michelepm
Florello Senior
:hands13::hands13:Tu sei il ritratto della moglie ideale, quando ho conosciuto mia moglie nella macchina ho trovato i funghiIo che invece sono mooooolto brava, le macchine me le lavo ......notare il pluralek07:
:hands13::hands13:Tu sei il ritratto della moglie ideale, quando ho conosciuto mia moglie nella macchina ho trovato i funghiIo che invece sono mooooolto brava, le macchine me le lavo ......notare il pluralek07:
ahahahahh chissà perchè non avevo dubbine voglio anche ioooooooooooooooooooo! :food:
Grazie ViceCome si fa a rifiutare una simie ghiottoneria, tu ci prendi sempre per il collo:fifone2:, grazie; dalla foto sembrano molto buone, peccato che sei lontana altrimenti una capatina la farei volentieri.Buon lavoro Letizia
![]()
Non mettete il mio coperto, questa sera sarò a teatro quindi cena leggera...danno la Traviata...buona serata pure a voi.cyn sbizzarriamoci per stasera a cena...che cuciniamo??
buon lavoro leti! :love_4:
e se ti preparassimo un'insalatina??Non mettete il mio coperto, questa sera sarò a teatro quindi cena leggera...danno la Traviata...buona serata pure a voi.
P.s. non è per la Traviata che sto leggera s'intende ma dovendo stare seduta 3 ore è buona norma non rimpinzarsi
Tanto Carne ..... cena leggera o no, ti addormenti ugualmente .......![]()
Allora niente, vado dall'all'avvocato per il divorzio, ma come vorresti per caso lasciarmi l'auto sporca dentroMiky .... piano un attimo ..... mica ho detto che le macchine sono splendenti ..... ho detto che quando sono da lavare, lo faccio io .... e mi piace anche .... solo fuori però ..... dentro, mi sembra di fare le pulizie in casa ... e io odiooooo fare le pulizieee
A chi lo dici Cyn, quando sono tutto il giorno al lavoro spesso mangio pizza; stasera tanto per cambiare pizza con gli amiciKerr ..... che facciamo allora ?????? perchè non ci pensi tu ????? io ho il cervello sempre sulla pizza .... io mangerei sempre la pizza ..... :food:
me la mangio anche col cappuccino ....... nà bontààààààààà :food:
Ciurmaglia ora mi assento un attimo ....... no che non vado in bagno ......
vado a vedere che combina la cagnolina che stò abbaiando ...... au revoirrrrr :flower:
Ciao a tutti,seconda buona notizia di venerdì 17: :froggie_r l'otorino ha detto che tutto procede bene
Si così mi mette sottoterra quella monellacciaciao michi, buona pizzata!!! :love_4:
(è giunta la tua ora, ahahah ci vorrebbe orti qui)