• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Padroni maleducati di gatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simike87

Bannato
Personalmente credo che, nonostante tu ti sia posto nei nostri confronti in maniera non molto educata e alquanto aggressiva, nessuno ti ha rifiutato il suo aiuto per cercare di risolvere il problema per il quale tu hai chiesto consigli.
Il fatto che tu dica:"questo forum non mi piace, ci entro poco, proprio molte delle persone che lo frequentano non mi piacciono, false buoniste, ipocrite, pettegole e sempre pronte a dare addosso a tutti" la dice lunga sul chi è a giudicare..
Per questo ritengo di aver perso tempo a risponderti.
Chiedo scusa a tutti i forumisti per questo mio intervento polemico.

fammi vedere dove mi sono posto in maniera aggressiva e maleducata! intelligentone...ecco, questa è mla prima volta!
mica sono l'unico a dire che questo forum è un pacco, pieno di gruppetti che si danno man forte contro un unico niubbo individuo e tutto quello che ho detto prima te lo confermo, cosa vorrebbe dire che sono? te lo dico io SINECRO, te? scegli uno degli aggettivi del perchè non mi piace il forum...non hai che l'imbarazzo della scelta!
anche la grande moderatrice, ci sguazza a vedere i soliti gruppetti contro i niubbi o contro gli argomenti che a lei non piacciono, ma se non argomento non gli piace chiude o sposta!
io passo di qua solo quando non ho nulla da fare solo per vedere la sezione bonsai, quindi? non posso vedere la sezione bonsai anche se il forum non mi piace? ma per piacere....
poi se avessi fatto cose fuori dal regolamento sarei già stato bannato! forse il primo bann della mia vita me lo beccherò ora perchè ho osato dire la verità sulla grande capa...ma pazienza...giusto che sappia...in un forum non si usano 2 pesi 2 misure...


paolaas ti piacerebbe eh? mi dispiace ma di certo non verrei a cercarle qua se ne avessi bisogno al contrario di qualcuno....ci siamo capiti...:ciglione:
di certo non devo giustificarmi con te se quando non ho nulla da fare passo di qua...no? :eek: :froggie_r
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
questo forum non mi piace, ci entro poco, proprio molte delle persone che lo frequentano non mi piacciono, false buoniste, ipocrite, pettegole e sempre pronte a dare addosso a tutti...

...mica sono l'unico a dire che questo forum è un pacco, pieno di gruppetti che si danno man forte contro un unico niubbo individuo e tutto quello che ho detto prima te lo confermo, cosa vorrebbe dire che sono? te lo dico io SINECRO, te? scegli uno degli aggettivi del perchè non mi piace il forum...non hai che l'imbarazzo della scelta!
anche la grande moderatrice, ci sguazza a vedere i soliti gruppetti contro i niubbi o contro gli argomenti che a lei non piacciono, ma se non argomento non gli piace chiude o sposta!
io passo di qua solo quando non ho nulla da fare solo per vedere la sezione bonsai, quindi? non posso vedere la sezione bonsai anche se il forum non mi piace? ma per piacere....
poi se avessi fatto cose fuori dal regolamento sarei già stato bannato! ...
Ecco qua la grande moderatrice, che quando sente fischiare le orecchie arriva come un falco :cool3:; visto che questo forum ti fa tanto schifo e non ti interessa partecipare ma solo sbirciare la sezione bonsai, potrai continuare a farlo anche da bannato, ma almeno eviti di andare in giro a crear polemiche (e meno male che entravi solo nella sezione bonsai... :squint:)!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto