• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pollice verde

Tino1

Giardinauta Senior
buona sera a tutti ,premetto che a mè piacciono molto i fiori di qualsiasi qualità e oltre a quelli ho provato a regalare a mia moglie diverse piantine da appartamento e piante grasse.io non sono un'intenditore però regolarmente mi muoiono tutte.forse che io e mia moglie non abbiamo il pollice verde?ci atteniamo alle spiegazioni dei fioristi ma non cambia nulla.peccato:martello:
 

antonellab

Giardinauta Senior
ciao benvenuto ... sei approdato nel posto giusto...anche io sono un pollice nero ma con l'aiuto di tutti forse sta cominciando a cambiare colore...:D vedrai poco alla volta imparerai e riuscirai anche a dare qualche consiglio..:eek:k07:
 
C

cultivar

Guest
Tranqui, Tino. Ero un pollice nero anch'io, poi a poco a poco ha cambiato colore.
Ora e' giallo:D :D :D
 

paperella1

Giardinauta Senior
benvenuto tino, non disperare!!!!!!
Vedrai che con tutti i consigli che ti daranno i forumisti avrai un pollice verde fosforescente!!!!!!!!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao, Tino. Cancella dalla tua mente le esperienze negative. Ormai sono passate. Ricomincia daccapo. Ricordati di non prendere per oro colato quello che ti suggeriscono i vivaisti. Vedrai che, senza accorgertene, il tuo colore virerà sempre di più verso il verde.
 

FURIOX

Giardinauta
Ottima scelta!
Non capivo niente di piante sino a qualche mese fa.
Ora non ti dico di essere un pollice verde ma per lo meno le mie piantine non muoiono!
E poi c'è da dire che in questo forum mi trovo benissimo, tutti disponibili a darti una mano e ha regalarti un sorriso quando ti serve!
Benvenuto
 

klosy

Guru Giardinauta
D'accordissimo con Furiox, per qualsiasi problema i forumisti sono pronti a darti una mano, e vedrai che polliccione verde fra qualche mese!!!
:Saluto:
 

Tino1

Giardinauta Senior
vi ringrazio tutti di cuore e quando avrò bisogno di suggerimenti non esiterò a consultarvi.ancora grazie e a presto
 
Alto