• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagliari: Ci incontriamo per una passeggiata??

simuoh

Maestro Giardinauta
..ABBATTO le mani..

..che dire hai dei capelli magnifici..magari mio marito li avesse cosi(li ha lunghi ma sinacini)..

..bravo..e a tutti quelli che se la fanno sotto..hi..hihihi..hii.hi...imparate da memes!!!!!

silvia60

Florello
..E FATEVI ..

..VEDERE...

..CHE SARA' MAI..

..io non ho il cuore debole:lingua:

Certo che non hai il cuore debole.......con tutto il pesce che mangi....niente colesterolo!:lingua:
Ecchimi qua

Versolinfinito.jpg
Non lo conosco di persona (ancora) ma questo ragazzo mi piace un sacco!
:love_4::love_4:

Robe

Guru Giardinauta
Allora Robe........la foto di gruppo che hai tu e che ho visto io..........io sono ORRIBILE!
Ma in foto vengo sempre male.......dal vivo sono meglio,più alta,più bella,più giovane:lol::lol:
Se hai una foto dove non sono un mostro per me va bene.
Altrimenti ti rincorro con una delle piante assassine!:lol:
Noooo!!!!! la pianta assassina noooo!!!! :eek::eek::eek:
Dai, siete venute bene...

MEMES!!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?
Fai parte di una band death/trash e non mi avevi detto niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek::eek::eek:
Daaai!!! I Natrium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lill@75

Guru Giardinauta
io mi vergogno:ros::ros::ros:......son timidissima:ros:
e adesso mi sento pure vecchia.....che sono i Natrium???:confuso:boh...
Memes che bella la tua foto!!!:hands13:li voglio anch'io i ricci:froggie_r

Memes

Giardinauta Senior
Fidatevi,sono una rogna da mantenere così i capelli:D
Robe ma come fai a conoscerli?!Comunque ne facevo parte,ce ne siamo andati io e il cantante,a la situazione era diventata insostenibile...:D
Silvia meno male che la mia ragazza non guarda il forum altrimenti sarebbe gelosa:martello:

silvia60

Florello
Robe ma come fai a conoscerli?!Comunque ne facevo parte,ce ne siamo andati io e il cantante,a la situazione era diventata insostenibile...:D
Silvia meno male che la mia ragazza non guarda il forum altrimenti sarebbe gelosa:martello:

Gelosa di una ZIA????????? NAAAAAAAAAAA!
Mi sa che mia figlia è più vecchia di te!:lol::lol:

Robe

Guru Giardinauta
Come faccio!?!?!?!!??:eek: Sai con chi stai parlando?!?!!?!?!???? :lol:
daai... scherzo!! :martello:
mi interesso parecchio al metal e scrivo recensioni! però non immaginavo di incontrare un metallaro qui!! :squint: :lol::lol:
Comunque... mi dispiace che te ne sia dovuto andare. Hai altri progetti in corso? :ciglione:
Ma hai suonato in The Day of Pain?

Memes

Giardinauta Senior
No in the day of pain non ho suonato(e ne vado orgoglioso visto che suonavo da solistaXD),avevamo appena finito di incidere una demo nuova che si sarebbe dovuta chiamare "Devouring The Carcass",ma poi il fato ha voluto che il gruppo si dividesse a metà :D La recensione l'hai scritta per qualche sito?? Comunque ora sto suonando in un gruppo rock metal di pezzi nostri,come avremo qualcosa di decente da far sentire ti manderò qualcosa:martello: il gruppo si chiama Alone In Madness:) Ma non è che ci conosciamo già?!

Gelosa di una ZIA????????? NAAAAAAAAAAA!
Mi sa che mia figlia è più vecchia di te!
Eh eh scherzavo :D
Io comunque mi sono liberato da qualche esame,prossimamente quando volete un'altra uscita si può organizzare,oppure una mattina mi venite a trovare tutti in negozio:D

Guendy

Guru Giardinauta
Memeeeeeeeeees!!! Ohhh finalmente uno!! Sono proprio contenta di vederti!!
Pensa che ti immaginavo come il simpatico animaletto della tua firma :lol::lol::lol:

Guendy:flower: (si lo so....mi immaginate un coniglio :lol: )

Robe

Guru Giardinauta
Foto!!!!

Ecco finalmente la foto!!!! :froggie_r:froggie_r
Sono soltanto io e Marciopop però!!!!
DCAM0024-Copia.jpg

Alla sinistra Marciopop e alla destra Robe (che vergogna!!! :martello:)
Ciauuuu :Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..Evviva..Evviva..Evviva....

..non posso reputarti..miseriaccia ma te lo meriteresti..

..e poi perchè vergognarsi..

..piacere di conoscerti..uomo wikipedia..

..e a chi ancora si nasconde...bhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!..

Alto