• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
e questo che si è zanzato la gallina di smoke?:sgrunt:
images

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Accidenti se siete cattive .... quasi quasi me lo porto in cambusa e me lo scaldo bene con un buon

poi si vede ....... se non gli basta, mi posso inventare pure qualche altro piatto .....

Cyn 59

Mi sa che pure questo cambio me lo perdo ....... :cry::cry::cry:

Pensavo ..... :confuso: non è che qualcuno ha voglia di raccontarmi a grandi linee, com'è nata sta cosa dei pirati ????? come vi siete scelti, ecc ecc ......
Quando ho cominciato a scrivere qui, mica mi ero accorta che eravate un gruppo chiuso ..... :fifone2::ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mi sa che pure questo cambio me lo perdo ....... :cry::cry::cry:

Pensavo ..... :confuso: non è che qualcuno ha voglia di raccontarmi a grandi linee, com'è nata sta cosa dei pirati ????? come vi siete scelti, ecc ecc ......
Quando ho cominciato a scrivere qui, mica mi ero accorta che eravate un gruppo chiuso ..... :fifone2::ciglione:

perchè chiuso????

Cyn 59

No thejjjjjj ma siamo a 97 ..... fra un po' vado sotto coperta e quindi ....... :storto::ciglione:

Cyn 59

Oggi sono andata a fare zioppingsssss e ho trovato una bazza di quelleeeeeee ......
non ho resistito ...... ho comprato il pigiamone per tuttiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:

Cyn 59

An do stateeeeeeeee :mazza::mazza:
Ho già un occhio chiusoooooooo ....:baf:
ho già impacchettato tutto ......
se non vi date una mossa mi perdo il traslocoooooooooooooooooooooooo :fifone2::storto::ciglione:

Cyn 59

Vabbbèèèèè .. visto che continuo a parlare solo con i canioli, vi saluto e me ne vado al calduccio
Infilatevi il pigiamozzo caldo che vi ho preparato ....
scegliete un bel titolo ...... e ci si vede dì là .... sempre se vi trovo ehhhh ?????:love_4:

michelepm

Florello Senior
Perchè chiuso Cyn, è apertissimo a tutti. Basta essere educati, cortesi e tutti posso partecipare, se poi non ci capiscono mica è colpa nostra:lol::lol:
Buonasera piratozzi............ o maritozzi:squint:

michelepm

Florello Senior
Vabbbèèèèè .. visto che continuo a parlare solo con i canioli, vi saluto e me ne vado al calduccio
Infilatevi il pigiamozzo caldo che vi ho preparato ....
scegliete un bel titolo ...... e ci si vede dì là .... sempre se vi trovo ehhhh ?????:love_4:
Dove vai, ti vuoi perdere l'apertura?

Cyn 59

Mo finalmente .... grande Vice ..... credevo vi foste presi la peste .....

ma infatti .... io ogni tanto venivo a scrivere due deficentate e nessuno mi ha mai detto niente ....
Adesso però che vi conosco, vedo che ci siamo sempre solo noi ...... :confuso:

letizia66

Florello
Cyn mica son un caniolo bello io :martello2 :lol: sera MPM non c'è più religione , vuol treslocare prima del previsto, se ne và parlando da sola e non si accorge di noi :confuso: CYYYYNNNNN vado a controllare la riserva di rum :mazza: che qui gatta ci cova e cambusiera beve :rolleyes: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto