Sasti
Florello
Sasti, che ridere...immagino la delusione del geco nel vedersi scacciato da un 'muretto' così caldo ed accogliente!![]()
![]()
![]()
ihihihihihihih

Sasti, che ridere...immagino la delusione del geco nel vedersi scacciato da un 'muretto' così caldo ed accogliente!![]()
![]()
![]()
Ciao Sailla, qui da me i serpenti si vedono solo morti e sulla porta di casa, pensa ho 15 gattoni, per non parlare poi di topi e lucertole...iiii....ahhh![]()
![]()
lo so Sailla, in un primo impatto ti impressioni, ma poi ci fai l'abitudine.Tanto poi i gatti se li mangiano e non vedi più niente.![]()
anche morti mi fanno paura, anzi mi terrorizzano
![]()
![]()
lo so Sailla, in un primo impatto ti impressioni, ma poi ci fai l'abitudine.Tanto poi i gatti se li mangiano e non vedi più niente.
:love_4: :flower:
un consiglio: quando li vedi in tv girati dall'altra parte.Un abbraccio.:flower: :love_4:Magari riuscissi a farci l'abitudine :fifone2: il problema è che quasi svengo anche solo a vederli in tv o in foto![]()
![]()
un consiglio: quando li vedi in tv girati dall'altra parte.Un abbraccio.:flower: :love_4:
Conosco una persona che, quando doveva sfogliare il libro di scienze, se vi erano fotografati insetti o serpenti, provava schifo anche a girare le pagine!
allora fai così,quando li vedi in tv chiudi gli occhi,ok?.........:flower:Ma quando te li inquadrano all'improvviso.....salto dalla sedia :martello:
Pensa che mio marito si spaventa nel vedere me :hehe: meglio che rido va....
:Saluto: :Saluto:
dopo questo post non ho letto altro perché dovevo assolutamente commentare!!Sai piera che anche io ho paura di avere una morte apparente e svegliami in bara sotto un metro di terra che nessuno mi può sentire per aprirmi..e dopo aver visto la uma turman che si libera e aver capito che io mai e poi mai riuscirei a farlo perché mi spaccherei tutte le meni senza risultato ho reso noto a tutti di sepellirmi con un cellulare vicino alla mano..(se lo mettono male è inutile perche magari è troppo in basso vero i piedi e non ci arrivo:martello2 )ovviamente batteria carica E un numero memorizzato perché potrei anche non ricordare nulla in quella situazione..che angoscia se ci penso..:storto:Io ho due paure, i pennuti e una di cui mi vergogno un pò ma ve lo dico lo stesso, la mia più grande paura è quella di avere una morte apparente e di risvegliarmi chiusa in una bara.
Conosco una persona che, quando doveva sfogliare il libro di scienze, se vi erano fotografati insetti o serpenti, provava schifo anche a girare le pagine!
Ecco, ma io solo dei serpenti![]()
![]()
Aseret ci conosciamo :Saluto:
quando facevo le medie la maestra ci aveva dato delle fotocopie con le foto di un uomo africano con un verme cresciuto sottopelle tipo tenia...davvero lunghissimo e gli vagava per il corpo..non riuscivo a toccare le foto!!me le son fatte ritagliare da mio fratello per studiare!!ma adesso non mi fan schifo animali e insetti..forse solo le cimici che poi sono innoque!
![]()