• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paure....

Sasti

Florello
Sasti, che ridere...immagino la delusione del geco nel vedersi scacciato da un 'muretto' così caldo ed accogliente!:lol: :lol: :lol:

ihihihihihihih:lol: che ridere, che ridicolo mio padre, sembrava tarantolato:lol: :lol: mi sa che il geco gli si era appioppato con le ventose:lol: hiihihihihihihihih:lol: se tu l'avessi visto, tre ore a dimenarsi perche' non capiva in quali oscuri anfratti si fosse infilato il geco, che poi tra l'altro quando e' uscito fuori, l'ho visto, era pure bello grosso, cioe', ci si poteva fare un portafogli:lol:
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
La mia più grossa paura è quella di rimanere l'ultimo uomo sulla faccia della terra.
Nessuno con cui parlare, la certezza che dopo di me non ci sarà nulla...mi mette angoscia solo a scriverlo!:(
 

aseret

Florello Senior
Conosco una persona che, quando doveva sfogliare il libro di scienze, se vi erano fotografati insetti o serpenti, provava schifo anche a girare le pagine!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Io ho due paure, i pennuti e una di cui mi vergogno un pò ma ve lo dico lo stesso, la mia più grande paura è quella di avere una morte apparente e di risvegliarmi chiusa in una bara.
dopo questo post non ho letto altro perché dovevo assolutamente commentare!!Sai piera che anche io ho paura di avere una morte apparente e svegliami in bara sotto un metro di terra che nessuno mi può sentire per aprirmi..e dopo aver visto la uma turman che si libera e aver capito che io mai e poi mai riuscirei a farlo perché mi spaccherei tutte le meni senza risultato ho reso noto a tutti di sepellirmi con un cellulare vicino alla mano..(se lo mettono male è inutile perche magari è troppo in basso vero i piedi e non ci arrivo:martello2 )ovviamente batteria carica E un numero memorizzato perché potrei anche non ricordare nulla in quella situazione..che angoscia se ci penso..:storto:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Conosco una persona che, quando doveva sfogliare il libro di scienze, se vi erano fotografati insetti o serpenti, provava schifo anche a girare le pagine!

quando facevo le medie la maestra ci aveva dato delle fotocopie con le foto di un uomo africano con un verme cresciuto sottopelle tipo tenia...davvero lunghissimo e gli vagava per il corpo..non riuscivo a toccare le foto!!me le son fatte ritagliare da mio fratello per studiare!!:lol: ma adesso non mi fan schifo animali e insetti..forse solo le cimici che poi sono innoque!:lol:
 

lillina

Aspirante Giardinauta
A me fanno schifo in assoluto i ragni... il problema è che dove vivo adesso ce ne sono di così grossi che sembrano cresciuti con il ricostituente...ah, la sana aria di campagna:D :D :D
Quando trovo uno di questi soggetti formato xxl in casa le soluzioni sono due:
se c'è mio marito in casa dò l'urlo così lui accorre a salvarmi... e dopo averlo fatto non perde occasione per prendermi in giro:D
la seconda opzione è un'intossicazione generale mia e del ragno con insetticidi vari (una volta lo avevo finito ed ho spruzzato la prima cosa a portata di mano:il Pronto:D )....
Idem per gli scorpioni...brrrrrr.... mi viene la pelle d'oca ( o di gallina?:ciglione: ) solo a pensarci... uno sembrava una meringa con la coda, per quanta schiuma insetticida gli avevo spruzzato addosso, e ancora si muoveva!:burningma
 

aseret

Florello Senior
Lillina, come sei crudele!:cry: :cry: :cry: ma pensa a quante mosche e zanzare cacciano per te.....Stanotte un ragnetto, un ragnetto per te..portano fortuna!:D :lol: :love_4:
 

lillina

Aspirante Giardinauta
Ecco perchè sono così grossi :food: .....:D
Comunque non ricorro solo ai rimedi drastici, quelli piccoli li aspiro....NON IO, l'aspirapolvere:D :D :D:lol: :lol: :lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
quando facevo le medie la maestra ci aveva dato delle fotocopie con le foto di un uomo africano con un verme cresciuto sottopelle tipo tenia...davvero lunghissimo e gli vagava per il corpo..non riuscivo a toccare le foto!!me le son fatte ritagliare da mio fratello per studiare!!:lol: ma adesso non mi fan schifo animali e insetti..forse solo le cimici che poi sono innoque!:lol:

a me fan tanto schifo i vermi etc...che ho chiesto di essere cremata in caso di morte...!! cacchio non avevo pensato alla morte apparente!!:eek:
 
Alto