• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ortyyyyyyyyyyyyyy ma allora eri tu ????????
mi è tremata tutta la casa con quel busso pauroso ..... ho pensato al terremoto, ma poi visto che non succedeva niente, mi sono rimessa a dormire ...... se non spari almeno 3 volte, mica mi alzo io ..... :ros::hehe:

Ari68

Florello
407109_325861147451883_309325999105398_806738_75811756_n.jpg

397065_325584757479522_309325999105398_806346_1902382782_n.jpg

..... e non son superstiziosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tornata dall'ospedale...buone notizie gli esami e le visite a mia suocera sono andate OK....ora deve solo recuperare...pian pianino perchè gli anni son tanti. Grazie a tutti per le parole e la vostra vicinanza :love_4:

Piu' tardi leggerò i post...ciao pirati uniti e solidali :love_4:

michelepm

Florello Senior
Sono tornata dall'ospedale...buone notizie gli esami e le visite a mia suocera sono andate OK....ora deve solo recuperare...pian pianino perchè gli anni son tanti.
Questa è la prima notizia bella di questo venerdi 17, ora aspettiamo le altre:)

Buongiorno Ari:D e Cyn:)

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Che bello Fede, vuoi vedere che pian piano tutto torna a posto?:)

Cyn, sentirai che concerto stsera:lol::lol:
:Saluto:
ciao carne:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao a tutti!!!

che bello ari, son cotenta!!! :)

michi, stamattina stavo per scriverti quanto è bravo kermittinO...ma poi ne ha combinata una delle sue e ho preferito evitare! :D :ciglione: :D

michelepm

Florello Senior
non ho letto ancora niente ma lo farò dopo, ora un saluto veloce perchè sono ai fornelli.
:cry::cry::cry: ciò fameeee, non si dicono queste cose a chi oggi non va a casa a mangiare

Alex domani il cappuccino alle 12 va bene:D

vediamo se mi sveglio :D
Come promesso eccolo qui:)

cappuccino_in_tokioo.jpg

Se ti svegli più tardi non mi dire che era freddo, riscaldatelo:D

Kermy che ha combinato kermittino di così brutto:lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
è stato molto bravo: mentre io mi mettevo in pari con i vostri vaneggi notturni ha pulito il bagno.
poi, anche se era tardi, si è messo a riempire il serbatoio della stufa a petrolio, senza metter giornali vecchi sotto perché "hai visto come son bravo? non sporco più!", gli è partita la pompetta e ha fatto un macello! :baf:
con mirtilla che sembrava impazzita e voleva annusare ovunque... :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Giorno piratucci,io sono di scongiuri...... :squint: Ma perchè vedo di nuovo nero l'avatar del GBPFDM????:(

Alex81

Master Florello
perchè mesà che non l'avevo salvato

grazie michè bevuto al volo magnato er biscotto ed ora vado a prendere il fratellino :D

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao kellina! :love_4: dai, stai tranquilla...io ho incrociato tutto, anche le ciocche di capelli! :)

e riguardo all'avatar della peste, io vedo un teschietto teschioso!

michelepm

Florello Senior
Giorno piratucci,io sono di scongiuri...... :squint: Ma perchè vedo di nuovo nero l'avatar del GBPFDM????:(
Dai che andrà tutto bene:), il GBPFDMSL acora dorme ma il suo teschietto bello sorridente lo vedo.

Kermi però Kermittino è un amore se ti permette di leggere tutto mentre lui pulisce il bagno, un macello ogni tanto ci può stare:D

Alex81

Master Florello
Volevo prima capire se questo fosse er mmento ciusto per travasare le cicce...secondo voi devo aspettare primavera o faccio in questi giorni mentre sonnecchiano?!

che sia meglio aprire un DDD... :confuso:

kermittina

Maestro Giardinauta
@michi: eccerto, a me toccano domani le pulisssie grosse...mi sembra il minimo che possa fare! :)

@pestebubb: secondo me è melllio aspettare!

@kellina: in bocca al lupettooooooooooooooo!

buon pranzo piratuzzi, a dopi! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto