Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'ho i muchi bloccati fino alla fronte e mi fa male la testa infatti...ma il naso è libero e sto così da stamane! In più non c'è nulla in casa che possa prendere...
(io adoro il pino mugo!!!).....ma Green, niente di balsamico, oli essenziali indispensabili.....nemmeno il bicarbonato hai in casa???? sempre i soffumigi con acqua bollente!!!
...xò 'sta cosa non la potrei mai fare
ok ho capito vado a cercarla su internet la spiegazione , green si lascia la zia senza spiegazioni? Capitanooooo scendi giù dal pennone ,sempre ad attaccare bandierine lasciarmi cosi,alla mercè dell'ignoranza nipotacci piratacci
Già Ano hana ha un nome povera che è tutto un programma , se poi l'amica è l'acqua del rettologo , ohhhh mica avevo capito che si parlava di problemi di stitichezza :confuso: e l'asciugamano sulla testa che fà dà serretta che centra con il rettologo? CapitanAlex mica gli stari dicendo che ha la faccia come il deretano ehhhh
mi avete fatto venire in mente mio fratello un giorno che uscendo dal bagno toccandosi i capelli mi ha detto " strano quello shampoo mi ha gelato la testa" e io incuriosita gli ho chiesto quale aveva usato , si era lavato la testa con chilly