• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pe colpa dei padroni maleducati odio i cani

elena_11293

Master Florello
eheh, davvero!!

certo che sta cosa che chi ci tiene al prato si trova gatti che gliela fanno sopra è proprio strana, perché in genere loro sono più appassionati di terra che possono smuovere, per poi ricoprire....... mah!

ad ogni modo, se vedi che sta preferendo un punto in particolare, prova mettendoci sopra una rete di plastica, li infastidisce un sacco sentirsela sotto alle zampe quando 'si sistemano'. o anche le lattine con la canfora, basta che stai attento a chiuderle bene e giusto bucherellarle un po' perché esca solo l'odore, dovrebbero essere un ottimo repellente, soprattutto dato che questo con cui hai a che fare ora non ha ancora abitudini consolidate e quindi se per un periodo ne metti in giro dove vedi che va da te poi si cercherà un altro posto meno fastidioso per lui, a casa sua ;)
 

ivydog

Aspirante Giardinauta
Sono felice che max stia risolvendo la questione (che mi sono letta tutta dall'inizio)! Io ho una cagnina e devo essere onesta,abbaia a chi passa,ma è insistente solo con alcuni bambini e alcune persone, che poi sbirciando ho scoperto che sono quelli che si piazzano davanti al cancello a farle le moine (e giuro abbaierei pure io se mi sentissi cantilenare quanto sono piccola,quanto sono carina e fa' questo e dì quell'altro).Intorno ho cani vicini di grossa taglia che abbaiano raramente, ma quando lo fanno corro a vedere, perchè so per certo che c'è qualcosa che non va.Lo so che vado contro corrente, ma sapere che se sono in casa, qualcuno veglia su di me e sulla nostra via,mi fa stare meglio.....sto cercando di corrompere mio marito a prendere un doberman, ma non credo di riuscirci...:(
 
M

maximum

Guest
A oggi sono molto soddisfatto.... il cagnolone mi abbaia molto raramente... quasi mai.... a volte solo 2 abbai che sembtano giusto un saluto... poi vede che sono io e se ne va.
A mia moglie abbaia ma si arrangia hahahahah

I vicini invece non li vedo proprio.... li ho salutati giusto 2 volte.... ma sono un po riservati.... anche se il tempo non aiuta molto,vediamo questa primavera.
Grazie a tutti :)
 
Alto