• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Time

delfino 2

Giardinauta Senior
lo sapevo che la tua storia e opinione micia mi avrebbe affascinato e mi aiuta ad avere piu sicurezze.....come ho detto so che il mio ragazzo è quello che tutta una vita ho aspettato e voglio passare il resto con lui...è che appunto passando dalla fase dell'innamoramento all'amore vero e proprio perdendo un po per strada quel formicolio allo stomaco alla testa avevo paura che fosse perdere qualcosa di fondamentale e che compromettesse il rapporto a lungo andare!!ma voi mi avete chiarito bene le cose lo sapevo!!!!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Guarda, Delfi, anche io e mio marito stiamo sempre a ricordare i PRIMI momenti,
quelli in cui, dopo un bacio, camminavi "ad un metro da terra",
ad ogni abbraccio ti tremava forte il cuore e ti sentivi la testa leggera come una piuma....
Ma quanto è meravigliosamente fantastico guardarsi negli occhi e pensare che la persona
che ti ha fatto provare tutte queste cose è ancora lì a ricordarle con te,
con quei meravigliosi occhi sognanti! :)

@Micia: non potevo non reputarti, per l' emozione fortissima che mi hai dato!
Hai concentrato in poche righe un meraviglioso film d' amore eterno
(e che :eek: fremito, al momento dell' incidente....!)! :love:
 
Alto