• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
secondaaaaaaaaaa
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
coriandoli_2.gif
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
E ci voleva tanto????:martello2 Il titolo è pure corto...Veramente stasera me le hai rotte un pochino,ma ti perdono e scappo a letto dopo il giro-infermeria....:(A domani piratacci sempre uniti!:love_4:
 

michelepm

Florello Senior
U che bello, finalmente ha aperto orty:)
Sera ciurmetta bella, son venuto a salutarvi e a dare la buonanotte ala mia capitana che va a letto.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Michi, dove sei stato fino ad ora?:(
avevo bisogno di te per darmi una mano, quelle due cattivone e il moccioso non mi hanno voluta aiutare:martello2:martello2
 

letizia66

Florello
Notte THEJ notte green :love_4: Vice che piacere incontrarti ho giusto bisogno del tuo aiuto ,da cannoniera disinformatica dovrei cambiare il browser per navigare e mettere per esempio crome come faccio? mi puoi aiutare?
 

michelepm

Florello Senior
Che fate ?????? dai che è sabatoooooooooooo .... si esce e ci si diverte ......
così si torna stanchi e si va a nanna senza scrivere 50 pagineeeeee:tupitupi:

Senti Miky .... che c'hai in testa questa sera ????? che stai facendo ai pargoli ????
li narcotizzi col gasssssss ?????? :lol::lol:
Meno male che dovevano uscire tutti e avete scritto 20 pagine, altrimenti cosa facevate?:lol::lol:

Per il secondo punto stendiamo un velo pietoso che è meglio.

Ciao leti:love_4:, che domanda facile che mi fai; apriti una pagina di internet e vai sul sito di google; dove sopra ti appare immagini news mappe ecc vai su altro e poi nel menu a tendina ti spunta altro ancora (cliccalo).
Dopo ti esce tutto quello che puoi scaricare di google scegli chrome ed il gioco è fatto.
Ti scaricherà il software per installarlo, lo installi ed avrai internet explorer e chrome a tua disposizione.
Spero ti sia chiaro altrimenti te lo rispiego.

Notte green:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto