Voi siete troppo gentili
Ebbene si'...
Ho avuto un negozio per 5 anni...
Un laboratorio artigianale!
Realizzavo tantissime cosine fatte a mano !Mi piaceva tantissimo...poi ho decido di fare la mamma...una mamma un po' speciale...una di quelle che i figli li partorisce dal cuore...il cuore mi ha portato in Colombia...45 giorni indimenticabili...e ho rinunciato alle mie passioni, per dedicarmi ad un progetto e ad un lavoro molto piu' impegnativo, ma stupendo!!!!!!
come si impara? ditemi il segreto! :LOL:
[e auguri ai nipotini! ]
Io ho imparato a fare l'uncinetto da una associazione che si occupa del recupero dei mestieri antichi. Si chiama "dal fuso in poi" insegnano tantissime tecniche, pizzi, ricamo, tombolo , cucito. Hanno addirittura un piccolo telaio e insegnano anche a tessere i tessuti.un tempo insegnavano le mamme o le nonne... ora c'è Youtube :LOL:
grazie per gli auguri
wowwAppena finito. Voglio condividerlo con voi...
Ci ho messo "solo" quasi due anni...
Vedi l'allegato 533727 Vedi l'allegato 533728
Acciderba! complimentissimi!!!Appena finito. Voglio condividerlo con voi...
Capolavoro!bravissima!Appena finito. Voglio condividerlo con voi...
è un capolavoro Mile. E' encomiabile che tu pur essendo così giovane ti dedichi a queste mirabili esercitazioni artistiche.Appena finito. Voglio condividerlo con voi...
miiii che pazienza!!!Appena finito. Voglio condividerlo con voi...
caspita, lo stavo perdendo... un lavorone davvero, molto bello!!!Appena finito. Voglio condividerlo con voi...
E' davvero bello!@Waves, @Picantina, @marco.enne, @Delonix, @Lucylu', @DryMan, @miciajulie ... spero di non aver dimenticato nessuno.
Grazie a tutti!!!
In realtà non sono stati mesi di lavoro continuo. Quando potevo, prendevo in mano il ricamo, magari per 2 o 3 mesi non riuscivo a fare niente... poi cercavo di farne un po', mettendomi un po' per sera. A un certo punto ho pensato che non avrei mai finito....
In realtà mi rilasso, mentre ricamo e ascolto con un orecchio un film...
Buona giornata e ancora grazieeeee