• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paure....

pla980

Aspirante Giardinauta
:eek:
un post per "sfogarci" un po'....
quali sono le vostre paure...(se ne avete)?
a me fa paura
dormire da sola,
il buio,
sentir parlare in una lingua che non conosco.....:storto:
 

gigino67

Florello Senior
em....em....
paura che arrivi mia suocera.......
naaaaaaaaaaaaaaaa dai scherzo....


non ho in fondo paure concrete......forse ho paura della folle velocita'.
 

binuccio

Guru Giardinauta
paura del buio a volte anche io, chissà perchè!!!
delle malattie,
della solitudine,
dei ragni (da morireeeeeeeee)
...
se mi ci impegno potrei starci mezza giornata!! :)
 

gianfra

Guru Giardinauta
paure ?????
vere e proprie paure no!!!
forse le malattie, specie quando si pratica certi posti e ti atytanaagliano certi pensieri.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..credimi che potreimorire non riesco neanche a vederle in tv...figurati ricoperte di cioccolato bleeeeeeeeeeeeeeeeach!!!!..di positivo ci sta che almeno son morte povere creature...
 

pla980

Aspirante Giardinauta
..credimi che potreimorire non riesco neanche a vederle in tv...figurati ricoperte di cioccolato bleeeeeeeeeeeeeeeeach!!!!..di positivo ci sta che almeno son morte povere creature...

eh mica son morte tutte....l'altro pomeriggio prendevo la legna che ho in giardino per il camino....e ci sbuca una cavalletta!!!
credevo di morire.....
non ho più preso legna da allora,
compito delegato al mio fida....:froggie_r
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Paure... io ne ho un sacco legate al mondo animale
i ragni per primi
i grilli e le cavallette subito dopo
le vespe... tutto ciò che è più piccolo di un criceto e non ha il pelo insomma
 
P

Piera1

Guest
Io ho due paure, i pennuti e una di cui mi vergogno un pò ma ve lo dico lo stesso, la mia più grande paura è quella di avere una morte apparente e di risvegliarmi chiusa in una bara.
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Io ho paura del vuoto, nel senso che mi si paralizzano le gambe...
Considerate che lavoro nei cantieri...:squint:
15 gg fà ero su una piattaforma arerea all' 11 piano insieme a degli operai non sò come sono riuscita a passare sulla pedana per entrare al piano, e come se qualcuno mi tirasse giù :cry:
la cosa peggiore e che non posso dirlo a nessuno :astonishe ...altrimenti
 

winnie80

Giardinauta Senior
paura,anzi terrore dei ragni!!anche quelli minuscoli,anche solo in foto,non li riesco a guardare.ecco ho gia' la pelle d'oca solo che ne parlo.:cry:
e poi del buio :( ,non riesco nemmeno a dormire al buio,devo avere almeno una lucina accesa (infatti ho il soffitto della camera con quelle stelle fosforescenti per i bambini(alla tenera alba dei ventotto anni:martello: )che si caricano con la luce e poi brillano quando si spegne.....),per questo ho sempre la casa piena di candele accese ovunque,e ho 3 lampade in giro per casa di quelle che si accendono se va via la corrente.
 

aron56

Giardinauta Senior
Io ho due paure, i pennuti e una di cui mi vergogno un pò ma ve lo dico lo stesso, la mia più grande paura è quella di avere una morte apparente e di risvegliarmi chiusa in una bara.

Piera non sei la sola, ho la stessa tua paura e non vi dico la risposta di mio marito quando gliel'ho detto: "Anche se fosse? dopo pochi minuti moriresti comunque soffocata" Incoraggiante eh?
L'importante è che ora siamo qui!!!:Saluto: Nora
 

binuccio

Guru Giardinauta
il mio babbo ha paura del grillotalpa perchè dice che è troppo brutto per stare al mondo.... mah!

piera, non ti preoccupare, la tua paura è infondata perchè oggi si devono aspettare almeno 24 ore prima della tumulazione, e la morte apparente non dura così tanto.

l'uomo ha paura di ciò che non conosce, quindi avere qualche paura è sacrosanto.
lo volete sapere un metodo per sconfiggere le paure? L'ho letto su un libro di un famoso motivazionista.
bisogna scrivere su un foglio 10 buoni motivi per cui è stupido avere paura di ... quando inizi a scrivere poi vedrete che se ne trovano anche 20!!!! e alla fine, non hai più paura.
 
Alto