• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè me ne sono andata

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Prima che il td venga chiuso , e/o che si svacchi come al solito ci tengo a dire due cosine .
La prima è che "sciaquati la bocca" si dice ai ragazzini e non mi sembra adatto ad una Donna qual' è Paola .
La seconda cosa è che Paola ha avuto il coraggio e l'onestà di dire la sua , condivisa / condivisibile o meno , e non è cosa da poco ,anzi è apprezzabile . Mille volte meglio una persona ( di certo non personaggio ) che si eprime e si espone in questo modo piuttosto che mille personaggi adulanti con faccine salamelecchi e quant'altro che appena volti le spalle giocano a freccette con la tua schiena .
In molti qui ce ne siamo andati e siamo rientrati , io stessa .
E , visto che è un'esperienza che ho vissuto in prima persona , provando la stessa nausea nel leggere dei nick , esattamente com'è capitato a te Piera , non mi sarei mai sognata di rientrare dopo due giorni di assenza .
Ma siamo tutti diversi , quindi non mi suona strano che a te la nausea sia durata ben poco .
In realtà non mi suona strano nulla , l'unico disappunto sta nel continuo "torna a Surriento" o "torna a casa Lessie" ,scena che peraltro ho visto e rivisto in anni , e che col tempo mi ha lessatto i cosiddetti cabasisi .
Tra polemiche , finte polemiche , benzina gettata qua e là , la mia speranza rimane quella che di Persone come Paola ce ne siano sempre di più qui sul forum e che la ventata di sincerità e franchezza che ha portato sia d'esempio anche per altri .


Bentornata Piera .

Che sei diventata l'avvocato difensore di Paola? credo che sappia rispondere a quello che ho scritto io. Che vuoi farci ognuno ha i nostri tempi, io sono andata via e sono tornata, tu come tanti altri ve ne siete andati parlando male di g.it e avete la faccia di tornare.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Prima che il td venga chiuso , e/o che si svacchi come al solito ci tengo a dire due cosine ...
Molto probabile, se segue l'andazzo di altri che ho letto in giro... :squint:

Qualche cosina vorrei dirla anch'io:

1) Con tutto il rispetto e la stima che ho per pa0la, penso che non abbia bisogno di avvocati difensori, perchè sa difendersi benissimo, e visto che certe cose le ha dette lei, SE le vuol spiegare è bene che lo faccia lei, non altri. Dico sempre che non si può andare d'accordo con tutti e che non tutti debbano starci simpatici, Piera compresa, che esattamente coma pa0la ha sempre "il coraggio e l'onestà di dire la sua, condivisa / condivisibile o meno, e non è cosa da poco, anzi è apprezzabile", infatti è proprio questo che di lei urta molta gente, lo sbatterti in faccia molte cose che non si vogliono vedere, cani morti per strada compresi.
E non accusatemi di "difesa d'ufficio perchè mi sta simpatica", è solo una constatazione, perchè a me Piera sta simpatica, ammiro sinceramente il suo impegno per gli animali, non invidio il fegato che deve avere dopo aver visto certe crudeltà sugli animali che spesso segnala anche qui (e che io evito vigliaccamente di aprire perchè quel fegato non ce l'ho), ma ci sono anche cose che "perora" con la stessa forza e che non mi convincono, ad esempio la storia del latte.

2) Almeno Piera non ha fatto molta pubblicità quando se n'è andata, lo ha fatto e basta. Altri non solo se ne sono andati sbattendo la porta, lanciando strali contro il forum e i suoi partecipanti, predicendo la fine del forum a causa della loro assenza perchè loro ne erano l'essenza vitale, e si sono anche comportati così meschinamente altrove che ci vuole veramente la faccia come il lato B per rimettere piede qui dentro come se nulla fosse, anche se dopo un anno. :squint: Eppure mi pare che nessuno qui si sia sognato di contestare nulla, sono stati riaccolti come se niente fosse. Non c'è mica la quarantena; dopo due giorni o dopo un anno, uno rientra quando si sente di farlo...

Quindi sinceramente non capisco come mai questo rientro abbia suscitato tanto scalpore, non è stato certo il primo... :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che sei diventata l'avvocato difensore di Paola? credo che sappia rispondere a quello che ho scritto io. Che vuoi farci ognuno ha i nostri tempi, io sono andata via e sono tornata, tu come tanti altri ve ne siete andati parlando male di g.it e avete la faccia di tornare.

Ecco, mentre io scrivevo il papiro Piera mi ha anticipata e ha fatto il riassunto in due righe! :D
 
M

*Mauro 77*

Guest
elebar fantastico intervento oltre che veritiero credo che possa essere conclusivo .
 

Sevi

Fiorin Florello
io sta listala detesto. In questo periodo ho sperimentato che diplomazia & dialogo in affari di relazioni-via- web sono la soluzione più rasserenante per tutti. Se no stressa e nn ha più senso. io perlomeno ora la vedo così.

Straquoto! :hands13: :hands13:
Non ho ancora letto tutti i post, però appena ho letto della lista ignorati ho pensato la stessa cosa tua Marchese :D

Essì...intanto per i motivi tuoi :eek:k07:
Aggiungo...voglio il confronto...e 'sto confronto mi piace averlo soprattutto con chi non la pensa come me, è più stimolante :crazy: Certo...a meno che non sia una testa di legno ecco :squint:

E poi, secondo ma non pe rimportanza, perché non mi piace il pensiero di non poter lèggere i msg di chi non sopporto o non mi sopporta per non farmi venire i nervi...gli darei troppa soddisfazione! E sarebbe troppo facile :rolleyes:
Meglio cercare la via meno facile nelle cose, almeno per me personalmente è così, ovvio :eek:k07:
Preferisco non farmelo venire e basta 'sto nervoso...non facendomi infastidire perché lo ignoro nella mia mente ecco :smok:

In ogni caso...ciao Piera :Saluto:
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Che sei diventata l'avvocato difensore di Paola? credo che sappia rispondere a quello che ho scritto io. Che vuoi farci ognuno ha i nostri tempi, io sono andata via e sono tornata, tu come tanti altri ve ne siete andati parlando male di g.it e avete la faccia di tornare.
Sì , mi ha assunta . Libertà di parola , tanto più quando si trattano a pesci in faccia persone che stimo e che ho modo di frequentare fuori dal web .
Non hai avuto modo di parlar male di git ? Sezione privata ancora assente su tombini ?
Bon amen , non ho voglia di continuare questo inutile e snervante bla bla .
 

pa0la

Florello
elebar ha scritto:
Almeno Piera non ha fatto molta pubblicità quando se n'è andata, lo ha fatto e basta. Altri non solo se ne sono andati sbattendo la porta, lanciando strali contro il forum e i suoi partecipanti, predicendo la fine del forum a causa della loro assenza perchè loro ne erano l'essenza vitale, e si sono anche comportati così meschinamente altrove che ci vuole veramente la faccia come il lato B per rimettere piede qui dentro come se nulla fosse, anche se dopo un anno.


voglio sperare che tu non ti riferisca a me, non ho mai lanciato strali contro nessuno. Molte delle persone di cui parli non sono tornate qui e non sono più su Senza Rete, lo sappiamo tutti dove sono....e forse quello che non sai è che con alcune di loro mi sono scontrata come poche volte ho fatto
Vedi io non ho mai tenuto il piede in mille scarpe, non parlo con due o tre nick in due o tre modi qua e la.
Mi chiamo pa0la e lo sanno tutti, e tutti sanno anche dove sono
ciao
pa0la
 
Ultima modifica di un moderatore:

decky

Florello Senior
Molto probabile, se segue l'andazzo di altri che ho letto in giro... :squint:

Qualche cosina vorrei dirla anch'io:

1) Con tutto il rispetto e la stima che ho per pa0la, penso che non abbia bisogno di avvocati difensori, perchè sa difendersi benissimo, e visto che certe cose le ha dette lei, SE le vuol spiegare è bene che lo faccia lei, non altri. Dico sempre che non si può andare d'accordo con tutti e che non tutti debbano starci simpatici, Piera compresa, che esattamente coma pa0la ha sempre "il coraggio e l'onestà di dire la sua, condivisa / condivisibile o meno, e non è cosa da poco, anzi è apprezzabile", infatti è proprio questo che di lei urta molta gente, lo sbatterti in faccia molte cose che non si vogliono vedere, cani morti per strada compresi.
E non accusatemi di "difesa d'ufficio perchè mi sta simpatica", è solo una constatazione, perchè a me Piera sta simpatica, ammiro sinceramente il suo impegno per gli animali, non invidio il fegato che deve avere dopo aver visto certe crudeltà sugli animali che spesso segnala anche qui (e che io evito vigliaccamente di aprire perchè quel fegato non ce l'ho), ma ci sono anche cose che "perora" con la stessa forza e che non mi convincono, ad esempio la storia del latte.

2) Almeno Piera non ha fatto molta pubblicità quando se n'è andata, lo ha fatto e basta. Altri non solo se ne sono andati sbattendo la porta, lanciando strali contro il forum e i suoi partecipanti, predicendo la fine del forum a causa della loro assenza perchè loro ne erano l'essenza vitale, e si sono anche comportati così meschinamente altrove che ci vuole veramente la faccia come il lato B per rimettere piede qui dentro come se nulla fosse, anche se dopo un anno. :squint: Eppure mi pare che nessuno qui si sia sognato di contestare nulla, sono stati riaccolti come se niente fosse. Non c'è mica la quarantena; dopo due giorni o dopo un anno, uno rientra quando si sente di farlo...

Quindi sinceramente non capisco come mai questo rientro abbia suscitato tanto scalpore, non è stato certo il primo... :rolleyes:
Sulla difesa di Paola ho risposto su a Piera . Nessun clamore , e anzi , direi che non me ne frega granchè , ho scritto ciò che pensavo in questa e quell'altra discussione , e ho parlato in maniera generale e generalizzata , includendomi anche nella schiera di persone che sono andate e tornate .
Non ti seguo nel riaprire discorsi triti e ritriti sul periodo della migrazione di massa , non ne ho intenzione e non mi interessa più farlo .
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sì , mi ha assunta . Libertà di parola , tanto più quando si trattano a pesci in faccia persone che stimo e che ho modo di frequentare fuori dal web .
Non hai avuto modo di parlar male di git ? Sezione privata ancora assente su tombini ?
Bon amen , non ho voglia di continuare questo inutile e snervante bla bla .

A meno che l'azaimer non mi ha colpita non mi risulta che ho parlato male di g.it forse di alcuni utenti che mi stanno sul groppone, ma ripeto non ricordo, mi accerterò della cosa.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...voglio sperare che tu non ti riferisca a me...
No di certo, anche perchè in effetti tu non te ne sei mai andata da qui. :)

Sulla difesa di Paola ho risposto su a Piera . Nessun clamore , e anzi , direi che non me ne frega granchè , ho scritto ciò che pensavo in questa e quell'altra discussione , e ho parlato in maniera generale e generalizzata , includendomi anche nella schiera di persone che sono andate e tornate .
Non ti seguo nel riaprire discorsi triti e ritriti sul periodo della migrazione di massa , non ne ho intenzione e non mi interessa più farlo .
Non mi riferivo neanche a te, nè mi interessa o era mia intenzione "riparire i discorsi triti e ritriti".
Sulla difesa di terzi, a me in generale urta molto quando qualcuno vuol parlare a nome di altri; pa0la c'è, non è certo una persona che non sa "argomentare" e che abbia bisogno di chi lo fa per lei, quindi SE ha voglia di dare spiegazioni su quello che dice LEI le da, altrimenti, se non lo vuole fare, non vedo perchè debba farlo qualcun altro al suo posto... :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
voglio sperare che tu non ti riferisca a me, non ho mai lanciato strali contro nessuno. Molte delle persone di cui parli non sono tornate qui e non sono più su Senza Rete, lo sappiamo tutti dove sono....e forse quello che non sai è che con alcune di loro mi sono scontrata come poche volte ho fatto
Vedi io non ho mai tenuto il piede in mille scarpe, non parlo con due o tre nick in due o tre modi qua e la.
Mi chiamo pa0la e lo sanno tutti, e tutti sanno anche dove sono
ciao
pa0la


E anch'io sono sempre Piera anche col nik rosaspina, sono una persona bella come una rosa e nello stesso tempo posso essere spinosa come quest'ultima, manchi di fantasia, ecco perchè sei sempre Pa0la.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
voglio sperare che tu non ti riferisca a me, non ho mai lanciato strali contro nessuno. Molte delle persone di cui parli non sono tornate qui e non sono più su Senza Rete, lo sappiamo tutti dove sono....e forse quello che non sai è che con alcune di loro mi sono scontrata come poche volte ho fatto
Vedi io non ho mai tenuto il piede in mille scarpe, non parlo con due o tre nick in due o tre modi qua e la.
Mi chiamo pa0la e lo sanno tutti, e tutti sanno anche dove sonociao
pa0la

:hands13: :love_4: :hands13: :love_4: :hands13:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
no BiancaMatilde sbagli, la fantasia non mi manca affatto.

E si mi pare che ti manchi proprio invece, i nik da me scelti fanno parte del mio essere Piera, parli sempre in fretta e senza conoscere le persone. Bianca è la mia micia di 14 anni, è stata lei che mi ha aperto la finestra sul mondo dei felini, Matilde era sua figlia uccisa dal mio cane, come vedi i nik da me scelti fanno parte di me, ho portato per ogni forum un pezzetto del mio essere io Piera.
 
Alto