• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
aspettare il 21 marzo Alex..... parte tutto da lì :D

buongiorno piratucci....... state tranquilli,,,,, tra poco è primavera e spiegheremo le vele per lidi tiepidi e assolati...... intanto cominciate a lucidare i ponti e le balconette dei vascelli, così la prmavera vi troverà pronti e tirati a lucido.....

Alex81

Master Florello
uffa cosi tantooooooooooooooooooooooooooooo -.-" non ne ho vollia cat: se può mica il 21 febbraio :ciglione: daidaidai:D

Ari68

Florello
è stato molto bravo: mentre io mi mettevo in pari con i vostri vaneggi notturni ha pulito il bagno.
poi, anche se era tardi, si è messo a riempire il serbatoio della stufa a petrolio, senza metter giornali vecchi sotto perché "hai visto come son bravo? non sporco più!", gli è partita la pompetta e ha fatto un macello! :baf:
con mirtilla che sembrava impazzita e voleva annusare ovunque... :fischio:

....mesà...mesà....che i vapori del petrolio hanno fatto fare a Mirtilla sogni d'oro....:lol: :lol:

2nsp6qb.jpg

carne

Florello Senior
In barba a chi è superstizioso, i guai sono venuti prima del 17 ma le belle notizie iniziano proprio il 17...allora?
Questa notte avete parlato degli animali dell'arca, volatili e non, alati e non, una ciurmaglia fantasiosa e moooolto scherzosa. :lol:

un piccolo OT..se qualcuno è interessato ad un programma per controllare il bilancio familiare, mio figlio lo regala ai primi 5 arrivati ed agli altri lo dà aprezzo stracciato.
E' un programma collaudato.
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/145145-programma-gestione-spese-casa-ne-conosce.html

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
No Kerr ..... ti sbagli ... sogna il Bolognaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13:

Bilancio familiare ???? lo faccio quadrare io ....... vietato spendere .... :mazza::mazza::mazza::lol::lol::eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
mirtilla sogna il cagliari, quale bologna...ed è in serie A, michi: ti sei forse dimenticato la batosta che vi abbiam dato??? :ciglione:

Alex81

Master Florello
anche a me piacerebbe avere un programma per le spese familiari....prima forse però dovrei avere dei soldini messi viaiaia oh...posso sempre farmi un bilancio immaginario con la mia famiglia immaginaria...che il mio amico immaginario lamenta la solitudine da un po di tempo a questa parte :ciglione:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
Ma di quale batosta parli:fischio:, io tifo solo Taranto (rosso blu) la immaginavo la tua risposta, ma siamo sempre un punto sopra
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

anche a me piacerebbe avere un programma per le spese familiari....prima forse però dovrei avere dei soldini messi viaiaia oh...posso sempre farmi un bilancio immaginario con la mia famiglia immaginaria...che il mio amico immaginario lamenta la solitudine da un po di tempo a questa parte :ciglione:
potresti fare un bilancio basato su come varia di volume il tuo portafoglio in funzione delle capatine da lidl! :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Finalmente dopo tre mesi che non lavavo l'auto oggi sono riuscito a portarla al lavaggio:tupitupi::tupitupi:quando sono andato a prenderla non la vedevo perchè era troppo pulita rispetto a come l'avevo portata:D

Pausa caffè:), ovviamente siciliano dop:ciglione:
images

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratacci ,rieccomi qua :ciglione: pensavate di esservi liberati di me? :D e invece no :martello2 però si son liberati di me i gestori della linea telefonica :lol: che se non mi risistemavano presto li mandavo al manicomio :D che io ci devo lavorare chiaro????:mazza: :lol: che pinocchia che sono :fischio: vabbè ora vado davvero a lavoro un bacione a tutti , a dopo :eek:k07:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io che invece sono mooooolto brava, le macchine me le lavo ......notare il plurale :D:eek:k07:
Accidenti alle macchine nereeeeeeeeee se non le asciughi alla perfezione, rimangono i segni ......e la povera Cyn, non ne ha una nera ....... ne ha dueeeeeeeeeeeeeeee :burningma:burningma:martello:

letizia66

Florello
Finalmente dopo tre mesi che non lavavo l'auto oggi sono riuscito a portarla al lavaggio:tupitupi::tupitupi:quando sono andato a prenderla non la vedevo perchè era troppo pulita rispetto a come l'avevo portata:DPausa caffè:), ovviamente siciliano dop:ciglione:
images
Con il caffè ci sta bene un dolcetto, sono frittelle appena fatte... sono sufficienti per tutti?.. Vedi l'allegato 94423
:ciglione: un attimo solo che alle frittelle di carne e a un buon caffè proprio non so resistere :D grazie Ross ,mannaggia che sei cosi distante :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto