• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,ma quanto è bella la mia città tutta bianca!!:love: Mi piace da impazzire la neve qui,le strade tutte bianche,un silenzio irreale,niente auto,una luce naturale.....Insomma mi fa diventare una pirlatessa romantica....:hehe: domani parto per il lavoro con la macchina fotografica!Peccato solo che ci sia un ventaccio ed un freddo e tutto il terrazzo innevato,vasi compresi.....:( E qua consigliano di proteggere bouga ed agrumi col tnt ed è il primo anno che io non l'ho messo alla più grande....:martello: Mi vien da piangere,anche perchè metterlo ora con sto vento è impossibile.....:cry::cry:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
An do stavi Lety ????? :confuso::ciglione:
ti stavi nascondendo dieto i barili di teino ?????? :lol::lol::lol:

Tutto pronto per il cambio .......altri ordini capo Gamburiera ???????

Non ce la faccio piùùùùùùùùùù mi reclamanoooooooo mi sa che vi lascioooooo:love_4:

michelepm

Florello Senior
Adesso però che vi conosco, vedo che ci siamo sempre solo noi ...... :confuso:
E meno male:lol::lol: immagina 100 persone che parlano, postano da mangiare........meglio pochi ma buoni:eek:k07:

Cyn a proposito, grazie del filetto di platessa:love_4: per la peste invece:mazza::mazza::lol:.

Leti hai ragione non c'è più religione, voleva andare via la signorina:lol:

Cyn 59

Capitanaccia sognatrice .. ben arrivata sana e salva .....
Dai fai le foto, e poi ce le fai vedere dai daiiiiiiiii

C'è Capitanerrimo che deve salvare i pesciolini domani ...... rischiano il congelamento ......
è un po' giù di morale ......
avete qualche ideuzza per distrarlo un po' ????

letizia66

Florello
Mo finalmente .... grande Vice ..... credevo vi foste presi la peste .....

ma infatti .... io ogni tanto venivo a scrivere due deficentate e nessuno mi ha mai detto niente ....
Adesso però che vi conosco, vedo che ci siamo sempre solo noi ...... :confuso:
:lol: no ero sul ponte, sono un pò occupata a far talee :ciglione: , la gambusa và a gonfie vele da quando ci siete voi :eek:k07: e io mi occupo degli ibi e delle cicciosette :D

Cyn 59

Capitan Kelly .... parlavo con Letyyyyyyyyyyyyyy ... è passata come un fulmine e si è già dileguata

prego Vice Miky è stato un vero piacere

Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti ho votato anche oggi .... mi sono dimenticata di dirlo dellààààà

K

Kelly Genova

Guest
Io ora devo correre a salvare i bulbetti nuovi nuovi di JR che stanno sepolti dalla neve....:( Mi congelo e torno,aspettatemi!Chi apre?Il mio Vice,direi.....:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
sexy%20%2810%29.gif

va Bene questa per tirargli su il morale?

Cyn 59

Aoooooo prima stavo sola coi canioli e mi davano sempre ragione ......:ciglione:
adesso siete arrivati in 20 e mi rispondete tutti insieme ......:storto:
ma che casottooooooooooooo :fifone2:

e adesso come facciamo a chiudere che non c'è Capitanerrimo ???????????????????? :confuso::confuso:

letizia66

Florello
Sera capitana mia mia :love: , ciao Orty :love_4: Cyn sono sul ponteeeee con gli ibiiii e le cicciosetteeeee ,ci prepari qualcosa di caldo e magari anche corretto che tira un ventaccio freddo quassù ?

Cyn 59

Dai Mikyyyyy trovaci un titolazzo di quelli strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... :hands13::froggie_r:hands13:
di quelli che fanno sognare ........... :hehe:
di quelli che fannoooooooooooo ...... e che ne so ....... vedi un po' tu :fifone2::baf:

Alex81

Master Florello
er capitanerrimo c'è sempre che ve osserva :ciglione: andate pure lisci che io vi seguo in scia mentre sistemo la cabina :ciglione: sto escogitando come fare al meglio il rompighiaccio domani che come rompimaroni ho già la patentino dalla nascita :ciglione:

me aspetto un bel titoletto :D

Cyn 59

Eccerto ..... Vice Miky è già al lavoro ..... farà un titolo degno de sto branco de pirlatacci :cool::cool::cool:

letizia66

Florello
Aoooooo prima stavo sola coi canioli e mi davano sempre ragione ......:ciglione:
adesso siete arrivati in 20 e mi rispondete tutti insieme ......:storto:
ma che casottooooooooooooo :fifone2:

e adesso come facciamo a chiudere che non c'è Capitanerrimo ???????????????????? :confuso::confuso:
Non ti preoccupare che c'è capitankelly e anche capitanbelpa è nei paraggi :D dimmi cyn cosa ti è successo oggi in cambusa che ti arrabbi se non ti risponde nessuno e poi ti arrabbi che ti rispondono in troppi? :confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto