Prima che il td venga chiuso , e/o che si svacchi come al solito ci tengo a dire due cosine .
La prima è che "sciaquati la bocca" si dice ai ragazzini e non mi sembra adatto ad una Donna qual' è Paola .
La seconda cosa è che Paola ha avuto il coraggio e l'onestà di dire la sua , condivisa / condivisibile o meno , e non è cosa da poco ,anzi è apprezzabile . Mille volte meglio una persona ( di certo non personaggio ) che si eprime e si espone in questo modo piuttosto che mille personaggi adulanti con faccine salamelecchi e quant'altro che appena volti le spalle giocano a freccette con la tua schiena .
In molti qui ce ne siamo andati e siamo rientrati , io stessa .
E , visto che è un'esperienza che ho vissuto in prima persona , provando la stessa nausea nel leggere dei nick , esattamente com'è capitato a te Piera , non mi sarei mai sognata di rientrare dopo due giorni di assenza .
Ma siamo tutti diversi , quindi non mi suona strano che a te la nausea sia durata ben poco .
In realtà non mi suona strano nulla , l'unico disappunto sta nel continuo "torna a Surriento" o "torna a casa Lessie" ,scena che peraltro ho visto e rivisto in anni , e che col tempo mi ha lessatto i cosiddetti cabasisi .
Tra polemiche , finte polemiche , benzina gettata qua e là , la mia speranza rimane quella che di Persone come Paola ce ne siano sempre di più qui sul forum e che la ventata di sincerità e franchezza che ha portato sia d'esempio anche per altri .
Bentornata Piera .
Che sei diventata l'avvocato difensore di Paola? credo che sappia rispondere a quello che ho scritto io. Che vuoi farci ognuno ha i nostri tempi, io sono andata via e sono tornata, tu come tanti altri ve ne siete andati parlando male di g.it e avete la faccia di tornare.