• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Alex, non è che hai un po' di fretta, per gli amarylli e gli Himenocallis??' vabbè che fai infretta a ritirarli :eek:

pecchè me dici cosi?! stanno benone fuori ora...almeno gli amaryllis gli hymeno non li conosco tanto bene ma pazienza...si adegueranno....le minime stanno sopra i 5 e li ho messi a sud contro al muro di casa con la stufa accesa....dici che comunque non va bene?!

io ho gli amaryllis che stan partendo e se li lascio la va a finire che mi filano... -.-"

Federica

Master Florello
:eek::eek:...poi arriva il vento e spazza tuttooooo!!!
a me succede sempre così quando al 21 di marzo porto fuori il Benj
e mi rompe tutte le fogline nuoveeeee!!!!!!:(:storto:
E' un tempo ancora pericolosoooo!!!!! INSTABILEE :storto::(

Ari68

Florello
ma quale freddo....siete paranoiche voi :lingua: ormai è estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D

ma quale paranoiche....giovincello sempre raffreddado :lol: :lol: siamo sagge!!!!:D

Non lo conosci il detto:D'aprile non ti scoprire, di maggio non ti fidare, di giugno fa quel che ti pare.

Siamo ancora a Marzo, vedi te.....:fischio:

Alex81

Master Florello
:eek::eek:...poi arriva il vento e spazza tuttooooo!!!a me succede sempre così quando al 21 di marzo porto fuori il Benj e mi rompe tutte le fogline nuoveeeee!!!!!!:(:storto:E' un tempo ancora pericolosoooo!!!!! INSTABILEE :::(
ma quale paranoiche....giovincello sempre raffreddado :lol: :lol: siamo sagge!!!!:DNon lo conosci il detto:D'aprile non ti scoprire, di maggio non ti fidare, di giugno fa quel che ti pare.Siamo ancora a Marzo, vedi te.....:fischio:
mesà mesà che dovlò ploplio tlasfelilmi al SUD

Federica

Master Florello
pecchè è un R di fine estate e non fa male :):D
raggioniamoci su, oibòòòòò!!!! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
io chiudo. . . :D

one_piece_wallpaper.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.