• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Però mo l'olio 31 nun cell'ho :lol: provo la menta che fortunatamente quest'anno non è andata completamente in riposo e c'è qualche follia :D

Green95

Fiorin Florello
432134_218591458237390_172158012880735_405032_1873322689_n.jpg

La vollio!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Bilancio familiare ???? lo faccio quadrare io ....... vietato spendere .... :mazza:

:eek:k07:dalle mie parti si dice "brazein curt curt"!!:lol::lol:

C'ho i muchi bloccati fino alla fronte e mi fa male la testa infatti...ma il naso è libero e sto così da stamane! In più non c'è nulla in casa che possa prendere...:sgrunt:
Però mo l'olio 31 nun cell'ho :lol: provo la menta che fortunatamente quest'anno non è andata completamente in riposo e c'è qualche follia :D

(io adoro il pino mugo!!!).....ma Green, niente di balsamico, oli essenziali indispensabili.....nemmeno il bicarbonato hai in casa???? sempre i soffumigi con acqua bollente!!!
...xò 'sta cosa non la potrei mai fare
images

letizia66

Florello
ok ho capito vado a cercarla su internet la spiegazione , green si lascia la zia senza spiegazioni? :mazza: Capitanooooo scendi giù dal pennone ,sempre ad attaccare bandierine :mazza: lasciarmi cosi,alla mercè dell'ignoranza nipotacci piratacci :(

THEJAM1112

Apprendista Florello
...del Festival di SanRemo ho sempre apprezzato gli ospiti....

Alessandro Siani.... gran pezzo!!! simpatico ma anche molto profondo!!!!

letizia66

Florello
l'acqua de boio è l'amica del rettologo di AnoHana :lol::lol::lol:
Già Ano hana ha un nome povera che è tutto un programma , se poi l'amica è l'acqua del rettologo , ohhhh mica avevo capito che si parlava di problemi di stitichezza :confuso: e l'asciugamano sulla testa che fà dà serretta che centra con il rettologo? :eek::eek: CapitanAlex mica gli stari dicendo che ha la faccia come il deretano ehhhh :eek: :mazza:

Alex81

Master Florello
ma io penso tu abbia confuso un po i vari interventi....non si parlava anche di muchi?! anche dette mucose MAH! :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
chi mi puo spiegare cortesemente?! che mesà che green l'ha rischiata questa volta.... de che state a parlà voi!?

letizia66

Florello
ma scusate io non intendevo micca pino mugo e bicarbonato con acqua vaporosa .... nel bidè....

chi mi puo spiegare cortesemente?! che mesà che green l'ha rischiata questa volta.... de che state a parlà voi!?
:lol::lol: mi avete fatto venire in mente mio fratello un giorno che uscendo dal bagno toccandosi i capelli mi ha detto " strano quello shampoo mi ha gelato la testa" e io incuriosita gli ho chiesto quale aveva usato , si era lavato la testa con chilly :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto