M
maximum
Guest
Spero di non urtare i vostri sentimenti ne tantomeno offendere qualcuno....
Io da piccolo amavo molto i cani e gli anali in generale, anche io ne avevo uno,tutt'ora i miei ne hanno uno....
Purtroppo quando 6 anni fa mi sposai e andai a vivere in un appartamento con giardino cambiai.
I miei vicini avevano dei cani.... di grossa taglia... e pensavano di abitare in una villa in mezzo a un bosco forse.... Perchè spesso mi svegliavano la mattina di domenica alle 7.00 Perchè si mettevano in giardino a far giocare il cane con le palline col fischietto...
e il cane iniziava ad abbaiare....(non potevano andarsene al parco?)
Poi non avevano la siepe e ogni volta che passava qualcuno il cane abbaiava....
Ogni volta che andavo in giardino il cane abbaiava....
Facevo la grigliata il cane abbaiava....
Ho dovuto cambiare casa.
Sono andato in ferie.... e un maledetto di padrone aveva abbandonato il cane da solo a casa per di piú legato con la catena.... e il cane ha abbaiato tutta la notte....
Oggi si è trasferito un nuovo vicino ... col cane... e giá sta abbaiando.....
Io adesso se solo sento abbaiare un cane.... inizio ad alterarmi e soffro...
Per colpa dei padroni maleducati io odio i cani.
Io da piccolo amavo molto i cani e gli anali in generale, anche io ne avevo uno,tutt'ora i miei ne hanno uno....
Purtroppo quando 6 anni fa mi sposai e andai a vivere in un appartamento con giardino cambiai.
I miei vicini avevano dei cani.... di grossa taglia... e pensavano di abitare in una villa in mezzo a un bosco forse.... Perchè spesso mi svegliavano la mattina di domenica alle 7.00 Perchè si mettevano in giardino a far giocare il cane con le palline col fischietto...
e il cane iniziava ad abbaiare....(non potevano andarsene al parco?)
Poi non avevano la siepe e ogni volta che passava qualcuno il cane abbaiava....
Ogni volta che andavo in giardino il cane abbaiava....
Facevo la grigliata il cane abbaiava....
Ho dovuto cambiare casa.
Sono andato in ferie.... e un maledetto di padrone aveva abbandonato il cane da solo a casa per di piú legato con la catena.... e il cane ha abbaiato tutta la notte....
Oggi si è trasferito un nuovo vicino ... col cane... e giá sta abbaiando.....
Io adesso se solo sento abbaiare un cane.... inizio ad alterarmi e soffro...
Per colpa dei padroni maleducati io odio i cani.