Datura rosa
Guru Master Florello
Sapessi, invece, quanto io mi chiedo che fine faranno le mie chicchere di porcellana scelte con tanta passione?
grande stima per te che ci sei riuscito...con alcune cose io non riuscirò mai...ci penseranno i miei successori, come ha saggiamente detto un forumista in passato, saranno poi problemi loro...liberarmene ora sarebbe come rinunciare a un pezzo della mia anima. non se ne parla proprio.Mi reputo un caso a parte. Io umanizzo tutto, tutto ha un anima. Se pur avevo negli anni collezionato qualcosa o mantenuto oggetti sono alla fine riuscito a liberarmi di tutto non devo più chiedermi che fine faranno. Ma io sono un caso a parte.
Non ti preoccupare per quelle......Sapessi, invece, quanto io mi chiedo che fine faranno le mie chicchere di porcellana scelte con tanta passione?
Ecco, una delle mie passioni come ben sapete sono i rally.
Sono stata navigatrice e pilota, parlo al passato perché ho voluto prendere un attimo di pausa, tant'è che quest'anno ho corso una sola volta.
Questa è una delle volte in cui ho corso e mi sono divertita un sacco nonostante diversi problemucci!
e tu te daiii... le hai...dai su ..scrivi piccolo . .tanto chi vuoi che ci legga...complimenti a tutti per le vostre passioni, devo dire tutte molto ben riuscite... dalla guida.. alle pietre.. alle collezioni.. etc..
Più che la passione per il giardinaggio io ho il terrore di far star male le mie piante e fare cavolate. Sono completamente ignorante in questo mondo. Non ne ho mai avute prima di settembre. Sul mio posto di lavoro viene apprezzato il verde. Alla mia assunzione si attendeva che pure io avessi la mia amica verde. Ho traccheggiato per un po' poi mi sono decisa. Al supermercato al reparto piantine non sapevo cosa fare... Ignara di cosa fosse ne ho presa una pensando si chiamasso genericamente "pianta grassa". Poi mi hanno detto essere un tipo di Aloe. Aristata. Ogni tanto la guardo per capire se sta bene. Al lavoro tutti contenti della nuova ospite.
Se poi muore che figura ci faccio. Vive in un laboratorio chimico.... ho detto tutto. È quella del mio avatar.
Ho pure ricevuto una Sanseveria nana ed un cactus che ho a casa. Aiuto mamma.
La passione che invece per me è puro istinto è la cucina.
Per le piante non so se nascerà una vera passione. Per ora ho 3 esseri viventi e mi sembra doveroso cercare di non farle stare male.
Eeeeeeh dubito che una Aloe senza luce forte possa crescere sana e forte... in più se non si cambia il terriccio fra poco la torba in cui vengono vendute soffocherà le radici... corri ai ripari fin tanto che sta bene...Si ce l'ho alla mia postazione pc nel laboratorio chimico dove lavoro.
Gli ho dato un pochettino di acqua a metà settimana scorsa. È un ambiente riscaldato a 25gradi circa. Se ce ne sarà bisogno gli do un altro goccetto prima delle vacanze di Natale dato che poi mi assenteró per circa due settimane. Io ho la postazione davanti alla finestra quindi di luce ne prende.. Solo che negli week end o periodi di ferie vogliono che tiriamo giù le veneziane alle finestre. Non fanno proprio buio buio ma non so quanto gradisca la mia piantina
ma sai non una passione magari particolare come molti di voi, non mi concentro su una cosa sola.. quindi per dirti mi piace fare sport, ora sono tornata a giocare a pallavolo con una squadra amatoriale.e tu te daiii... le hai...dai su ..scrivi piccolo . .tanto chi vuoi che ci legga...
Tante cose non riesco più a seguirle come volevo...ma sai non una passione magari particolare come molti di voi, non mi concentro su una cosa sola.. quindi per dirti mi piace fare sport, ora sono tornata a giocare a pallavolo con una squadra amatoriale.
Mi piace leggere anche se devo dire che leggevo.. perchè è da parecchio che non prendo in mano un libro.
Mi piace provare a fare i lavori manuali in genere .. ora sto preparando dei piccoli gnomi natalizi..
però invidio le vostre passioni alle quali dedicate la vostra concentrazione, perchè io magari faccio tante cose ma nessuna bene come le vostre.
vi seguo sempre con ammirazione
Wow che brava!per il ricamo però non sono molto tradizionale, amo molto trasformare le fotografie in quandri a mezzopunto, per esempio i miei cani
Vedi l'allegato 530297
si si proprio lei.Belin, perché io non lo sono?
Ma forse ho capito a quale ti riferisci... cognome che inizia con la T.?