• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oltre al giardinaggio che passioni abbiamo?

sabryina

Giardinauta Senior
Sabry, ma sei un fenomeno!
Pensa che io non guido:oops::D
Anche se so guidare ed ho la patente...

Le mie passioni?
Eh...sono tante
Pittura su stoffa
Pittura su sassi
Creare bijoux
Shabbare
Cucire(cose semplici)
Creare fiocchi nascita con pannolenci
E beh...CUCINARE
A Torino non guido nemmeno io, lascio guidare il moroso natìo... è una giungla lì! :D

:)
si si proprio lei.
invece io ho capito chi sei tu... speta ti ho "visto" ad paio di gare ma col casco posso solo intuirlo ...
Ah sì? Quali?
 

Lucylu'

Florello
Infatti @sabryina , in realta' io non guido , anche perche' rischierei tutti i giorni di trovarmi in una caserma dei carabinieri o in questura:D

...anche come passeggero, non sono proprio tranquilla...

La mattina , quando mi reco in macchina al ristorante,(guida mio marito) nell'arco di 5 minuti ho gia' insultato , usando il mio "ricco" dialetto napoletano, una ventina di persone:D
 
Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
Infatti @sabryina , in realta' io non guido , anche perche' rischierei tutti i giorni di trovarmi in una caserma dei carabinieri o in questura:D

...anche come passeggero, non sono proprio tranquilla...

La mattina , quando mi reco in macchina al ristorante,(guida mio marito) nell'arco di 5 minuti ho gia' insultato , usando il mio "ricco" dialetto napoletano, una ventina di persone:D
Avete una viabilità che fa paura... Ancora non ho capito come funzionino viali e controviali, però pare che nemmeno i locali lo sappiamo... Basti vedere su YouTube "Bad Drivers of Italy", Piemonte patria delle scene assurde :D

a due Sanremo (C.I.R).
tre o quattro anni fa ...possibile?
2015, al Sanremo Leggenda. Non ne ho fatti altri... E' pure il primo cameracar che ho messo nella discussione.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ho scritto "credo" ed "intuito" ...mi pareva pure ad un altro ma sinceramente non ne ero sicuro ...a quel legend del 2015 ci sono stato ...da spettatore ospite di amici di Verona in parco assistenza....e mi pareva di ricordare pure ad un altro evidente che ho intuito male...
 

sabryina

Giardinauta Senior
ho scritto "credo" ed "intuito" ...mi pareva pure ad un altro ma sinceramente non ne ero sicuro ...a quel legend del 2015 ci sono stato ...da spettatore ospite di amici di Verona in parco assistenza....e mi pareva di ricordare pure ad un altro evidente che ho intuito male...
No, non Rally Legend, ma proprio "Sanremo Leggenda" che era il Sanremo "corto" e con altro percorso rispetto al CIR.
 

Lucylu'

Florello
wow!!!!

faccio vedere qualche fiocco... scommetto che ne stai facendo uno al tuo nipotino, anch'io ne ho fatto uno al mio :p
Si' esatto:D
Ne ho fatti 3 di fiocchi
Due ve li mostro con piacere, il terzo quando nascera'!;)
20191113_144838.jpg
Questo é ancora da assemblare e rifinire:p
e andra' messo vicino al portone di casa del nascituro
Questo con i dinisauri verrs' appeso , invece, al ristorante!
20191113_145319.jpg
Il terzo , che é il piu' bello, verra'appeso in ospedale e poi alla porta di casa!
Se riesco a trovarli vi faccio vedere anche quelli che ho fatto ad amiche e conoscenti.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Si' esatto:D
Ne ho fatti 3 di fiocchi
Due ve li mostro con piacere, il terzo quando nascera'!;)
Vedi l'allegato 531900
Questo é ancora da assemblare e rifinire:p
e andra' messo vicino al portone di casa del nascituro
Questo con i dinisauri verrs' appeso , invece, al ristorante!
Vedi l'allegato 531903
Il terzo , che é il piu' bello, verra'appeso in ospedale e poi alla porta di casa!
Se riesco a trovarli vi faccio vedere anche quelli che ho fatto ad amiche e conoscenti.
:eek:wow che fantasia ....belli
 

Mile

Florello Senior
Si' esatto:D
Ne ho fatti 3 di fiocchi
Due ve li mostro con piacere, il terzo quando nascera'!;)
Vedi l'allegato 531900
Questo é ancora da assemblare e rifinire:p
e andra' messo vicino al portone di casa del nascituro
Questo con i dinisauri verrs' appeso , invece, al ristorante!
Vedi l'allegato 531903
Il terzo , che é il piu' bello, verra'appeso in ospedale e poi alla porta di casa!
Se riesco a trovarli vi faccio vedere anche quelli che ho fatto ad amiche e conoscenti.
Questo l'ho fatto per le gemelline di una mia cara amica
Vedi l'allegato 531910
E questo un po' piu' classico l' ho fatto ad una mamma che me lo ha ordinato
Vedi l'allegato 531913

Sei bravissima!
 

Lucylu'

Florello
Voi siete troppo gentili:bacio:

Ebbene si'...
Ho avuto un negozio per 5 anni...
Un laboratorio artigianale!
Realizzavo tantissime cosine fatte a mano !Mi piaceva tantissimo...poi ho decido di fare la mamma...una mamma un po' speciale...una di quelle che i figli li partorisce dal cuore...il cuore mi ha portato in Colombia...45 giorni indimenticabili...e ho rinunciato alle mie passioni, per dedicarmi ad un progetto e ad un lavoro molto piu' impegnativo, ma stupendo:)!!!!!!
 
Alto