• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ne voglio anche ioooooooooooooooooooo! :food:
ahahahahh chissà perchè non avevo dubbi :lol: :fischio:
Come si fa a rifiutare una simie ghiottoneria, tu ci prendi sempre per il collo:fifone2:, grazie; dalla foto sembrano molto buone, peccato che sei lontana altrimenti una capatina la farei volentieri:D.Buon lavoro Letizia:)
Grazie Vice :eek:k07: buon pomeriggio a te
Ciao piratighiotti :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Meno male che sono tornataaaaaa :)
Entrambi grassssieeeee........ si beve il caffè dopo un arancio ???????? behhhhh proviamooo :food::food::food:
Ciaoooooo Gapo Cambusiera sempre di corsa ???? chissà che lineaaaa.... :eek:k07:

Ragasssuoliiiiiii che si fa per cena ???????

Domani ci sarà il sole ????????? ho un programminooooooo :hands13::froggie_r:hands13:
Mò faccio Orty ...... :lol::lol:

carne

Florello Senior
cyn sbizzarriamoci per stasera a cena...che cuciniamo??

buon lavoro leti! :love_4:
Non mettete il mio coperto, questa sera sarò a teatro quindi cena leggera...danno la Traviata...buona serata pure a voi.
P.s. non è per la Traviata che sto leggera s'intende ma dovendo stare seduta 3 ore è buona norma non rimpinzarsi

kermittina

Maestro Giardinauta
ecco qui! :D
hwac75.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tanto Carne ..... cena leggera o no, ti addormenti ugualmente ....... :lol::lol::lol:

Miky .... piano un attimo ..... mica ho detto che le macchine sono splendenti ..... ho detto che quando sono da lavare, lo faccio io .... e mi piace anche .... solo fuori però ..... dentro, mi sembra di fare le pulizie in casa ... e io odiooooo fare le pulizieee

Kerr ..... che facciamo allora ?????? perchè non ci pensi tu ????? io ho il cervello sempre sulla pizza .... io mangerei sempre la pizza ..... :food::food::food:
me la mangio anche col cappuccino ....... nà bontààààààààà :food::food:

Ciurmaglia ora mi assento un attimo ....... no che non vado in bagno ...... :baf:
vado a vedere che combina la cagnolina che stò abbaiando ...... au revoirrrrr :flower:

michelepm

Florello Senior
Tanto Carne ..... cena leggera o no, ti addormenti ugualmente ....... :lol:
:lol::lol:

Miky .... piano un attimo ..... mica ho detto che le macchine sono splendenti ..... ho detto che quando sono da lavare, lo faccio io .... e mi piace anche .... solo fuori però ..... dentro, mi sembra di fare le pulizie in casa ... e io odiooooo fare le pulizieee
Allora niente, vado dall'all'avvocato per il divorzio, ma come vorresti per caso lasciarmi l'auto sporca dentro:eek::lol:

Kerr ..... che facciamo allora ?????? perchè non ci pensi tu ????? io ho il cervello sempre sulla pizza .... io mangerei sempre la pizza ..... :food:
me la mangio anche col cappuccino ....... nà bontààààààààà :food:

Ciurmaglia ora mi assento un attimo ....... no che non vado in bagno ......
vado a vedere che combina la cagnolina che stò abbaiando ...... au revoirrrrr :flower:
A chi lo dici Cyn, quando sono tutto il giorno al lavoro spesso mangio pizza; stasera tanto per cambiare pizza con gli amici:tupitupi:.
Aufidersen Cyn, quando tu tornerai io non ci sarò più:D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,seconda buona notizia di venerdì 17: :froggie_r l'otorino ha detto che tutto procede bene,lentamente ma bene!!:tupitupi:Ancora punture(poverooo :()ma forse lunedì può tornare al lavoro(ma che fortuna....:lol:)Ma lui è tanto stufo di 10 giorni in casa che è pure felice.... :eek: Crescerà,ah se crescerà!!:eek:k07: Io sono contentissima che per ora non si parli di operare,poi vedremo.Stasera non so se riuscirò a venire,perchè il fratellaccio maggiore insensibile torna in montagna :martello2 e se c'è un filmetto non orrido in tv gli faccio compagnia......:D Voi fate i bravi,vi penserò tutti,meno Carne che va a dormire a teatro.....:lol: Bacione ai miei piratucci!!:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
yuppiiiiiii kellina, son contenterrima!!!
altroché, noi pirlati lo stracciamo al venerdì 17!!! :D

e visto che me ne devo occupare io, ho pensato ad una cena leggera leggera :ciglione:
spaghetti alla carbonara di nduja
25693tl.jpg

saltimbocca alla romana
29yl8vq.jpg

e quiche lorraine
2lavebn.jpg

(...m'è venuta fame :baf:)

michelepm

Florello Senior
Ciao a tutti,seconda buona notizia di venerdì 17: :froggie_r l'otorino ha detto che tutto procede bene
:tupitupi::tupitupi::tupitupi: e vai procede tutto come da copione; meglio così il sole pian pianino si sta affacciando su di noi, mancano solo gli ultimi raggi e poi festeggiamo:)

Buon film questa sera Kelly, dopo la pizza la controllo io la marea:eek:k07:.

Piratacci vi saluto, la mia ora è giunta:fifone2:, buona cena a tutti e a stasera tardi con chi c'è.

Bau bau:D

Federica

Master Florello
* linea risate on*

[video=youtube;tV3SWjrt2rE]http://www.youtube.com/watch?v=tV3SWjrt2rE&feature=related[/video]

*linea risate off *

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto