (ops, scusa Capo )
Fedifrago!mi sto avvicinando all'Islam e alla poligamia.
Pure! Non ti bastava la tuta in latex? :squint: Ingordo!e poi mi piacerebbe vederti vestita da danzatrice del ventre... (ops, scusa Capo )
E si mi pare che ti manchi proprio invece, i nik da me scelti fanno parte del mio essere Piera, parli sempre in fretta e senza conoscere le persone. Bianca è la mia micia di 14 anni, è stata lei che mi ha aperto la finestra sul mondo dei felini, Matilde era sua figlia uccisa dal mio cane, come vedi i nik da me scelti fanno parte di me, ho portato per ogni forum un pezzetto del mio essere io Piera.
Non andiamo ot però
I WonderOT sono consentiti, non l'hai letto sul regolamento? :lingua:Non andiamo ot però
lo voglio fare anche io il wonder ot , a chi mi devo rivolgere ?I WonderOT sono consentiti, non l'hai letto sul regolamento? :lingua:
se hai letto la mia prima risposta qui avrai visto che immaginavo che si sarebbe o svaccato o che sarebbe stato chiuso k07: , so paragnostaa volte "buttarla in vacca" (trad:cambiare discorso) rilassa glianimi
I WonderOT sono consentiti, non l'hai letto sul regolamento? :lingua:
Quante pippe!!!
Non andiamo ot però
a volte "buttarla in vacca" (trad:cambiare discorso) rilassa glianimi
I WonderOT sono consentiti, non l'hai letto sul regolamento? :lingua:
lo voglio fare anche io il wonder ot , a chi mi devo rivolgere ?
se hai letto la mia prima risposta qui avrai visto che immaginavo che si sarebbe o svaccato o che sarebbe stato chiuso k07: , so paragnosta
Nun se po' fa'lo voglio fare anche io il wonder ot , a chi mi devo rivolgere ?
... che tocca fa' pe' tenessi 'n'omo....... tuta in latex?che combini capo?:confuso:
Nun se po' fa', solo io può...(io so' io... :hehe
Va bene lo stesso l'amministraSvacche? :ciglione: Quello lo so fare benissimo! :hehe:e tu lo sai fare l'Amministramucche?...
Nun se po' fa', solo io può...(io so' io... :hehe
Insomma , con tutte 'ste cariche volete farmi credere che non ho alcun potere ? e allora che me ne faccio ? :confuso:e tu lo sai fare l'Amministramucche? Il mio avvocato sì:lingua:
non ho capito :confuso: moderare il marchese ? ma che scherzi ? mission impossiblepotresti usurfruire dei poteri del capo,e diventare mister marchese moderatore
uhm seco :fischio:, veramente ci stiamo svaccando , elebar ci spiega i suoi wonder ot , marchese parla di latex e affini e mari mi trova qualcosa da fare oltre a far l'avvocato di Pao ( mi ha assunta sì sì :ciglione: ).per tutti:
CHE NE DITE DI SMETTERLA ???
MI SEMBRA DI ESSERE ALL'ASILO !!! (io però ... voglio fare la maestra !!!) :love_4: