• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una non spiegazione.....

pa0la

Florello
ciao a tutti
sono sparita un po', è presto per tornare
sto vivendo un momento delicato e molto personale, non è certo un forum il luogo per me ora
zero pensieri e zero paure, di salute sto benone
ma mi rendo conto di essere stata anche scortese con qualcuno, ho messaggi sul profilo a cui non ho neppure risposto
Vi chiedo solo scusa e un po' di pazienza, non ho certo intenzione ne di sparire ne di smettere di essere attiva sul forum e continuare a fare quello che ho fatto fino a poco fa
ma adesso non ho la testa per questo, non fate domande non vi risponderei
tutto qua:embarass
 
direi che è normale passare periodi personali in cui servono quiete e silenzio per riflettere e trovare il tempo di cercare il bandolo di qualche matassa. Ti capisco benissimo, tanti bacetti as usual
 

artemide

Florello Senior
ciao a tutti
sono sparita un po', è presto per tornare
sto vivendo un momento delicato e molto personale, non è certo un forum il luogo per me ora
zero pensieri e zero paure, di salute sto benone
ma mi rendo conto di essere stata anche scortese con qualcuno, ho messaggi sul profilo a cui non ho neppure risposto
Vi chiedo solo scusa e un po' di pazienza, non ho certo intenzione ne di sparire ne di smettere di essere attiva sul forum e continuare a fare quello che ho fatto fino a poco fa
ma adesso non ho la testa per questo, non fate domande non vi risponderei
tutto qua:embarass

don't worry...be happy (non preoccuparti ,e stai tranquilla)
 

lalle

Florello
Ti ho conosciuta e ho chiaramente percepito che sei una donna forte oltre che davvero piacevole, sono certa che ti risolleverai. Un abbraccio col cuore
 

belvedere

Giardinauta Senior
una pausa talvolta può essere salutare.... per raccogliere energie e chiarirsi le idee...
se la salute è ok benissimo: tutto il resto può essere affrontato, senza fretta.
un abbraccio in attesa di risentirti...:love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mi accodo anche io, :rolleyes: che latito un po',
ma non ho aperto un ddd mio perchè penso sempre che MO' TORNO...
e passano i giorni! :martello:
Un abbraccio :flower: sincero, PaOla, perchè il momento torni "meno delicato"
e perchè tu possa sentirti più libera di passeggiare tra le vie del forum!

:)
 

pa0la

Florello
sopravviverò, comunque vadano le cose ci salveremo la vita tutti quanti......o tutti insieme oppure no
non sono ne la prima ne sarò l'ultima donna costretta a rimettere mano alla sua vita a cinquant'anni, non che sia divertente
neppure partorire è divertente, non ci ha mai fermato
ma ho bisogno di silenzio e calma, ho bisogno anche di capire cosa desidero davvero per me stessa, ho bisogno di tante cose e non me ne vergogno affatto
nessuno è sempre forte coraggioso intelligente e nobile d'animo
siamo solo anime ingabbiate in un mondo materiale, che necessariamente obbedisce a leggi materiali, rapporti inevitabili di causa ed effetto etc etc etc
ne uscirò viva, questa è l'unica cosa che so al momento........
 

lalle

Florello
sopravviverò, comunque vadano le cose ci salveremo la vita tutti quanti......o tutti insieme oppure no
non sono ne la prima ne sarò l'ultima donna costretta a rimettere mano alla sua vita a cinquant'anni, non che sia divertente
neppure partorire è divertente, non ci ha mai fermato
ma ho bisogno di silenzio e calma, ho bisogno anche di capire cosa desidero davvero per me stessa, ho bisogno di tante cose e non me ne vergogno affatto
nessuno è sempre forte coraggioso intelligente e nobile d'animo
siamo solo anime ingabbiate in un mondo materiale, che necessariamente obbedisce a leggi materiali, rapporti inevitabili di causa ed effetto etc etc etc
ne uscirò viva, questa è l'unica cosa che so al momento........

Oltre a tutte queste incontrovertibili affermazioni, aggiungerei anche che non è detto che la successiva pagina del tuo libro non sia migliore di quelle che hai letto (e scritto) fino ad oggi ...
 
Alto