• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Buongiorno piratibelli :love_4: auguro a tutti una belllissima giornata di sole, ma anche se non ci fosse..... ci sarà sempre il sole nei nostri cuori che ci riscalda.:)

425361_350857568290870_140340582675904_1000901_2081143912_n.jpg

E io che te facevo una che se ne va verso pArigi! ....sei proprio na pirAta

No capitano non sono tipo da pArigi....sono piu' tipo da lipAri:food::lol:

Ariiii ariiii ari ari ariiiiii! :lol:

[video=youtube_share;OuZaTxbuGtY]http://youtu.be/OuZaTxbuGtY[/video]

Sei unico Cri :lol::lol:

Oggi grande giorno pirati,pronti per la grande virata?!?!?:eek:k07:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti!!!!! esattamente 2 anni fa a quest'ora ero alla coop e tra una contrazione e l'altra facevo la spesa!!!! alle 18:00 è nato il mio piccolo ranocchietto Iacopo!!! auguri piratino in erba!!!!!!!!!!! :):):)

Uploaded with ImageShack.us
AUGURI VITA MIA

letizia66

Florello
Leti ma che veduta meravigliosa!!!!!
Buongiorno Ari , pensa che ce l'ho davanti alla finestra della cucina e quando prendo il caffè mi godo quello spettacolo da vicino vicino :ciglione:, se c'è vento però devo stare attenta che un paio di ramate in faccia già le ho prese :D
Buongiorno a tutti!!!!! esattamente 2 anni fa a quest'ora ero alla coop e tra una contrazione e l'altra facevo la spesa!!!! alle 18:00 è nato il mio piccolo ranocchietto Iacopo!!! auguri piratino in erba!!!!!!!!!!! :) Uploaded with ImageShack.us AUGURI VITA MIA
Auguri a Iacopoooo bel piccino della combriccola di piratacci un bacione dalla zia Lety :love_4:

Buongiorno a tutti piraticari sono una assente giustificata che la sera svengo presto ,sarà la primavera :fischio: Oggi si stramba se non ci sono mi raccomando non vi scordate le piantine che sono nel semensaio sul ponte della marea :D di che sono non si sà ma ci servono di sicuro :rolleyes:

@ GBPSFDMAN dai il benvenuto alla piccola Sophia che se è una biondazza spettiamo che cresce un pò e la prendiamo sulla marea :D che siam tutte biondazze lì :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti, pirati! :tupitupi:
Auguri al tuo piccolo, Alfa :flower::tupitupi:

Il letto mi aveva rapito
malato.gif
per fortuna che sono riuscito a fuggire :lol::D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
tornata ma non virata che bello magari arrivo seconda oggi:lol::lol:
Angil stellina, sei guarito?:love_4::love_4:

Alfa ma è bellissimo Jacopo:love: (devo dire la verità, per vederlo ho girato il computer:lol::lol:) Auguri piccolino
images

carne

Florello Senior
Buongiorno a tutti!!!!! esattamente 2 anni fa a quest'ora ero alla coop e tra una contrazione e l'altra facevo la spesa!!!! alle 18:00 è nato il mio piccolo ranocchietto Iacopo!!! auguri piratino in erba!!!!!!!!!!! :):):)

Uploaded with ImageShack.us
AUGURI VITA MIA

Ma che belloooo...ora anche i pirati hanno una mascotte...alfa...ce lo dividiamo come mascotte vero? Auguri a lui e alla mamma

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!!!!! esattamente 2 anni fa a quest'ora ero alla coop e tra una contrazione e l'altra facevo la spesa!!!! alle 18:00 è nato il mio piccolo ranocchietto Iacopo!!! auguri piratino in erba!!!!!!!!!!! :):):) Uploaded with ImageShack.us AUGURI VITA MIA
Ma quanto è bello!!! :love: Goditelo Alfina,che quest'età è magica,eppoi crescono troppo in fretta.....:( Un milione di auguri !!!!:love_4::love_4:
images

Ari68

Florello
-26 :ciglione::ciglione: e poi si strambaaaaaaaaaaaa:lol::lol:

Non so voi ma a questo punto del ddd la curiosità per il prossimo titolo diventa MORBOSA :lol::lol: (un morboso buono si intende :flower:)

Federica

Master Florello

complimenti e buon compleanno a Iacopo :love: bellissimo bambino!!! complimenti alla mamma :love:

Buon pomeriggio a tutti....
state pronti che manca poco alla strambataaa!!!!!!:lol::lol:

chi apre??? :eek:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
santo cielo pure la cannoniera col morbo da nuovo titolo me toccava...

oggi balcone! ho portato fuori tutti gli amaryllis e gli himenocallis e vedremo se mi faran qualcosina di decente! potato le clematis e dovrei anche cambiar la terra ai vasi ma non so nemmeno da dove cominciare....dovrò ingegnarmi :D

Federica

Master Florello
Alex, non è che hai un po' di fretta, per gli amarylli e gli Himenocallis??' vabbè che fai infretta a ritirarli :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto