• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paure....

winnie80

Giardinauta Senior
winnina, binnina, avete letto il post che ho scritto sopra? sui ragnetti?

si che l'ho sentito e tigiuro che mi e' venuto un brivido solo a sentirteli nominare...e a immaginare la scena...di sti cosi...:cry: :storto: :cry:
...no guarda smetto che mi viene un colpo al cuore....
ma tu come fai?come possono piacerti?te li seresti portata a casa...magari?
 

silvia60

Florello
anch'io!
poi qui ci sono talmente alti tempi di attesa che se non sei morto fai sicuramente in tempo a risvegliarti
oppure a morire un'altra volta! Lo so c'è la lista d'attesa.....
per poi essere spalmata su un baba' o essere messa dentro un bigne'??!!

:D :D :D :D
Ciao,Gigino...sei sempre il solito! preferisco il bignè,non mi piace il rhum!

Anch'io, lo dico sempre a mio marito, ma che bisogna fare? Vero è che bisogna lasciarlo scritto al notaio? Così mi hanno detto.
Sinceramente non mi sono ancora informata!
 

Sasti

Florello
si che l'ho sentito e tigiuro che mi e' venuto un brivido solo a sentirteli nominare...e a immaginare la scena...di sti cosi..
...no guarda smetto che mi viene un colpo al cuore....
ma tu come fai?come possono piacerti?te li seresti portata a casa...magari?

:lol: hai letto pure del geco adottato da mio padre?:lol:
no, a prenderli non ho pensato......
magari un minimo di paura ce l'ho delle vespe, mica per niente, ma ho una forte base allergica e per me il rischio di shock anafilattico in caso di puntura e' piu' elevato, quindi devo fare attenzione, senno' mi tocca il pronto soccorso.........
 

winnie80

Giardinauta Senior
:lol: hai letto pure del geco adottato da mio padre?:lol:
no, a prenderli non ho pensato......
magari un minimo di paura ce l'ho delle vespe, mica per niente, ma ho una forte base allergica e per me il rischio di shock anafilattico in caso di puntura e' piu' elevato, quindi devo fare attenzione, senno' mi tocca il pronto soccorso.........

bella quella del geco mi ha fatto troppo ridere!!:lol: sai qui da me ci sono solo comunissime lucertole,ma i gechi sono piu' carini ancora:love: .quelli non mi fanno schifo...certo trovarselo nella camicia,magari....:lol:
le vespe,si attenta! quest'estate in piscina mi ha punto una sul braccio.io non sono allergica,ma ti assicuro che ho sentito un dolore atroce!era la prima volta che mi pungeva una vespa....di solito sono la "pietanza" preferita delle zanzare :martello2 :martello2
 

binuccio

Guru Giardinauta
allora vi racconto una cosa che mi è successa dai miei giù in calabria!
:)

allora:

ero giù a reggio quest'estate per la laurea di mia cugina. la sera stessa torniamo a casa di mia zia io e un'altra cugina invitata anche lei alla laurea, katy.
insomma, facciamo tardi la sera, e i miei e mia zia erano già a nanna quando, già suonata forse l'una di notte, decidiamo anche noi di andare a nanna. A questo punto devo aprire una parentesi: da mia zia io dovevo dormire su un materazzo per terra perchè non c'erano pi letti disponibili e miacugina katy dormiva invece in casa di mio cugino enzo, attigua all'appartamento di mia zia.
se non che, quando appunto decidiamo di andare a nanna io vado ad accompagnare alla porta mia cugina katy e .... sorpresa: un enorme scarafaggio ENORME DICO!!!! stava nell'ingresso e ...ci guardava. sarà stato lungo 6 cm e con le antenne sforava i 12! largo 3.4 cm... nero ...schifosissimo!!!!!!!!!!!!!
insomma ci caghiamo addosso ... io dovevo dormire per terra !!!!!! come fare??
dove andare??
ho raccattato alla meglio le mie cose e sono...scappata da mio cugino enzo con mia cugina katy per andare a dormire con lei .
terrorizzate, abbiamo dormito malissssimo.
:)
 

Sasti

Florello
allora vi racconto una cosa che mi è successa dai miei giù in calabria!
:)

allora:

ero giù a reggio quest'estate per la laurea di mia cugina. la sera stessa torniamo a casa di mia zia io e un'altra cugina invitata anche lei alla laurea, katy.
insomma, facciamo tardi la sera, e i miei e mia zia erano già a nanna quando, già suonata forse l'una di notte, decidiamo anche noi di andare a nanna. A questo punto devo aprire una parentesi: da mia zia io dovevo dormire su un materazzo per terra perchè non c'erano pi letti disponibili e miacugina katy dormiva invece in casa di mio cugino enzo, attigua all'appartamento di mia zia.
se non che, quando appunto decidiamo di andare a nanna io vado ad accompagnare alla porta mia cugina katy e .... sorpresa: un enorme scarafaggio ENORME DICO!!!! stava nell'ingresso e ...ci guardava. sarà stato lungo 6 cm e con le antenne sforava i 12! largo 3.4 cm... nero ...schifosissimo!!!!!!!!!!!!!
insomma ci caghiamo addosso ... io dovevo dormire per terra !!!!!! come fare??
dove andare??
ho raccattato alla meglio le mie cose e sono...scappata da mio cugino enzo con mia cugina katy per andare a dormire con lei .
terrorizzate, abbiamo dormito malissssimo.
:)

fosse successo a casa mia, mi avrebbero costretta a raccattarlo e portarlo fuori, visto che la delegata a prendere ogni cosa semovente e portarla in terrazza sono io:squint: ...........con la scusa che non mi schifo, le patate bollenti a me:astonishe
 

winnie80

Giardinauta Senior
allora vi racconto una cosa che mi è successa dai miei giù in calabria!


allora:

ero giù a reggio quest'estate per la laurea di mia cugina. la sera stessa torniamo a casa di mia zia io e un'altra cugina invitata anche lei alla laurea, katy.
insomma, facciamo tardi la sera, e i miei e mia zia erano già a nanna quando, già suonata forse l'una di notte, decidiamo anche noi di andare a nanna. A questo punto devo aprire una parentesi: da mia zia io dovevo dormire su un materazzo per terra perchè non c'erano pi letti disponibili e miacugina katy dormiva invece in casa di mio cugino enzo, attigua all'appartamento di mia zia.
se non che, quando appunto decidiamo di andare a nanna io vado ad accompagnare alla porta mia cugina katy e .... sorpresa: un enorme scarafaggio ENORME DICO!!!! stava nell'ingresso e ...ci guardava. sarà stato lungo 6 cm e con le antenne sforava i 12! largo 3.4 cm... nero ...schifosissimo!!!!!!!!!!!!!
insomma ci caghiamo addosso ... io dovevo dormire per terra !!!!!! come fare??
dove andare??
ho raccattato alla meglio le mie cose e sono...scappata da mio cugino enzo con mia cugina katy per andare a dormire con lei .
terrorizzate, abbiamo dormito malissssimo.
:)

fosse successo a casa mia, mi avrebbero costretta a raccattarlo e portarlo fuori, visto che la delegata a prendere ogni cosa semovente e portarla in terrazza sono io...........con la scusa che non mi schifo, le patate bollenti a me:astonishe


:lol: :lol: :lol: mi fate morir dal ridere...mi vedo la scena,sia di Binuccio schifata e terrorizzata...che di Sasti che si porta fuori in mano lo scarrafone!!!
:lol: :lol:

...scusate tutti!!ma....Sastiiiiiiii,hai visto!??!!ho fatto la mia prima citazione multipla,come mi hai insegnato!!!!:love_4: :ros: :lol:
 

Sasti

Florello
mi fate morir dal ridere...mi vedo la scena,sia di Binuccio schifata e terrorizzata...che di Sasti che si porta fuori in mano lo scarrafone!!!
:lol: :lol:

...scusate tutti!!ma....Sastiiiiiiii,hai visto!??!!ho fatto la mia prima citazione multipla,come mi hai insegnato!!!!:love_4: :ros: :lol:

:hands13: :hands13: BRAVISSIMA!!!!!
l'hanno insegnato anche a me:ros: :lol:

hi hi hi hi, io, la prendi-scarrafone, colei che salva le pulzelle impaurite, anche mia madre mi rompe i maròn con sti scarafaggi, ma poveracci, e saranno pure brutti, ma perche', gli umani sono tutti belli? non mi pare proprio, pero' gli scarafaggi umiliati e bistrattati......mi fanno una pena quando li vedo in garage a pancia in su muovendo le zampine all'aria per raddrizzarsi:(
 

binuccio

Guru Giardinauta
sasti non avercela male ma...a me non mi fanno molto pena... :)
comunque hai ragione : anche di essere umani orribili se ne vedono....ma io non li toccherei (umani brutti e scarafaggioni) neanche con un bastoncino.......... iiiiiiih!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: BRAVISSIMA!!!!!
l'hanno insegnato anche a me :lol:

hi hi hi hi, io, la prendi-scarrafone, colei che salva le pulzelle impaurite, anche mia madre mi rompe i maròn con sti scarafaggi, ma poveracci, e saranno pure brutti, ma perche', gli umani sono tutti belli? non mi pare proprio, pero' gli scarafaggi umiliati e bistrattati......mi fanno una pena quando li vedo in garage a pancia in su muovendo le zampine all'aria per raddrizzarsi:(

hai ragione!!pure a me fanno pena....cerco di spingerli fuori e di raddrizzarli con una scopina con un manico moooolto lungo.mantango le distanze,che non si sa' mai :storto: ....ma l'impegno ce lo metto per salvarli :lol:

sasti non avercela male ma...a me non mi fanno molto pena... :)
comunque hai ragione : anche di essere umani orribili se ne vedono....ma io non li toccherei (umani brutti e scarafaggioni) neanche con un bastoncino.......... iiiiiiih!!!

per certi umani altro che con la scopettina.....non li toccherei proprio :mad:
anche perche' con quelli si che devi stare attento...magari tu li aiuti...e poi ti si girano contro....altro che gli animali :mad: :lol:
 

*ALE*

Apprendista Florello
La mia paura piu' grande sono senza dubbio i ragni e come gia detto da alcuni di voi e' la stessa identica fobia di mia mamma.
Ale
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
siete forti davvero! :lol: :lol:
sempre quando ero piccola, una sera scesi le scale in villa al mare, scalza e arrivata alla fine crock crock ne ho fatti fuori due bleahhhhhh:squint: :squint: belli e spiaccicati
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
fosse successo a casa mia, mi avrebbero costretta a raccattarlo e portarlo fuori, visto che la delegata a prendere ogni cosa semovente e portarla in terrazza sono io:squint: ...........con la scusa che non mi schifo, le patate bollenti a me:astonishe

ahahah di.,.pure io son quello che a casa raccatta ragni ragnetti e simili (pure a mani nude :D ) per portarli fuori ...:hands13:
 

Sasti

Florello
ahahah di.,.pure io son quello che a casa raccatta ragni ragnetti e simili (pure a mani nude :D ) per portarli fuori ...:hands13:

ihihihihih:lol: idem con le patate:lol:
pero' io uso dei pezzi di carta, e quanti cavoli, mo' pure a mani nude, maddeche':lol: e si, ci manca che me li adotto, eh no e':lol:
i ragnetti li lascio in casa che mi portano fortuna, in genere porto fuori i non identificati:squint:
 

aseret

Florello Senior
aseret ci fai vedere la locusta ???? sono curiosa...ma mi fa schifo..
comunque bisogna fare distinzione tra ciò che ci fa schifo e ciò checi fa paura..
lo schifo è una sensazione 'epidermica', la paura è ben più profonda!!!

Accontentata! Se vuoi vederne altre vai sul post'ragnatele'

novembre142.jpg
[/IMG]

Non è stupenda?:D :lol: :hands13:
 

aseret

Florello Senior
Bellissimi i ragnetti, lavorano che è una meraviglia!
Un'altra paura? Non riesco a fare i tuffi, neppure dall'orlo della piscina....mi sembra di cadere nel vuoto!
 

aseret

Florello Senior
Sasti, che ridere...immagino la delusione del geco nel vedersi scacciato da un 'muretto' così caldo ed accogliente!:lol: :lol: :lol:
 

Sasti

Florello
ase, che bella la locusta, mi viene un certo languorino:food: :food: :lol:
io i tuffi no.......
pero' confesso di mantenere le distanze dalle prese elettriche, e quando devo cambiare una lampadina metto i guanti di gomma.....una volta ho preso una scossetta elettrica, e non e' stata cosa piacevole:squint:
pero' i capelli non si sono arricciati, quindi niente effetto Cugina di Campagna:)
 
Alto