• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagliari: Ci incontriamo per una passeggiata??

Papyrus

Master Florello
dedicata a Gennaro :love:
DSCN0601.jpg

Grazie Silvia :love_4::love_4::love_4: è meraviglioso il cyperus papyrus: si moltiplica solo per rizoma :squint: Grazie di cuore :)
Un ringraziamento va anche a tutti Voi che avete avuto un pensiero davvero gentile per Noi :love_4:

PS. Una bella foto di gruppo no eh? :lol:

Robe

Guru Giardinauta
PS. Una bella foto di gruppo no eh? :lol:
:ciglione::ciglione::ciglione:

Ecco l'assassina!!! :martello2 :lol:

Lill@ ora aspettiamo le tue foto!
Ci tengo a chiarire che non era proibito fotografare!
Purtroppo le serre erano quasi tutte chiuse,però ho pensato che le aprano solo per le visite guidate.
I ragazzi sono troppo carini,tutti e quattro,c'era anche la sorella di Lill@,che ci legge sempre!
Spero che ci siano altri incontri prossimamente........con più persone....capito MEMES?:love:
Lill@, ora tocca a te!!!
Grazie Silvia!! :ros:
Memes?!!!?? quando ci vediamo??? lasciami dare l'esame di fisica!! :)cry:non lo passerò mai!!!) poi passo da Ario's grow shop!!! :food:

Memes

Giardinauta Senior
Eh anche io ho un esame venerdì mattina di botanica farmaceutica,di mattina sono sempre al negozio:martello:

lill@75

Guru Giardinauta
ecco le mie....siate clementi:lol::lol::lol:
distesa di aloe
P2170063.jpg

clivia cyrtanthiflora
P2170059.jpg

facicularia pticairniifolia
P2170045.jpg

P2170028.jpg

yucca???
P2170031.jpg

segue....

simuoh

Maestro Giardinauta
..che belle..ma bravi..

..ho visto l'ASSASSINA..guardate per solidarietà ho sentito un pò di male anche io ..

..un bacione a tutti..

..la vasca dei papiri è un vero spettacolo..ciao!!!!!!

Guendy

Guru Giardinauta
Che bel posto:love:
Avete fatto delle bellissime foto, bravi.
Ora siamo qui tutti ad attendere la foto di gruppo :D

Guendy:flower:

Robe

Guru Giardinauta
..che belle..ma bravi..
..ho visto l'ASSASSINA..guardate per solidarietà ho sentito un pò di male anche io ..
..un bacione a tutti..
..la vasca dei papiri è un vero spettacolo..ciao!!!!!!
Grazie per la solidarietà!! :love_4: quando sono arrivato a casa mi sono accorto di avere quasi mezzo centimetro di spina conficcata nel dito medio!!! aaaaahiiaa!!! :martello:
Che bel posto:love:
Avete fatto delle bellissime foto, bravi.
Ora siamo qui tutti ad attendere la foto di gruppo :D
Guendy:flower:
Grazie!!! :D:D
Foto di gruppo???? :lol: ma siete curiosoni!!! :lingua:
Per me non ci sono problemi! :ros:

silvia60

Florello
Grazie per la solidarietà!! :love_4: quando sono arrivato a casa mi sono accorto di avere quasi mezzo centimetro di spina conficcata nel dito medio!!! aaaaahiiaa!!! :martello:

Grazie!!! :D:D
Foto di gruppo???? :lol: ma siete curiosoni!!! :lingua:
Per me non ci sono problemi! :ros:

Allora Robe........la foto di gruppo che hai tu e che ho visto io..........io sono ORRIBILE!
Ma in foto vengo sempre male.......dal vivo sono meglio,più alta,più bella,più giovane:lol::lol:
Se hai una foto dove non sono un mostro per me va bene.
Altrimenti ti rincorro con una delle piante assassine!:lol:

lill@75

Guru Giardinauta
Allora Robe........la foto di gruppo che hai tu e che ho visto io..........io sono ORRIBILE!
Ma in foto vengo sempre male.......dal vivo sono meglio,più alta,più bella,più giovane:lol::lol:
Se hai una foto dove non sono un mostro per me va bene.
Altrimenti ti rincorro con una delle piante assassine!:lol:

nelle mie siamo venute male sia tu che io:lol::lol::lol:

Alto