• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

potresti fare un bilancio basato su come varia di volume il tuo portafoglio in funzione delle capatine da lidl! :ciglione:

molto semplice....invariato... basta sedersi per terra davanti l'entrata buttar fuori la mano per una mezzoretta e potresti rimaner stupita di quante piantine si possono prendere dopo :ciglione:

Alex81

Master Florello
Miky .... piano un attimo ..... mica ho detto che le macchine sono splendenti ..... ho detto che quando sono da lavare, lo faccio io .... e mi piace anche ....

te posso portà anche la mia...non è proprio convenzionale ma son sicuro che te divertirai tanterrimo :D

limousine.jpg

Alex81

Master Florello
guardate un po qui la mia vaschina....oggi finalmente dopo na fatica boia son riuscito a tirar via il lastrone sopra al telo e quindi ho tolto pure il telo protettivo e . . . . . . . .

s66i5w.jpg

ajs2lv.jpg

che ne dite :ciglione:
e la regina cheddice?! se sarà salvata l fauna e la flora acquatica lassotto.... ?!?!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Alex ..... quella è un po' esageratosa ..... te la lasssssio ...... :eek:k07:
Ma i soldi per le Iris ... li hai raccimolati ??????? :mazza:

Kelly ma il cucciolotto grandotto quanti anni ha messo insieme ???
la mia, non si ammala mai ... ma quando succede, le piace proprio prendersi tutte le coccole possibili e immaginabili ...... a parte che io me la coccolo sempre ..... sò coccolosa ..... sò quasi da diabete ..... :ciglione::cool:

Kerrrr sapevo che facevo bene a lasciarti fareeeee ..... ottimisssssima cena .... :food:
proprio leggera leggera .......
Se almeno Carne avesse cenato, avrebbe avuto un'ottima scusa ..... così invece, come giustificherà l'abbiocco ?????? :lol::lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
nono galleggia sull'acqua....sicuramente è di un bello spessore ma è solo li a galleggiare ma non riesaco a tirarla su non ho il posto per i diti :ciglione: e non vedo il senso di romperla ma se me dici che lo devo fa corro giu col martello al volo èh :D

Cyn 59

No no ...... volevo solo saper se c'è acqua ..... ma visto che galleggia, direi che le ninfee sono OKKKKKK e con un po' di fortuna, lo sono anche gli squaletti. :eek:k07:
Da domenica, qui comincia a piovere .... direi che le temperature più alte, in poco tempo ti sgeleranno il "cubetto" di ghiaccio :eek:k07::tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
Kerr ..... che facciamo allora ?????? perchè non ci pensi tu ????? io ho il cervello sempre sulla pizza .... io mangerei sempre la pizza ..... :food::food::food:
me la mangio anche col cappuccino ....... nà bontààààààààà

Ciurmaglia ora mi assento un attimo ....... no che non vado in bagno ...... :baf:
vado a vedere che combina la cagnolina che stò abbaiando ...... au revoirrrrr :flower:[/QUOTE]

:lol::lol::la pizza col capuccino la devo provare:martello2:martello2

alfa80

Maestro Giardinauta
Piratacci davvero sono senza parole stamattina hanno ricoverato il mio figlio grande per lo stesso problema del piccolo, mi sto iniziando davvero a preoccupare...... ora sono sola a casa col piccolo e Matteo e papà sono a firenze :(:(:( sono senza parole!!!

_ortensia_

Master Florello
yuppiiiiiii kellina, son contenterrima!!!
altroché, noi pirlati lo stracciamo al venerdì 17!!! :D

e visto che me ne devo occupare io, ho pensato ad una cena leggera leggera :ciglione:
spaghetti alla carbonara di nduja
25693tl.jpg

saltimbocca alla romana
29yl8vq.jpg

e quiche lorraine
2lavebn.jpg

(...m'è venuta fame :baf:)

quanta roba buona Kermi:hands13::hands13:

:(posso avere del pesce bollito con un'insalatina? questo è quanto mi passa il convento stasera:cry:

Cyn 59

Ma dai Alfa ...... ma com'è possibile sta cosa ........... :eek:
Ma che scalogna nera ........ già io non l'avevo mai sentita sta cosa ...... ma tutti e due, è il colmo ....... :(
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love_4::love_4::love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Kelly ma il cucciolotto grandotto quanti anni ha messo insieme ???
la mia, non si ammala mai ... ma quando succede, le piace proprio prendersi tutte le coccole possibili e immaginabili ...... a parte che io me la coccolo sempre ..... sò coccolosa ..... sò quasi da diabete ..... :ciglione::cool:

:lol::lol:matta, matta, questa è tutta matta:martello2:martello2

Alex81

Master Florello
Piratacci davvero sono senza parole stamattina hanno ricoverato il mio figlio grande per lo stesso problema del piccolo, mi sto iniziando davvero a preoccupare...... ora sono sola a casa col piccolo e Matteo e papà sono a firenze :(:(:( sono senza parole!!!

com'è possibile?! :eek: fatti spiegare bene che non credo sia una cosa congenita....son piu senza parole di te -.-"

Federica

Master Florello
alfina...davvero martellali e fatti spiegare bene cos'è sta cosa...
ma sarà un virus.....
Auguri auguri auguri e rimani a mente lucida, mi raccomando,
ti abbraccio forte forte :love_4:
tienici aggiornati :love_4:

Ultima modifica:

Cyn 59

Uffa pirlatucci ...... che periodaccio ........ per questa sera, ne ho abbastanza di brutte notizie ...... :(
Vi lascio ...... Un mega bacio a chi arriva e anche a chi non arriverà :love_4::love_4::love_4:

Green95

Fiorin Florello
C'ho i muchi bloccati fino alla fronte e mi fa male la testa infatti...ma il naso è libero e sto così da stamane! In più non c'è nulla in casa che possa prendere...:sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto