• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le vostre passioni...

yeye27

Master Florello
Grazie mille!!!!!!
In realtà nonna Enrica,non è la mia vera nonna,ma io l'adoro e lei ricambia.

Notte Anna!:flower:
bacione grande:love_4:
yeye
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Yeye,

quante passioni!!! :)
Più vi leggo più son contenta di aver aperto qs post! Mi faccio i complimenti da sola! :lol:

Mi unisco ad Anna per gli auguri per il tuo anniversario e per nonna Enrica. Penso che i "parenti scelti" molto spesso danno legami più solidi di quelli di sangue. :)

Buona domenica
Silvia
 

campogaggiolo

Florello
Ciao!

Campogaggiolo interessato ai segnali Ufo! Bellissimo! e come è nata qs passione? :froggie_r

Beh ti dico la verità non ricordo bene ma ho avuto sempre una forte attrazione per le stelle, il mistero di altri pianeti, l'impossibilità di poterli calpestare almeno una volta nella vita. Quante volte avrò sognato di affondare un piede nelle chiare sabbie di marte? Un mondo nuovo, illuminato da raggi diversi che porta dietro ombre del tutto dissimili dalle nostre. Sarebbe come azzerare in un sol colpo tutte le cattiverie umane: come dire? Mi verrebbe da pensare "Mondo nuovo, non ripetiamo più i nostri errori".:)

Giuseppe
 

yeye27

Master Florello
Grazie mille Pietradiluna!!!...

Hai un Nick che mi piace troppo!!!:flower:

Anch'io ti faccio i complimenti per questo thread, aiuta a conoscerci meglio!:Saluto:

Grazie per gli auguri,che tra l'altro ho sbagliato a scrivere il giorno ,che è il 25!!....ormai le mie amnesie senili hanno il sopravvento su tutto!!!!:cry:

Ancora ciao e un abbraccione
:Saluto:

yeye
 
S

scardan123

Guest
mi appassionano i minerali e anche i gioielli. Ahimè questi ultimi posso solo guardarli! €€€€ !
ovviamente le piante: come ormai molti sanno sono un maniaco delle rose rugose
L'opera lirica (tranne puccini, che aborro!) e praticamente tutto quello che ha scritto Bach
I gatti
Tutto sommato anche il mio lavoro, non sempre, ma cmq non lo cambierei con un altro lavoro
Il mare, ma solo al tramonto perché prima è troppo caldo ed è pieno di gente rumorosa/unticcia/cafona
E poi le cose di casa: mettetemi in un negozio di vestiti e scappo urlando dopo 30 secondi ma mettetemi in un negozio di mobili, suppellettili, posate, tappeti, lampade etc e ci resto per ore. Non compro un tubo, critico tutto perché non c'è quasi mai niente che mi piaccia, ma mi diverto a guardare e mi piace guardare anche la gente che guarda. Insomma, come c'è ci fa bird watching ecco la mia passione è lo human watching: guardare la gente quanto strana è, se sono in treno metro aereo centro commerciale mi piace guardare la gente. Come allo zoo!!! :)
 

Pietradiluna

Giardinauta
Come ti capisco! Lo human watching è una bellissima definizione!!! :D
Io lo faccio per prendere spunto per i miei scritti: vado in giro con un taccuino in borsa e annoto le "stramberie" che vedo specie negli aeroporti, stazioni ecc. :eek:k07:

Grazie Scardan del tuo contributo!

:Saluto:

Silvia
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ale dice che i sassi li tiene nei vasi quindi deduco che non li dipinga (hobby molto diffuso la pittura su sassi, no!?) Cosa ha fatto scattare qs passione?

C'e' stato anche il periodo in cui li dipingevo ma per me al naturale sono piu' belli, ne ho di piccolissimi e anche di molto grandi, guardo le sfumature, i colori, la forma (se sono piatti e tondi e' meglio.....).
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Le cose che adoro:

mia moglie
il giardinaggio
rose e orchidee
la fotografia
i giochi di ruolo
gli amici
cucinare
fare la pizza
i gatti
il forum di giardinaggio :D
 

Pietradiluna

Giardinauta
Hai un Nick che mi piace troppo!!!:flower:

Anch'io ti faccio i complimenti per questo thread, aiuta a conoscerci meglio!:Saluto:

yeye

Ciao Yeye,
grazie per il nick! :eek:k07:
Ho in mente altri thread di qs tipo intendo che scavano un po' ma senza eccedere in "violazione della privacy"! :D:eek:k07:


Ale: a volte le passioni sono tali perchè non hanno una spiegazione logica. Altrimenti che passioni sarebbero! ;o)


Buona giornata
Silvia
 
Ultima modifica:

annamare

Aspirante Giardinauta
Le mie passioni:

i miei genitori e mio fratello
il mio compagno
la puglia
il mare
i sassi (decine di tutte le forme e i colori)
fare talee
cucinare e mangiare
i mercatini
 

luca2702

Giardinauta
ho preso il brevetto di volo (deltaplano-parapendio) a 17 anni ora ne ho 37
motociclette (anche pista)
ho viaggiato abbastanza (non è e non sarà mai troppo)
Bonsai
flirtare (amore questa se leggi è una vecchia passione!!)
 

bacarat

Maestro Giardinauta
bastan tre parole:
Sole
Mare
Amore
no, non solo, anche
cucinare
leggere
viaggiare
ma, in realtà sono incostante e ogni tanto c'è una nuova passione:
fare collane (amo le pietre dure)
arredare la mia casa (amo i tessuti)
giardinare (amo le piante mediterranee, le letture di giardinaggio, i giardini "secchi" che vivono con poca acqua... chissà come mai??)
e ultimamente, ma sempre di più...questo forum!!!
ciao.bacarat
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
La mia piu' grande passione è il teatro sopratutto quando l'attore è mio FIGLIO,:love:la musica moderna e classica, fare bomboniere all'uncinetto,il giardinaggio è scontato, e visitare borghi e centri storici :hands13:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
le mie passioni sono:
i viaggi
la famiglia
i gatti
il giardinaggio e le rose in particolare
gli amici
la buona cucina anche se ho la fortuna di non ingrassare:D
il calcio ultimo ma non in ordine di importanza:Saluto:
 

opy74

Giardinauta Senior
human watching: guardare la gente quanto strana è, se sono in treno metro aereo centro commerciale mi piace guardare la gente. Come allo zoo!!! :)

questa ce l'ho anche io!
ce l'ho!!!
me l'ero dimenticata!!:eek:k07:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
le mie passioni.
I fiori
i libri (se sono gialli gialli ma proprio gialli)
mio figlio
mio marito quando non rompe
fare maglioni (quando riesco a trovare il tempo)
e cucinare
 

elysapaola

Guru Giardinauta
la mia piu' grande passione si chiama viaggiare :love::love:e come ho gia' scritto in altri post sono letteramente innamorata del SUD Est asiatico :love:
adoro cucinare soprattutto dolci e primi, coltivare le mie piante:love:, le immersioni nel fantastico mondo sommerso , lo sci sulle dolomiti, la natura allo stato puro :love::love:

avevo anche la passione per le gite in moto ma dopo l'ultimo incidente e' stata accantonata :(
 

artemy

Giardinauta Senior
tante passioni..ma ecco le principali:

danza del ventre (la studio da 13 anni e la insegno da oltre 6 anni)
gatti (ne ho quattro)
giardinaggio (ma sono principiante ancora!)

:)
 
Alto