tartina
Master Florello
non riesco a non svegliarmi senza attacco di panico.
qualcosa di simile e di non definibile succede anche a me...
non riesco a non svegliarmi senza attacco di panico.
Ahahah allora è vero che non tutti i mali vengono per nuocere :LOL:E' quasi più normale avere il mal d'auto che non averlo, a me capita quando mi addormento in macchina: non riesco a non svegliarmi senza attacco di panico.
E' una dissociazione visivo-uditiva, sia col mal d'auto (perché visivamente sai che ti muovi, fisicamente sai che non stai camminando ma sei trasportato), sia con il mio problema (mi addormento in un luogo e mi sveglio in un posto che non capisco, ho un "lag" spazio-temporale).
Siamo noi navigatori ad essere "difettati"!
Probabilmente anche tu hai questa dissociazione... invidio chi riesce a dormire senza problemi, io mi sveglio e cerco di togliermi la cintura e aprire la portiera anche se siamo in autostrada!qualcosa di simile e di non definibile succede anche a me...
Parzialmente sì! :LOL:Ahahah allora è vero che non tutti i mali vengono per nuocere :LOL:
Oh mammaProbabilmente anche tu hai questa dissociazione... invidio chi riesce a dormire senza problemi, io mi sveglio e cerco di togliermi la cintura e aprire la portiera anche se siamo in autostrada!
Parzialmente sì! :LOL:
per il ricamo però non sono molto tradizionale, amo molto trasformare le fotografie in quandri a mezzopunto, per esempio i miei cani
Vedi l'allegato 530297
Accipicchia, che brava!per il ricamo però non sono molto tradizionale, amo molto trasformare le fotografie in quandri a mezzopunto, per esempio i miei cani
Vedi l'allegato 530297
Che ficata, tarti!
Accipicchia, che brava!
Allora non sono normale. Non soffro di mal d'auto, posso dormire tranquillamente (ma solo se sono sul sedile posteriore, davanti guido anche da passeggera). Però, adesso che ci penso stavo male quando alla guida c'era una mia amica. Mi sedevo a bordo sedile, ma dietro perché un'altra amica doveva sedersi davanti causa nausea. Non vedevo l'ora di scendere.E' quasi più normale avere il mal d'auto che non averlo
Ma che brava, complimenti!per il ricamo però non sono molto tradizionale, amo molto trasformare le fotografie in quandri a mezzopunto, per esempio i miei cani
Vedi l'allegato 530297
Succede uguale a me quando guida mio padre. Eppure sono navigatrice, corro anche all'estero, non ho problemi con la velocità... Eppure...........Allora non sono normale. Non soffro di mal d'auto, posso dormire tranquillamente (ma solo se sono sul sedile posteriore, davanti guido anche da passeggera). Però, adesso che ci penso stavo male quando alla guida c'era una mia amica. Mi sedevo a bordo sedile, ma dietro perché un'altra amica doveva sedersi davanti causa nausea. Non vedevo l'ora di scendere.
io non pratico sport per problemi di vista e udito e per una lievissima emiparesi a tutta la parte sinistra del corpo.Passioni (tante):
Rugby (non più praticato, ahimè);
Pescasub (ogni primavera mi ritrovo con muta e fucile a scendere gli scogli e dirmi "Vecchio scemo, una volta o l'altra ruzzoli giù e ti rompi una gamba!");
Viaggi in autonomia (no organizzati, no aereo, solo auto). Anche questi in via di estinzione, ma, con i ricordi e le foto, poso rifarli ad occhi chiusi;
Lingue straniere; storia; archeologia; gialli
Ma l'attività più bella è quella di seguire i nipoti nei loro studi, sport e crescita; purtroppo, per motivi di sviluppo, li perdo un po' alla volta e, quando li ritroverò, saranno loro a dover accudire me
Finché non ho letto questa frase, pensavo che tu avessi sui 40-45 anni, solo dopo ho visto l'età sul profilo......
Ma l'attività più bella è quella di seguire i nipoti nei loro studi, sport e crescita; purtroppo, per motivi di sviluppo, li perdo un po' alla volta e, quando li ritroverò, saranno loro a dover accudire me
Si vede, si vede! Noi vediamo tutto, altrimenti sarebbe un po' pericoloso. Solo che si vede a velocità 3x...
Tanti complimenti a @sabryina per i suoi spettacolari rally: io non riuscirei mai a guidare quei bolidi: non si vede nulla mentre vai...
Sono un finto giovaneFinché non ho letto questa frase, pensavo che tu avessi sui 40-45 anni, solo dopo ho visto l'età sul profilo
A parte la TV, che prediligo in quanto non sono un tifoso e mi piace rivedere il gesto tecnico, ho lo stadio di rugby a 600 metri ed ho preso l'abitudine di assistere alle partite dal vivo, anche se la qualità non è la stessa delle grandi Nazionali ( e non c'è il replay)Ma il rugby mi piace tanto: non mi perdo una gara.
Giusto così: siamo noi a dover conquistare, non viceversa: retaggio di quando eravamo primitivi e, per una prole sana e forte contavano il fisico, l'integrità e la capacità di cacciare unita a quella di corteggiare. Già allora si scolpivano Veneri con seni prosperosi e si donavano alle ragazze collane fatte con i denti degli animali uccisi: le più preziose erano ricavate dalle zanne del mammuth. E chi intagliava queste cose?? Facile no? Le donne, invece, erano abili a cercare bacche e erbe medicinali e a cucire le pelli per gli abiti e i ripari. Loro furono le mentori della nascita dell'agricoltura. E noi, anche oggi, se troviamo una bella ++++ sappiamo come corteggiarla.Il bello è che la maggior parte dei tagliatori di gemme sono uomini, nonostante la maggior parte dei "risultati" siano dedicati ad un pubblico femminile.